Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI.....LOTTOFRANCESCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Idealisty

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
G R A N D E L O T T O F R A N C E S C O!!! S E I U N M A G O!!! E CHI TI MOLLA PIU'??? SEI IL MIO PORTAFORTUNA PIU' PREZIOSO... PRESOOOO 78 ANCHE POSIZIONATO :)[^][:p][:X]:) NE AVEVO PROPRIO BISOGNO...VISTO CHE IL MIO PORTAFOGLI COMINCIAVA A SVUOTARSI, ORA GRAZIE A TE POSSO ARRIVARE TRANQUILLA ALLA FINE DEL MESE, SENZA STRAFARE XRO' CON LE PROSSIME GIOCATE,POICHè ORMAI LO Sò IL MOTTO...PRIMA SI VINCE E POI SI RIPERDE DI NUOVO TUTTO...PERCIO' MEGLIO ANDARCI CAUTI....



[|)]




7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif
 

elisa.miao

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao lottofrancesco, desideravo chiedere un tuo parere riguardante i ritardatari su FIRENZE e TORINO. Secondo un tuo eventuale calcolo si possono iniziare a giocare oppure
c'è da attendere ancora un poco??! :D Ti rinnovo i miei ringraziamenti per la vincita fatta sulla ruota di Milano e un GRAZIE anche perchè posti i numeri con umiltà e pazienza.
Colgo l'occasione per aggiungere che: "Così come tanti altri in questo forum che si danno da fare per combattere la jella e far trionfare la fortuna." :D:)

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]
 

18karati

Senior Member
premetto.
- CHE PRIMA O POI IMPARERO A METTERE QUELEL MAGNIFICHE GIFM
- che leggo assiduamente le tue previsioni e questa l'ho ANCHE SEGUITA E GIOCATA IN modo assiduo e :
G R A Z I E..............I MIEI COMPLIMeTI..NON HO PRESO TANTO TANTO...MA..............VORREI ABBRACCIARTI ........almeno ci pago una bolletta del gas.

UNA BACIONE E CONTINUA COSI SEI BRAVISSIMO
 

Sognatrice

Advanced Member
Ciao Francesco, mi complimento con te per l'ottimo risultato (78-37) e l'estratto determinato.

Ti ringrazio di vero cuore.....ne avevo proprio bisogno.


grazie2.gif
 

Idealisty

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
hai ragione ermyy... anch'io avevo scritto 27 su un foglietto x ricordarmi i numeri da giocare, poi non l'ho più giocato il 27 xchè lottofra...connsigliava solo l'ambata. Davvero strano...mah[:0][:0][:0] forse si sarà sbagliato a scrivere il numero nel post. Anche xchè anche precedentemente prima della sortita del 78 diceva di aver vinto l'ambo a tutte con 37-78 e io questi 2 numeri non ce li avevo!!! mah...[B)][:0][B)][:0] quando torna..facciamocelo spiegare ok???



Ciaooooo:):D:);)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
MENO MALE CHE IERI
MATTINA HO AVUTO LA
BRILLANTE IDEA DI
GIOCARE IL 78 A MI
SOLO IN AMBATA
30 EURO GIOCATI
QUINDI VINTI
30X10,56=316,80
EURO NETTI
PECCATO CHE NON
SI SONO SFALDATI
GLI ABBINAMENTI
CMQ SONO CONTENTO
LO STESSO .......
VORRA' DIRE CHE MI
FARO'(FORSE) IL
WEEK END TRA IL 28
APRILE E IL 1 MAGGIO
AL MARE ...........
DA SOLO !!!!!
MEGLIO SOLO CHE
........VI PARE ?????

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 

Rosemary60

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by Idealisty

hai ragione ermyy... anch'io avevo scritto 27 su un foglietto x ricordarmi i numeri da giocare, poi non l'ho più giocato il 27 xchè lottofra...connsigliava solo l'ambata. Davvero strano...mah[:0][:0][:0] forse si sarà sbagliato a scrivere il numero nel post. Anche xchè anche precedentemente prima della sortita del 78 diceva di aver vinto l'ambo a tutte con 37-78 e io questi 2 numeri non ce li avevo!!! mah...[B)][:0][B)][:0] quando torna..facciamocelo spiegare ok???



Ciaooooo:):D:);)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

LA RISPOSTA E' A PAG.2

lottofrancesco
Average Member

771 Posts

Posted - 04/04/2007 : 10:01:20 Visualizza Profilo Reply with Quote
Ciao a tutti...visto che in una settimana ho centrato l'uscita di tre ritardatari...il 46 a Venezia..il 25 a Bari...ed il 14 a Cagliari addirittura in posizione...continuo in questo filone vincente...ed eccovi l'aggiornamento promesso..un saluto a tutti
Francesco.

