Novità

Per chi può interessare......!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io uso un archivio che ho trovato su questo forum diverso tempo fa. E' un archivio in excel dal quale il copia incolla lo faccio in un secondo....ho modificato il foglio il quale oltre alle V mi da anche il numero ripetuto....se ci stanno altre cose da implementare fatemelo sapere, ciro famma un esempio di che funzione ti serve....

<h4>"É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione"

<h4>Number78</h4>
</h4>

Veramente un ottimo lavoro number78, è bellissimo da vedere con tutti i colori divisi per ruota ma sopratutto molto essenziale. La cosa che si potrebbe aggiungere sarebbe la convergenza a (TUTTE) cioè delle due righe ricavate quindi 100 numeri, si estrapolano i 4 o 5 numeri più ripetuti, con questa modifica penso che abbiamo tutto l'occorrente per iniziare la verifica. Volevo chiederti: '' Dopo queste prove inserirai l'archivio e possiamo noi selezionare di volta in volta le due estrazioni da analizzare''? Perchè altrimenti dovremmo noi inserire a due a due le estrazioni da analizzare....!! cmq già con questo foglio si velocizza di molto, dobbiamo solo metterci sotto a verificare nel tempo la validità o meno del metodo anche se ''ricordo'' questa è solo una parte perchè riguarda solo il 1° estratto di BA, la mia idea era in partenza di analizzare e convergere tutte le somme generabili con i 50 numeri estratti poi ho ridotto un attimino :D e avrei intenzione di analizzare i 1° estratti del superenalotto. Ok, io parto con la verifica e vi tengo aggiornati per eventuali novità, se riesci ad inserire anche le convergenze per tutte possiamo fare una verifica ulteriore anche per Tutte o individuare le ruote con maggior frequenza.

Grazie, a Presto.

Ciro, ho aggiunto l'archivio.....Voglio precisare che l'archivio non è opera mia, l'ho trovato in questo forum a inizio mese, poi man mano che si va avanti lo sto aggiornando da me.......

Se non ho capita male vuoi che faccia un confronto dei 100 numeri tra di loro....la cosa si può fare ma non te la posso postare subito, appena lo farò lo posterò....!!

<h4>"É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione"

<h4>Number78</h4>
</h4>

Si esatto, perchè nei 100 numeri ci sono sicuramente convergenze più attendibili a tutte che non a ruote singole, quest'ultimo modo di prelevare l'ho preferito perchè ha dato la quaterna ed era solo la seconda verifica che facevo però non si può escludere che le convergenze a tutte abbiano dei risultati più costanti. Poi io procederò alla verifica di entrambi i metodi di prelievo. Non preoccuparti per il tempo, fai la cosa molto rilassata.

A presto. Ciao

Ciao Sonic, li posto qua in quanto sono file provvisori, soggetti a variazioni, se li postasssi nella sezione download dovrei mandare ogni volta un 'email all'amministratore, inceve cosi li posso postare all'istante.....

<h4>Number78</h4>
</h4>

Ciao Ciro, ecco il lavoro finito, controllalo un pò e dimmi se così va bene, siccome non ho avuto tempo di rivederlo, se noti qualche errore avvisami..
Ho inserito il confronto fra tutte le ruote, quando trovi una scritta come questa"BA-FI", sappi che la prima ruota si riferisce alla somma della prima estrazione, per cui il confronto sarà:
1 Ba con 1 Fi
1 Ba con 2 Fi eccc
Questo è il link:
http://www.megaupload.com/?d=7SJ0I60Q NEW

<h4>Number78</h4>
</h4>

quote:Originally posted by number78

Ciao Sonic, li posto qua in quanto sono file provvisori, soggetti a variazioni, se li postasssi nella sezione download dovrei mandare ogni volta un 'email all'amministratore, inceve cosi li posso postare all'istante.....

<h4>Number78</h4>
</h4>

Ok, Number. Rimandiamo, se vorrai, quando la versione sarà definitiva.

Per quanto riguarda l'ultimo file linkato mi sembra ben fatto. Però manca la Nazionale, considerata da Ciro quando dice :

" ... (...) ...

Ho notato inoltre che quando ci sono convergenze in due estraz. nei 2-4 colpi sortiscono proprio come 1° estratto quindi se si applica il metodo anche al 1° estratto delle ruote interessate al superenalotto potrebbe dare buoni risultati, il problema è riuscire a trovare le convergenze tra tutte le 50 somme che valgono per un solo numero.........!!?? Inoltre pare che le convergenze del 1° estratto di BA sortiscano bene alla NZ-GE-CA.

