Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI.....LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti...nel frattempo che si aspetta il ritardatario...la vincita dell'ambo a tutte...serve per continuare a giocare con i soldi della lottomatica...non sottovalutate mai questa opportunita'...un saluto in attesa del 78 a ruota...Francesco.

Soltanto un piccolo ambo a tutte in terzina 2-37....troppo poco...ma nonostante Ermyy ci ha gufato...faremo una bella vincita con i ritardatari...credetemi dai miei dati specialmente il 78 e' imminente e se preso specialmente in posizione...ripaga di tutto...la festa e' soltanto rimandata di qualche estrazione...BUONA PASQUA a tutti....Francesco.

A FRANCEEEEEEEEEEEE IO TE VOJO BENE :D MA KI GUFA STO SOLO A DI LA MIA OK OK NON PARLO PIU [xx(]

skagli la pietra ki e senza pekkato

Ciao ERMYY....mi piace scherzare perche' sei simpatica e giovanissima...domani avrai' la tua PATENTE....ed io stasera il mio 78....da qualche parte cosi' e' scritto...ciao...Francesco.

Ciao
volevo fare una domanda
ma cosa vuol dire giocare il 78 a Mi in 1° e 3° posizione
quanto si vince??

grazie grazie

ma ho detto speriamo x la patente ma kissene del 78 no non lo gioko :D

skagli la pietra ki e senza pekkato

quote:Originally posted by kati

Ciao
volevo fare una domanda
ma cosa vuol dire giocare il 78 a Mi in 1° e 3° posizione
quanto si vince??

grazie grazie

Vediamo se ti posso aiutare. Dunque se tu guardi una schedina del gioco del lotto vedi che in basso c'è una scritta " ESTRATTO DETERMINATO" e subito c'è 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - posizione, bene, li nel quadratino va inserito un segno ( X o .) e stabilisci la posizione. :) Spero di essere stata chiara.

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

quote:Originally posted by kati

si grazie ho capito,
ma secondo te vale la pena giocarlo in posizione?

Ma.... sai... dipende.... Se hai un euro che ti avanza si potrebbe tentare. In questo caso le posizioni indicate sono due e quindi servono 2 euro. La FORTUNA ha la sua buona fetta in questo gioco e quindi..... rimane un'incognita. Sappi che, puntanto un euro per posizione si guadagna 55 euro. Se punti 1 euro sulla ruota come ambata prendi circa 10 euro. A questo punto fai un tuo piccolo ragionamento.

grazie grazie
sei stata molto gentile in particolare ad avermi risposto così subito!
valuterò se giocarlo o no...certo che fare un abetto secco risolverebbe il dubbio...ma ci sono così tanti abbinamenti che sono stati postati che non saprei proprio quale numerino abbinare...

boooo

grazie ancora

ciao
kati

Originally posted by kati

grazie grazie
sei stata molto gentile in particolare ad avermi risposto così subito!
valuterò se giocarlo o no...certo che fare un abetto secco risolverebbe il dubbio...ma ci sono così tanti abbinamenti che sono stati postati che non saprei proprio quale numerino abbinare...

boooo

grazie ancora

ciao
kati

Se vai all'inizio di questa pagina trovi postati dei numeri di LOTTOFANTASY. Questo ti può essere un suggerimento così come quelli di lottofrancesco. Sappi che sono due eccellenti così come tanti altri in questo forum.

Grazie Elisa...sarei veramente felice che qualcuno di noi...non ha importanza chi sia....ti procuri una bella vincita...lo meriti veramente...un grande in bocca al lupo....Francesco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari