stella cadente
Advanced Member >PLATINUM<
Un abbraccio grande a Orazia e tutte le donne che passano da qui 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Giulio.....si tutto abbastanza bene,non riesco ancora ad avere il tempo che vorrei....(a fine aprile si sposa mia figlia...)!!!! Mi hai fatto ridere quando ho letto "non ti ascolta più nessuno,neppure i grilli"!!!! Così è la vita caro mio....in fondo nessuno è obbligato ad ascoltare,seguire o intervenire nei vari post,però fa piacere anche scambiarsi i saluti...(almeno per me è così) e ringrazio tutti voi che ogni tanto passate di quì. Spero che tra non molto possa venirvi a salutare anch'io....per ora non mi proprio possibile.
Grazie per la tua convergenza....e speriamo.....!!!! Buona fortuna!!!!
Grazie Paola, grazie Inett,mi fa molto piacere leggervi....buona settimana a voi.![]()
un saluto a te,
per la tua dolcezza![]()
CADENZA "3" A VENEZIA
Ciao a tutti/e!!!
Ad oggi 26 Gennaio 2013 abbiamo la cadenza "3" per terno a VENEZIA che ritarda da 952 estrazioni,
( + 193 dallo storico sulla stessa ruota (759) e - 26 dal record storico delle cadenze (978 GE per la cad."4").
Alla luce di tutto ciò ritengo sia possibile cominciare a farci un pensierino....!!!!
Proseguendo nel tentativo di spendere poco......e chissà.....vincere abbastanza, iniziamo con una sola QUARTINA
se e per quanto tempo giocarla.....decidete voi!!!!
La quartina è questa:
13.43.53.73
x ambo, terno e.....perchè no,quaterna su VENEZIA.....e tutte
La scelta di tali numeri (non casuali) è data da questi fattori:
1) numero più frequente.........53...............(304)
2) numero meno frequente.....13...............(245)
3) ambo più frequente.............53.73.........(21)
4) ambo meno frequente.........13.43.........(03)
Questo è quanto......buona fortuna!!!!
Ciao Miele come stai? è tanto che non scrivo..alla fine gli impegni hanno inghiottito pure me! Ho letto con piacere che hai studiato dei numeri...poi vado a dare una sbirciatinaE grazie per gli auguri, è una frase carina...Un abbraccio