... (...) ... "

Secondo me sarebbe opportuno ed utile, anche se forse superfluo, inserire o subito prima oppure dopo la parte dei "numeri ripetuti per ruota" una tabella che riepiloga ed evidenzia tutte le previsioni scaturite dal metodo.

Sonic

CIAO NON HO CAPITO PERCHE' 49 NUMERI E LE CONVRGENZE COSA SONO
SE MI PUOI SPIEGARE GRAZI

quote:Originally posted by Ciro

Ho analizzato un metodo particolare che può servire da spunto per altre ricerche oppure se si hanno dei buoni programmi in particolare contenitori potenti si potrebbe analizzare più nei dettagli e magari considerando tutte le posizioni.

Ho sommato il 1° di BA prima con se stesso e poi con gli altri 49 numeri sortiti escludendo quindi la NZ, poi ho inserito tutte le 50 somme nel contenitore e tirato le convergenze in due estrazioni, cioè ho prelevato i numeri che corrispondevano appunto da qst 50 somme con il 1° di BA ma in due estrazioni consecutive e in particolare delle estrazioni 2/10/08 e 4/10/08 che davano in convergenza 6.7.68.71 e al 7° colpo ha dato la quaterna a CA oltre a diversi ambi MI-GE-NZ e il 68 come primo estratto proprio a BA.

Ho notato inoltre che quando ci sono convergenze in due estraz. nei 2-4 colpi sortiscono proprio come 1° estratto quindi se si applica il metodo anche al 1° estratto delle ruote interessate al superenalotto potrebbe dare buoni risultati, il problema è riuscire a trovare le convergenze tra tutte le 50 somme che valgono per un solo numero.........!!?? Inoltre pare che le convergenze del 1° estratto di BA sortiscano bene alla NZ-GE-CA.

Chi ha mezzi per velocizzare può tenerci aggiornato su come sviluppare questo metodo anche magari suggerendo una scorciatoia, io ad esempio ho provato a sommare il 1° estratto solo con i numeri ripetuti ma le convergenze non son risultate le stesse che poi hanno generato la quaterna quindi qst fa pensare che essa si trovi proprio dentro queste 50 somme o meglio 100 somme perchè sono due estrazioni.

Al momento dall'analisi delle ultime due estraz. le convergenze danno forte il 19.35</u> che potrebbe abbinarsi bene anche al 68 o al 12 ma per le ruote è ancora un mistero, io proverei GE-NZ-CA :D

I numeri sortiti in una estrazione sono in totale 55 cioè 5 per 11 ruote se invece escludiamo la ruota Nazionale come io ho scelto di fare per questo metodo, ''perchè in genere quando faccio somme totali le applico solo alle 10 ruote trazionali ma non si esclude la possibilità che in futuro possiamo allargare la ricerca anche con l'aggiunta della NZ'', allora 5 x 10 ruote = 50 numeri estratti , se vogliamo addizionare il 1° estratto di BA a tutti i 50 numeri ,''operazione da cui nasce questo metodo'', allora dobbiamo addizionarlo prima con se stesso e poi con i restanti 49.

Cmq al momento ho verficato gli ultimi due mesi con il prelievo dal 1° file excel di number78 e a dire il vero non ho trovato dei grossi riscontri, cioè pensavo che il metodo desse risultati più positivi quindi adesso lo verifico a tutte con il 2° file excel completo. Quest'ultimo è molto completo forse più di quello che mi aspettavo perchè racchiude le convergenze a più ruote con le specifiche, invece bastava elencare in un riquadro apposito i primi 5-6 numeri ripetuti tra le 100 somme,perchè per la verifica si perde cmq tempo ad andarseli a cercare tra le varie ruote. Con questa modifica direi che sarebbe proprio il Top e possiamo partire poi per la verifica definitiva, sperando che anche questa non dìa risultati non apprezzabili. :D

Worki, non credere di trovare l'ABC del lotto entrando nella sezione metodi di un forum, non puoi fare domande che partono dai principi basilari della conoscenza lottististica per giungere alla comprensione di questo topic, prima di cimentarti in argomenti per te difficili potresti come minimo avere una conoscenza basilare e poi entri in discorsi più complessi non credi? io per esempio quando non conosco qualcosa digito su ''Google'' e mi istruisco poi cerco di approfondire....!

Grazie cmq dell'interessamento.
A risentirci.

Info Verifica in corso:

Per chi ha prelevato il file excel completo di number78 consiglio di andare a vedere questo (TERNO) centrato al 2° colpo a ruota unica prendendo le convergenze dal foglio verticalmente delle estrazioni del 2 e 4 settembre scorso. Ho inserito le due colonne e poi prelevato le convergenze per la ruota di GE tutte quelle della 1° colonna colore celeste appunto di GE che davano 36 da BA-GE, 41 da FI-GE, 36 ancora da NA-GE, 78 da PA-GE.

