Novità

Per chi può interessare......!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo Number, ora veramente è perfetto. Ti ringrazio moltissimo, mi permetti di verificare un metodo che mi ispirava da un bel pò. Ora appena tiro le convergenze posto anche qualcosa per il 3 novembre. O magari se il 2° estratto mi da esiti positivi posto una bella lunghetta anche per quaterna. :D:D

A risentirci, buon lavoro.

Figurati Ciro, per me è un piacere collaboare, sono contento che questi file siano di grande aiuto per te...
Buon Lavoro.......

<h4>"É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione"

<h4>Number78</h4>
</h4>

Number, scusa volevo chiederti una cosa, ho provato a calcolare il 3° estratto modificando la (C) che è il 1° estratto con la (E) e mi ha dato tutti valori corretti però solo per il 1° estratto di PA mi da un (#) anche se quando vado nei dettagli calcola il valore giusto perchè nella tabella (vero) (falso) etc. mi da il valore 18 quindi giusto. Ho provato a ingrandire o rimpicciolire l'immagine e pare che i ancelletti compaiono o scompaiono a seonda di questa azione, ma il tutto influisce sulle convergenze oppure è la stessa cosa?

:D

io ho fatto il calcolo delle 10 cinquine estrazione del 2/10/08 e 10 del 4/10/2008

e vengono precise a quelle postate

poi ho preso le cinquine della prima estrazione l'ho messa nel contenitore delle convergenze del programma ma non succede niente
mi potete spiegare dopo aver trovato le cinquine cosa bisogna fare?
grazie

Worki, se scarichi l'ultimo foglio postato da number78 ti accorgi che è semplicissimo perchè una volta inserito in excel le due estrazioni che vuoi analizzare difianco ai fogli ci sono le convergenze in verticale le prelevi ruota per ruota e verifichi il loro risultato, il primo foglio di number dell'ultimo suo msg è riferito al 1° estratto di BA poi c'è anche quello per il 2° estratto per un ulteriore verifica e se si vuole cercare con + convergenze, indietro invece trovi il file ''archivio'' che puoi utilizzare per l'iserimento delle estrazioni.
;)

io ho provato a scricarlo ma non riesco
non so mi viene fuori una figura che si muove in inglese

quote:Originally posted by Ciro

Worki, se scarichi l'ultimo foglio postato da number78 ti accorgi che è semplicissimo perchè una volta inserito in excel le due estrazioni che vuoi analizzare difianco ai fogli ci sono le convergenze in verticale le prelevi ruota per ruota e verifichi il loro risultato, il primo foglio di number dell'ultimo suo msg è riferito al 1° estratto di BA poi c'è anche quello per il 2° estratto per un ulteriore verifica e se si vuole cercare con + convergenze, indietro invece trovi il file ''archivio'' che puoi utilizzare per l'iserimento delle estrazioni.
;)

Quando sei sul sito di Megaupload vedi che hai (immetti) poi tre lettere con carattere piu grosso colorate ..... e poi (qui) , nella casella subito successiva inserisci le tre lettere poi digita (download) in arancione, se scorri piu in basso ti accorgi che un contatore sta scalando i secondi che ti rimangono di attesa prima di scaricare, quando avrà finito ti comparirà la scritta (FREE DOWNLOAD) a quel punto cliccaci su e scegli di salvare il file.

ok fatto GRAZIE SUL FOGLIO EXEL NON SI POSSONO SCRIVERE LE ALTRE ESTRAZIONI IL FOGLIO è BLOCCATO

quote:Originally posted by Ciro

Quando sei sul sito di Megaupload vedi che hai (immetti) poi tre lettere con carattere piu grosso colorate ..... e poi (qui) , nella casella subito successiva inserisci le tre lettere poi digita (download) in arancione, se scorri piu in basso ti accorgi che un contatore sta scalando i secondi che ti rimangono di attesa prima di scaricare, quando avrà finito ti comparirà la scritta (FREE DOWNLOAD) a quel punto cliccaci su e scegli di salvare il file.

Per gli errori non so aiutarti, ne capisco ben poco. Tempo fa avevo un problema simile e lo risolsi (attivando le macro) ma non so se in qst caso è la stessa cosa. Pare che qui le macro non esistono.

[:I]ciao ciro,ti faccio i miei piu' sinceri auguri (anche se di computer ne capisco ben poco)per questo tuo nuovo lavoro,spero ti dia delle belle soddisfazioni!!![:I]

roberta79

Sera ragazzi, volevo dirvi che gli ultimi file non sono protetti, per cui potete lavorarci tranquillamente...
Adesso non ricordo quale di preciso, ma solo uno che ho postato nei giorni scorsi è protetto( ma parzialmente)...

Ciro tranquillo le convergenze sono valide, il # si presenta solo perchè la cella che contiene il numero è piccola come dimensione....

<h4>"É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione"

<h4>Number78</h4>
</h4>

''Per chi è interessato'' :D si è trasferito nella sezione PREVISIONI con il post ''CONVERGENZE ULTIMO METODO'' con la prima previsione ci siamo andati molto vicino pronosticato infatti per MI-GE 34.51 e l'aggiunta del 61 per terno sortito al 1° colpo MI 51 oltre al 27 tra gli abbinamenti indicati per un altra previsione per BA-CA-VE la seconda previsione ha centrato il 32 a GE sempre in terzina e a due ruote, insomma niente di che ma per la serie: ''Prima o poi lo Beccheremo'' rimando alla sezione previsioni. A dire il vero il metodo è l'unico che sto seguendo al momento e da ottimi risultati ma bisogna saperlo utilizzare soprattutto nel prelievo delle convergenze perchè ad esempio io con la prima previsione non ho postato diverse cose che hanno vinto l'ambo a Ruota e al 1° colpo, sia perchè non voglio mettere troppi numeri sia perchè in quel caso ho optato per quei numeri al 2°-3°-4° colpo di gioco mentre è uscito un ambo che era in convergenza al 1° colpo cioè se osservate le convergenze delle somme del 1° - 2° estratto di BA vi accorgete che a BA per le estraz. del 25/28 c'era tra gli altri numeri un 27.52 che nell'analisi delle estraz. 28/30 ottobre ritornavano uguali a NA in particolare in quest'ultima ruota era il 2° estratto di BA che generava convergenze appunto con il 27.52 oltre a un 52 a VE sempre nell'analisi delle estraz. 28/30 ma in questo caso con il 1° estratto di BA, ebbene al 1° colpo 27.52 a BA. Poi al 51 di MI avevo appuntato anche il 44 come possibile abbinamento e sempre al 1° colpo MI 51.44 ma chiaramente non posso dire di previsioni non postate si dovrebbe andare solo a constatare con la propria verifica. Fatto sta che se si riesce a verificare a fondo le convergenze i risultati si ottengono, io ad esempio mi sono spinto fino al 5° estratto di BA modificando i file di Number78 quindi ad ogni estrazione convergo ora ben 500 numeri :D
Vi rimando alla sezione previsioni che per domani aggiornerò con le nuove modifiche. ;)

quancuno mi può spiegaredopo avermesso l'estrazioni come si prendono i numeri da giocare una volta trovati cosa bisogna fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42
    Cagliari