NAPOLI/TUTTE 1/19 E 10/19 ANCHE IN TERZINA
NAPOLI 19 AMBATA...ESTRATTO DETERMINATO IN 2° 5°POSIZIONE

MILANO/TUTTE 2/78 E 37/78 ANCHE IN TERZINA
MILANO 78 AMBATA...ESTRATTO DETERMINATO IN 1° E 3° POSIZIONE

TORINO/TUTTE 40/31 E 40/80 ANCHE IN TERZINA
TORINO 40 AMBATA...ESTRATTO DETERMINATO IN 4° E 5° POSIZIONE

p.s. a chi piace aggiunga la nazionale



Grazie Francesco....il 78 l'ho preso in posizione.......
Un saluto a tutto il forum....

Gabry
 

Sognatrice

Advanced Member
io ai due numeri di TO metterei anche l'1 cioè 40 80 1 che ne pensi Francè? ........io aspetto un tuo responso prima giocare.Mi fido di te e grazieeeeeeeee ancora:D:D:D:D:D
 

vanda

Super Member >PLATINUM<
il 37 col 78 è in seconda pagina. vi assicura che c'è dal 4 aprile perchè io l'ho trascritto sulla mia agendina in quella data. chiaramente non li ho giocati come ambo secco perchè non mi apettavo la sortita proprio ieri; li ho giocati in quartina e 78 ambata semplice. va bene comunque. grazie a lottofrancesco e buona serata a tutto il forum

vanda
 

pucci

Super Member >GOLD<
Il 78/32 con il 2/78 e 2/37/78 era in gioco ancoara prima ch e uscissero i ritardatari 14 e 25 e li giocavo anche bene.............
sabato sona andata in puglia e non li ho gioacati....
Ragazzi non potete capire quando questa sera al rientro ho visto su
televideo l'estrazione come sono rimasta.......
Francesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei grandissimo, non mi lascieò più sfuggire le tue previsioni...........
BRAVO. GRANDE, GRAZIE

pucci
 

pucci

Super Member >GOLD<
E' bellissimom leggere come tanta gente ti ringrazia per aver
giocato i tuoi numeri e portato a casa qualcosa....come gia' detto
solo ora sto leggendo l'estrazione i quanto scritto sul forum...........Francesco, ti giuro, che sto gioiendo io per te!!!!!!!!!!!BRavo continua così.

pucci
 

elisa.miao

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by elisa.miao

Ciao lottofrancesco, desideravo chiedere un tuo parere riguardante i ritardatari su FIRENZE e TORINO. Secondo un tuo eventuale calcolo si possono iniziare a giocare oppure
c'è da attendere ancora un poco??! :D Ti rinnovo i miei ringraziamenti per la vincita fatta sulla ruota di Milano e un GRAZIE anche perchè posti i numeri con umiltà e pazienza.
Colgo l'occasione per aggiungere che: "Così come tanti altri in questo forum che si danno da fare per combattere la jella e far trionfare la fortuna." :D:)

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]
-
 

lottofrancesco

Premium Member
Eccomi....ciao a tutti...come promesso vi posto l'aggiornamento per le prossime estrazioni riguardo all'uscita dei ritardatari...a presto...Francesco.

NAPOLI/TUTTE 1/19 E 6/19 ANCHE IN TERZINA
NAPOLI 19 AMBATA....ESTRATTO DETERMINATO IN 2° E 5° POSIZIONE

TORINO/TUTTE 40/31 E 40/80 ANCHE IN TERZINA
TORINO 40 AMBATA...ESTRATTO DETERMINATO IN 4° E 5° POSIZIONE

PS.A CHI PIACE AGGIUNGA LA NAZIONALE

Elisa..da miei calcoli..sono questi i ritardatari piu' imminenti..non raggiungeranno un ritardo da record..dovrebbero cadere quanto prima...comunque se vuoi seguirli,parti molto, ma molto cauta..e' questa l'unica arma per domarli..Francesco.
 

elisa.miao

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Seeeeempre con calma caro frency!!! Da domani mi posterò in cima al vesuvio e, in cima alla Mole Antonelliana.

Hola da ELISA [:X][:X][:X]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 28 giugno 2024
    Bari
    23
    76
    44
    33
    13
    Cagliari
    46
    73
    87
    52
    05
    Firenze
    52
    02
    38
    04
    71
    Genova
    82
    32
    64
    22
    27
    Milano
    28
    85
    04
    65
    13
    Napoli
    19
    66
    33
    15
    13
    Palermo
    80
    84
    64
    42
    61
    Roma
    12
    54
    78
    67
    24
    Torino
    80
    23
    36
    13
    64
    Venezia
    24
    44
    49
    05
    06
    Nazionale
    73
    35
    31
    70
    64
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    10
    36
    03
    44
    12
Alto