Novità

* Per chi NON crede ai SOGNI 2...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Anche questa sera NON HO SBAGLIATO, a dire che il 74 non sarebbe uscito, ma potrà succedere perchè le mie risposte sono probabilità, non certezze... la verità in tasca almeno io... non ce l'ho...
In questi giorni tutte queste situazioni, 74 si; 74 no; discussioni, moderazione, scrivere, cancellare, modificare, commentare, ecc. ecc. mandandomi nel pallone... non mi hanno portato a darvi dei numeri smorfiati da un mio sogno fatto giusto qualche giorno fa... l'ho raccontato ad un utente e nello stesso momento lo analizzavo e continuavo a dire che quel sogno mi portava l'uscita di un ritardatario, cerca e cerca dicevo convinta... "è il 30 a BA che uscirà...il 30.. è il 30 di BA -- impossessarsi 30-88 -- 90 UOMO e il 9 perchè era sdraiato per terra"

ora chiudo perchè per colpa di queste situazioni mi sono PERSA la quaterna secca, giocato l'ambo secco 30-88; terno 30-9-90; quaterna 30-9-88-90, con tutte queste chiacchiere e discussioni oggi ero nerissima anche perchè dopo tutto questo para-piglia... cavolo nessuno ha colpa.....io, ce l'ho io........oggi mi si è anche impicciato il cervello giocando solo il terno... nemmeno l'ambo...

Questa sera esce la quaterna BA 30-88-9-90

DEDICATA A CHI NON CREDE AI SOGNI...............

Ciao Giu' approfitto del tuo spazio per raccontare anche io il mio sogno
Ho sognato zio Gino il fratello (vivente) di mamma che mi regalava tante ciliegie. Una volta l'avevo sognato ed era uscito su Genova l'ambo 5 (zio) e 41 (l'anno di nascita). Oggi me ne sono ricordata e avevo deciso di giocare la quartina 19 6 41 5, lo zio e la sua data intera di nascita proprio su Genova. Ma avevo già giocato a debito con la ricevitoria e onestamente non me la sono sentita di richiamare, poi è arrivata gente...morale, un terno in quartina perso. Sarebbe stato troppo 2 terni in una sola serata. Vedi come è il gioco, un mese a secco e stasera era la serata giusta per vincere un pò, ma siccome non può andare sempre tutto liscio ci voleva il febbrone a tenermi lontana dalla fortuna.

Giuseppa. dice un proverbio: Dio manda il pane a chi non ha denti. Con questo voglio dire che a volte basta poco per far fuggire la fortuna. Io purtroppo non sogno mai. Ma come si fa?? Tu che sogni spesso come fai.

grazie Giuseppa , perchè proprio grazie al tuo sogno ho giocato a bari

grazie Giuseppa , perchè proprio grazie al tuo sogno ho giocato a bari

Anche questa sera NON HO SBAGLIATO, a dire che il 74 non sarebbe uscito, ma potrà succedere perchè le mie risposte sono probabilità, non certezze... la verità in tasca almeno io... non ce l'ho...
In questi giorni tutte queste situazioni, 74 si; 74 no; discussioni, moderazione, scrivere, cancellare, modificare, commentare, ecc. ecc. mandandomi nel pallone... non mi hanno portato a darvi dei numeri smorfiati da un mio sogno fatto giusto qualche giorno fa... l'ho raccontato ad un utente e nello stesso momento lo analizzavo e continuavo a dire che quel sogno mi portava l'uscita di un ritardatario, cerca e cerca dicevo convinta... "è il 30 a BA che uscirà...il 30.. è il 30 di BA -- impossessarsi 30-88 -- 90 UOMO e il 9 perchè era sdraiato per terra"

ora chiudo perchè per colpa di queste situazioni mi sono PERSA la quaterna secca, giocato l'ambo secco 30-88; terno 30-9-90; quaterna 30-9-88-90, con tutte queste chiacchiere e discussioni oggi ero nerissima anche perchè dopo tutto questo para-piglia... cavolo nessuno ha colpa.....io, ce l'ho io........oggi mi si è anche impicciato il cervello giocando solo il terno... nemmeno l'ambo...