Esito 2° colpo TERNO GE 36.41.78

Il prelievo verticale sembra essere veramente vincente, dalle estraz. del 4 e 6 settembre si ricava ancora per la ruota di TO che poi io gioco a TO-GE-CA , 7.29 da MI-TO , 72.29 da NA-TO, quindi si mette in gioco la terzina 7.72.29

Esito 1° colpo Doppio Ambo CA-TO 7.29

Ma ci sono altri risultati derivanti appunto dalle due stesse estrazioni che non sto ad elencare tutti, ad esempio:

Per NA-MI-BA che io prelevo dalla 2° colonna rossa si ricava: 36 da GE-NA, 29 da MI-NA, 29 da NA-NA cioè in qst caso il numero è quello derivante dalle ruote singole quello che prelevavo con il sistema precedente che corrisponde appunto 2 volte a NA, ancora prelevo l'8 da TO-NA, 27 da VE-NA, in qst caso si gioca la quartina 29-36.8.27 oppure visto che il 29 ha maggiori convergenze lo si utilizza come capogioco e si giocano i tre ambi.

Esito: 9° colpo NA 29.36

Ancora esiti positivi dalla coppia di estrazioni 6/9 settembre:

Per le ruote di BA-NA-VE preleviamo dalla prima colonna rossa, in realtà questa sarebbe la convergenza solo per la ruota di BA che poi io ho esteso alla diametrale e gemella, preleviamo come da tabella leggendo dall'alto a scendere in verticale solo dal 1° rosso: 48 da CA-BA, 85 da FI-BA, 35 da NA-BA, 42 da VE-BA, in gioco quartina 48.85.35.42 alle tre ruote indicate:

Esito 6° colpo 42.85 VE

Per le ruote di PA-CA-GE cioè PA + diametrale e gemella preleviamo dalla seconda colonna gialla appunto quella di PA che ci da in convergenza: 85 da FI-PA, 45 da GE-PA, 14 da MI-PA, in questo caso solo una terzina che al 5° colpo ci regala l'ambo 85.14 a GE :D:D:D

Ciao Ciro, purtroppo fino a lunedi pomeriggio non posso dedicarmi molto al file, ma ci proverò.
Ti posto un link dove troverai lo stesso lavoro precedente con in più 10 grafici, uno per ruota dove sono riportati( riassunti) i numeri ripetuti, vedi se così ti semplifica un pò le cose....

http://www.megaupload.com/?d=5IS7IG6T NEW

<h4>Number78</h4>
</h4>

Ciao number78, direi che va bene così. Puoi anche non fare la modifica con le convergenze tra le 100 somme perchè come hai potuto leggere in alto sto procedendo alla verifica prelevando in verticale dalle singole colonne colorate con ottimi risultati, anche se credo che per avere un quadro reale della validità del metodo occorrerà comunque tempo perchè ad ogni coppia di estrazioni mi soffermo a valutare nei dettagli l'andamento delle convergenze così rilevate dal tuo foglio, al momento ho postato i risultati di tre coppie di estrazioni con la presenza di un terno a ruota al 2° colpo e un doppio ambo al 1° oltre a svariati risultati che poi bisogna vedere ad occhio all'atto della verifica, intanto procedo in questo modo e speriamo che non abbia dei periodi di vuoto.

Grazie ancora per il lavoro postato e per la tua disponibilità, appena ho risultati della verifica li posto di volta in volta.

Ciao

Buongiorno.....
Ok Ciro, mi fa piacere che il mio lavoro ti è stato utile, non mi rimane che augurarti il mio in bocca al lupo per l'estrapolazione dei numeri.....devono essere numeri vincenti mi raccomando....
Buonagiornata....

<h4>Number78</h4>
</h4>

Ciro penso non sia necessario in quanto è facile verificarlo a colpo d'occhio, ma potrei aggiungere anche i grafici che riportano i numeri colonna per colonna anziche per riga come ho già fatto nel file precedente...

<h4>Number78</h4>
</h4>

No no, va benissimo così, riesco facilmente a prelevare e verificare. Volevo chiederti invece, volendo estendere lo stesso foglio anche al 2° estratto di BA è sufficiente portare una piccola modifica nella formula oppure è da reimpostare tutto? perchè io non ho molta dimestichezza con i calcoli in excel.....!!

Potrebbe bastare cambiare la (C) iniziale con la (D) ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42
    Cagliari