Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI.....LOTTOFRANCESCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lottofrancesco

Premium Member
Ciao a tutti...nel frattempo che si aspetta il ritardatario...la vincita dell'ambo a tutte...serve per continuare a giocare con i soldi della lottomatica...non sottovalutate mai questa opportunita'...un saluto in attesa del 78 a ruota...Francesco.
 

ermyy

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Soltanto un piccolo ambo a tutte in terzina 2-37....troppo poco...ma nonostante Ermyy ci ha gufato...faremo una bella vincita con i ritardatari...credetemi dai miei dati specialmente il 78 e' imminente e se preso specialmente in posizione...ripaga di tutto...la festa e' soltanto rimandata di qualche estrazione...BUONA PASQUA a tutti....Francesco.


A FRANCEEEEEEEEEEEE IO TE VOJO BENE :D MA KI GUFA STO SOLO A DI LA MIA OK OK NON PARLO PIU [xx(]

skagli la pietra ki e senza pekkato
 

lottofrancesco

Premium Member
Ciao ERMYY....mi piace scherzare perche' sei simpatica e giovanissima...domani avrai' la tua PATENTE....ed io stasera il mio 78....da qualche parte cosi' e' scritto...ciao...Francesco.
 

kati

Member
Ciao
volevo fare una domanda
ma cosa vuol dire giocare il 78 a Mi in 1° e 3° posizione
quanto si vince??

grazie grazie
 

elisa.miao

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by ermyy

:D speriamooooooooooo

skagli la pietra ki e senza pekkato

Ma.... ermyy tu il 78 l'ho giochi???!!! Non aspettavi la 139° volta per giocarlo? Oppure ho capito male?
 

ermyy

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ma ho detto speriamo x la patente ma kissene del 78 no non lo gioko :D

skagli la pietra ki e senza pekkato
 

elisa.miao

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by kati


Ciao
volevo fare una domanda
ma cosa vuol dire giocare il 78 a Mi in 1° e 3° posizione
quanto si vince??

grazie grazie

Vediamo se ti posso aiutare. Dunque se tu guardi una schedina del gioco del lotto vedi che in basso c'è una scritta " ESTRATTO DETERMINATO" e subito c'è 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - posizione, bene, li nel quadratino va inserito un segno ( X o .) e stabilisci la posizione. :) Spero di essere stata chiara.

Hola da ELISA [:X][:X][:X]
 

elisa.miao

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by kati

si grazie ho capito,
ma secondo te vale la pena giocarlo in posizione?

Ma.... sai... dipende.... Se hai un euro che ti avanza si potrebbe tentare. In questo caso le posizioni indicate sono due e quindi servono 2 euro. La FORTUNA ha la sua buona fetta in questo gioco e quindi..... rimane un'incognita. Sappi che, puntanto un euro per posizione si guadagna 55 euro. Se punti 1 euro sulla ruota come ambata prendi circa 10 euro. A questo punto fai un tuo piccolo ragionamento.

Hola da ELISA [:X][:X][:X]
 

kati

Member
grazie grazie
sei stata molto gentile in particolare ad avermi risposto così subito!
valuterò se giocarlo o no...certo che fare un abetto secco risolverebbe il dubbio...ma ci sono così tanti abbinamenti che sono stati postati che non saprei proprio quale numerino abbinare...

boooo

grazie ancora

ciao
kati
 

elisa.miao

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Originally posted by kati

grazie grazie
sei stata molto gentile in particolare ad avermi risposto così subito!
valuterò se giocarlo o no...certo che fare un abetto secco risolverebbe il dubbio...ma ci sono così tanti abbinamenti che sono stati postati che non saprei proprio quale numerino abbinare...

boooo

grazie ancora

ciao
kati

Se vai all'inizio di questa pagina trovi postati dei numeri di LOTTOFANTASY. Questo ti può essere un suggerimento così come quelli di lottofrancesco. Sappi che sono due eccellenti così come tanti altri in questo forum.

Hola da ELISA [:X][:X][:X]
 

lottofrancesco

Premium Member
Grazie Elisa...sarei veramente felice che qualcuno di noi...non ha importanza chi sia....ti procuri una bella vincita...lo meriti veramente...un grande in bocca al lupo....Francesco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 29 giugno 2024
    Bari
    83
    65
    11
    16
    67
    Cagliari
    59
    30
    85
    82
    39
    Firenze
    46
    79
    29
    14
    25
    Genova
    32
    61
    24
    70
    06
    Milano
    41
    07
    09
    70
    16
    Napoli
    70
    07
    63
    22
    39
    Palermo
    20
    04
    23
    69
    07
    Roma
    74
    78
    12
    23
    77
    Torino
    52
    08
    74
    70
    15
    Venezia
    04
    32
    50
    67
    38
    Nazionale
    01
    61
    60
    42
    48
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    43
    24
    32
    13

Ultimi Messaggi

Alto