Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI.....LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Francesco io mo trovo ancora con questo benedetto 78 su MI GE abbinato al 24. Che ne pensi? Vorrei recuperare visto che questa dannata influenza mi ha bloccato a letto e sapessi ....mi sono morsa le mani da morire. Grazie se vorrai ripsondermi e ti auguro buona gioranata.:(:(

Ciao..con questo post rispondo a tutti...attualmente le previsioni consigliate sono soltanto quelle sopra descritte...e anche quella postata (dentro l'uovo di Pasqua)...per il momento non sono pronte altre che mi danno sicurezza..non e' mio costume dare numeri a caso...le mie previsioni derivano esclusivamente da dati statistici che elaboro con un mio metodo...e fin quando non si creano le condizioni...preferisco aspettare....pochi numeri,ma buoni...e che li baci la fortuna..perche'questa e' la cosa piu' importante...un saluto a tutti.... Francesco.

20060922082709200608180wk9.gif

COMPLIMENTI FRANCESCO SEI DAVVERO BRAVISSIMO

UN SALUTO
PAOLA

Infatti è molto bravo xchè sà usare la testa. :):D:) mentre gli altri...dopo esiti negativi abbandonano i numeri...lui invece prontamente li continua a giocare fino alla loro sortita. Ed è per questo che vince!!! Infatti è questo l'unico modo vincente nel gioco del lotto, i numeri non si dovrebbero abbandonare mai da che li si inizia a giocare... perchè solo così sortiranno!!! l'importante è comq non puntarci mai cifre da capogiro, ma andarci sempre cauti, stando sempre attenti al nostro budget. Io ovviamente di tutte le previsioni che ha postato...non giocherò tutto, ne sceglierò una e la porterò avanti fino a che non sortisce, voglio cominciare a fare così...giacchè prima non lo facevo e chiaramente x questo non vincevo...:([xx(][V][xx(]

bye bye:)[:X]:)[:X]:)[^]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Ciao......i miei calcoli mi portano molto vicino il 19...speriamo di fare il bis...Elisa te lo sentivi quel ritardatario a Firenze..mi ha sorpreso anche a me...pazienza...il tuo suggerimento era veramente prezioso.....ciao.....Francesco.

ANCHIO HO DA 3 COLPI L'11-19 SU MILANO NAPOLI però queste estrazioni mi sembrano troppo truccate stanno uscendo numeri insignificanti, troppo strano, comunque speriamo bene.

a fra zitto va ke io avevo sognato 80 a fi ma non sapevo fosse ritardo... ke me posso gioka secondo te quale esce prima :D:D

skagli la pietra ki e senza pekkato

Buongiorno a tutti....aggiungo alle previsioni sui ritardatari di Napoli e Torino...un'altra ruota Bari...in quanto si sono create particolari condizioni per una prossima sortita....ciao...Francesco.

BARI/TUTTE 22/58 e 58/88 ANCHE IN TERZINA

BARI 58 AMBATA.....ESTRATTO DETERMINATO IN 3° 4° posizione

p.s. a chi piace aggiunga la nazionale

Ermyy.....gioca quello che ti sogni stanotte mentre pensi a me...ciao....Francesco.

non ho sognato numeri stanotte ma a te te penso :D

skagli la pietra ki e senza pekkato

quindi stando alle tue previsioni dovrebbe uscire x primo il 19 a napoli??????? x q colpi?????????grazie

mt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14