Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti mi è entrato un geco in casa che numeri giocare? A che numero corrisponde il geco? E appena nato piccolissimo. Grazie a chi mi aiuterà
Non ho capito ne hai catturati 5 ....
Siamo super super fortunati
mi sono emozionata molto era così piccolino e indifeso e poi io adoro i gechi perché portano tanta fortuna fino ad ora mi è capitato solo due volte di vederlo la prima mi ha portato fortuna appena lo vidi comprai un gratta e vinci e ho vinto 200 euro adesso speriamo che accada qualche altra cosa bellissima
Avevo lasciato la porta aperta, era estate, ma si era affezionato alla mia casa.Si ebbero portano fortuna e non bisogna ucciderli ne buttarli fuori di casa vanno via da soli basta lasciare una finestra aperta ...
Non fa nulla, ciò che conta è la sostanza. Spero che il tuo amore per gli animali stasera ti porti fortuna.Comunque prima ho scritto ebbero invece di portano fortuna ho sbagliato a scrivere
32-22 Seccograzie per la tua disponibilita ma per caso sai il geco a che numero corrisponde nella cabala?
Non fa nulla, ciò che conta è la sostanza. Spero che il tuo amore per gli animali stasera ti porti fortuna.
Se vuoi, aggiungici la tua data di nascita, magari su ruota.
Prova a giocare anche 69 (che indica il vedere geco, il 79 è il suo movimento) assieme alla tua data su ruota e, per recupero, terno e quaterna su tutte.
Son contento per ginevra!Complimenti a te e al Gekonumerino! A colpo 69-79 su TT (TO)
![]()