Novità

Per chi vuole lasciare un saluto.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Giulio.....si tutto abbastanza bene,non riesco ancora ad avere il tempo che vorrei....(a fine aprile si sposa mia figlia...)!!!! Mi hai fatto ridere quando ho letto "non ti ascolta più nessuno,neppure i grilli"!!!! Così è la vita caro mio....in fondo nessuno è obbligato ad ascoltare,seguire o intervenire nei vari post,però fa piacere anche scambiarsi i saluti...(almeno per me è così) e ringrazio tutti voi che ogni tanto passate di quì. Spero che tra non molto possa venirvi a salutare anch'io....per ora non mi proprio possibile.
Grazie per la tua convergenza....e speriamo.....!!!! Buona fortuna!!!!

Grazie Paola, grazie Inett,mi fa molto piacere leggervi....buona settimana a voi. :)

Ciao miele, congratulazioni per tua figlia, ti auguro tanti in bocca al lupo. Io ho ancora due figli da sistemare, forse il prossimo anno, speriamo che non avranno grilli per la testa.
Ti saluto Giulio

CADENZA "3" A VENEZIA

Ciao a tutti/e!!!
Ad oggi 26 Gennaio 2013 abbiamo la cadenza "3" per terno a VENEZIA che ritarda da 952 estrazioni,
( + 193 dallo storico sulla stessa ruota (759) e - 26 dal record storico delle cadenze (978 GE per la cad."4").
Alla luce di tutto ciò ritengo sia possibile cominciare a farci un pensierino....!!!!
Proseguendo nel tentativo di spendere poco......e chissà.....vincere abbastanza, iniziamo con una sola QUARTINA
se e per quanto tempo giocarla.....decidete voi!!!!
La quartina è questa:

13.43.53.73
x ambo, terno e.....perchè no,quaterna su VENEZIA.....e tutte

La scelta di tali numeri (non casuali) è data da questi fattori:

1) numero più frequente.........53...............(304)
2) numero meno frequente.....13...............(245)
3) ambo più frequente.............53.73.........(21)
4) ambo meno frequente.........13.43.........(03)

Questo è quanto......buona fortuna!!!!

Con l'estrazione di giovedì sera siamo giunti ad un ritardo di 972 estrazioni, a -6 dal massimo storico per le cadenze.
A mio modo di vedere è giunta l'ora di fare sul serio....mettendo in gioco la seconda quartina in questo modo:

VENEZIA

13.43.53.73
13.33.53.63

terno e quaterna......ambo a recupero per chi vuole e può

Buona Fortuna!

Ultima modifica:
Ciao Miele come stai? è tanto che non scrivo..alla fine gli impegni hanno inghiottito pure me! Ho letto con piacere che hai studiato dei numeri...poi vado a dare una sbirciatina :-) E grazie per gli auguri, è una frase carina...Un abbraccio

Stellaaaaaaaaaaaa quanto tempo......è un piacere enorme rileggerti,tutto bene??? Abbraccio ricambiato:)

:):):) carissimi miele stella maurizia max e tutti :) con grande felicità vi annuncio che sono diventata nonna di un bellissimo maschietto di nome antonio :)

Ciao nonna Paola:)......che bello:)....tanti auguri al piccolo Antonio,ai genitori....e ai nonni!!!!
Buona festa del papà al papà di Antonio......doppia festa!!!! Ciaoooooo:):rolleyes:

:):) grazie miele ti ringrazio anche da parte di mio figlio e tantissimi auguri pure a te per la festa del papà :)

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: post"][TABLE="class: skin_tbl, width: 1071, align: center"]
[TR]
[TD="class: mainbg, bgcolor: #FFFFFF"][TABLE="class: main6, width: 100%"]
[TR]
[TD="class: right, width: 100%, bgcolor: #FAFAFA"]CADENZA "3" A VENEZIA

Bene,abbiamo toccato le 976 estrazioni di ritardo......-2 dal max storico per il terno in cadenza,è evidente che se
questi ritardi hanno una loro logica (come io credo) entro 5/6 colpi il terno salterà fuori........in caso contrario meglio
abbandonare..........certo potrebbe tornare appena smesso il gioco............ma potrebbe anche non sortire più.
Tutto ciò per ribadire che secondo me,se qualcuno vuol seguirlo,i prossimi colpi saranno decisivi, io di sicuro non andrò oltre!!!
Per cercare di prenderlo in queste ultime estrazioni inserisco una nuova quartina,questa è la previsione da seguire fino
a fine mese:

VENEZIA

13.43.53.73
13.33.53.63
03.33.53.83

ambo, terno....e qualche cent.sulla quaterna.....

dal 19-03-13.......a fine mese.

Per chi può e vuole....Naz-Tutte (facoltativo)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Ciao miele, in bocca al lupo. Io ho in gioco 1-43-53-73 e 89 per quaterna.
Buona serata Giulio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 03 luglio 2026
    Bari
    40
    29
    47
    24
    88