Novità

Per chi può rispondere e per giuseppa

Ciao Ginevra, ciao Tom anche io ne ho un paio di famiglie che mi girano per casa, è vero anche da me sono appena arrivati i nuovi piccoli ne ho già visti un paio correre sui muri ..... sono splendidi .... ed utilissimi se non erro in un paese asiatico è usanza regalarne una coppia ai nuovi sposi...per proteggere la nuova casa ...... tienili di conto 😉🦎

Ultima modifica:
mi sono emozionata molto era così piccolino e indifeso e poi io adoro i gechi perché portano tanta fortuna fino ad ora mi è capitato solo due volte di vederlo la prima mi ha portato fortuna appena lo vidi comprai un gratta e vinci e ho vinto 200 euro adesso speriamo che accada qualche altra cosa bellissima

mi sono emozionata molto era così piccolino e indifeso e poi io adoro i gechi perché portano tanta fortuna fino ad ora mi è capitato solo due volte di vederlo la prima mi ha portato fortuna appena lo vidi comprai un gratta e vinci e ho vinto 200 euro adesso speriamo che accada qualche altra cosa bellissima

Bello! Non sapevo che i gechi portassero fortuna.😮
A me ne entrò uno grande in casa e dovetti catturarlo con cura e poi liberarlo all'esterno perché lasciava i suoi ricordini (neanche tanto "ini"😆) sulle pareti di casa.:cautious:

Comunque sulla smorfia è 69 e 67.

Ultima modifica:
Si ebbero portano fortuna e non bisogna ucciderli ne buttarli fuori di casa vanno via da soli basta lasciare una finestra aperta ...
Avevo lasciato la porta aperta, era estate, ma si era affezionato alla mia casa. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Con tutte le zanzare che ci sono fuori casa, lì sì che si fa una bella scorpacciata. 😆

Nel messaggio precedente ti ho scritto i numeri che ho trovato. Dovresti giocare 69-67 sulla ruota della tua città.

Comunque prima ho scritto ebbero invece di portano fortuna ho sbagliato a scrivere
Non fa nulla, ciò che conta è la sostanza. Spero che il tuo amore per gli animali stasera ti porti fortuna.🍀
Se vuoi, aggiungici la tua data di nascita, magari su ruota.
Prova a giocare anche 69 (che indica il vedere geco, il 79 è il suo movimento) assieme alla tua data su ruota e, per recupero, terno e quaterna su tutte.

Non fa nulla, ciò che conta è la sostanza. Spero che il tuo amore per gli animali stasera ti porti fortuna.🍀
Se vuoi, aggiungici la tua data di nascita, magari su ruota.
Prova a giocare anche 69 (che indica il vedere geco, il 79 è il suo movimento) assieme alla tua data su ruota e, per recupero, terno e quaterna su tutte.

Complimenti a te e al Geko 🦎 numerino! A colpo 69-79 su TT (TO) 💪👌👍😃

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56