Questa sera esce la quaterna BA 30-88-9-90

DEDICATA A CHI NON CREDE AI SOGNI...............

Grazie Giuseppa perchè grazie al tuo sogno ho giocato a Bari il numero della mia iscrizione alla uni tre 3088 - anch'io sogno spesso e speso ci azzecco. Anzi ti devo dire che proprio con i sogni ho fatto belle vincite. Ciao

577804_496304170400089_1592489999_n.jpg

con i sogni si vince eccome!!tante belle vincite le ho fatte proprio sognando..poi vabbè,c'è chi è più ''portato'' e chi meno,ci sono persone che pur giocando i numeri ricavati dai sogni magari non vincono,forse si deve essere anche un po' predisposti..ma prima di tutto bisogna crederci..

la sezione sogni e quella che seguo di più,PECCATO GIUSEPPA peccato non averla giocata quella quaterna,treno e ambo.ma sono sicura che ti rifarai ........ogni notte porta un sogno e ogni sogno e una probabile vincita.ciao Giuseppa e tutti buona giornata ma sorattutto BUONI SOGNI.

Spettacolare, Giuseppa! E me ne avevi anche parlato martedì, di quel sogno, come ho già scritto in altro topic!!!! Ma al prossimo siamo presenti al gioco tutte e due e andiamo a riscuotere la vincita... con questo!!!

portavalori.jpg

Credo molto nei sogni,mia figlia lunedi mi ha raccontato di aver sognato suo marito che gli sparava in testa lei si vedeva poi in una pozza di sangue ,io ho provato a giocare purtroppo solo su BA ieri sera a PA 18/ 90
altro sogno della ragazza di mio figlio,ha sognato il risultato di un esame che aveva dato ,i numeri che aveva visto erano 55/31li ho giocati per un pò poi visto che non uscivano ho lasciato,be ieri sera su RO 55/
Giuseppa ha ragione bisogna avere molta costanza ,il risultato prima o poi arriva,basta crederci.

b sera grz x la prev...volevo chiederle è possibile contattarla in prv sig Giuseppa?!?

complimenti Giù ma quando hai visto l'estrazione cosa ti sei mangiata dalla rabbia? e tuo marito che ti ha detto? lo sai io ai sogni ci ho sempre creduto anche se (almeno i miei) negli ultimi anni mi hanno tradita ma leggendo il tuo post mi sono ricordata di quello fatto la scorsa notte e che vado a scrivere subito nell'apposita sezione. ciao buona serata e ancora brava, brava, brava

Proviamo a mettere su:

-> MI 74-9; 74-14; 74-39

->FI-GE- MI 74-9-14-39

Da un mio sogno il 74 a MI l'avevo dato in uscita tra il 2 e 5 Novembre... perdonatemi se è uscito il 7... l'estrazione successiva...

Dovevo dare il 6 Novembre, ma non era giorno di estrazione, non ho pensato di dare tra il 2 e il 7... tutto questo perchè... chi ha letto il mio sogno:

...in Agosto avevo sognato che tenevano in ostaggio mio figlio, nella sua data ha il 74, ho pensato che mi ha voluto dire che questo 74 sarebbe rimasto bloccato, non ho creduto al sogno e continuato a giocare...la scorsa settimana ho sognato che stavo aspettando mio figlio che mi doveva venire a prendere e qua mi sono detta che ormai è vicino...
... mio figlio ieri ha compiuto 39 anni... il 74 finalmente si è sbloccato..........

Altro sogno... poco prima della fine di Ottobre sogno una voce che mi dice: lei è nata il 14/9... mi sono svegliata e pensato che il 14/9 è nata mia nipote anche lei del 74... ecco questi numeri
74-39

> MI 74-39

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24