Novità

Per chiunque legga questo Post

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao amici, vi ricordate ancora di me? Sono in Libano e sono riuscito a collegarmi al Forum in quanto ci stiamo appoggiando ad un altra piattaforma. Chi ne capisce qualcosa sa di cosa parlo. Finora non c'ero riuscito ancora. Spero comunque di poterlo fare ancora perche' non so per quanto tempo durera'.
Allora approfitto di questo momento per fare un saluto particolare a tutti coloro i quali si sono ricordati di quel "personaggio" che non postava che stupidaggini, non numeri ma barzellette, aneddoti, e cose varie, solo per far sorridere qualcuno a cui piaceva leggere le mie cose. Ma credo che comunque portavano un po' di allegria nel Forum. Ho ricevuto i saluti di Greta, Mery5, Piocola, Scheila, Taviola (per il tramite di Elena) e non me ne vogliano gli altri se non li ricordo. Vi ringrazio ragazze e ragazzi, e' stata davvero una piacevolissima sorpresa sapere che nonostante qualcuno si allontani dal Forum, il ricordo di quello che ha portato nel Forum, rimane, forse non in maniera indelebile, ma qualcosa comunque resta. Approfitto di questo momento per ringraziarvi personalmente, non potevo farne a meno, lo meritate. Non e' facile trovare persone come voi, credetemi! Stando qui a quasi 3000 chilometri dall'Italia certo non e' cosa piacevole e si riesce ad apprezzare ancora di piu' l'amicizia, seppur virtuale, di coloro con i quali hai condiviso parte della tua giornata per tanto tempo. E credetemi, mi avete fatto compagnia; mi siete stati vicini nei momenti tristi e avete sorriso alle mie battute facendomi credere ancora in qualcosa. Stare qui certo non e' facile; si e' sempre nel mirino di qualcuno, e si sta sempre sul "chi va la" al minimo rumore sospetto; si dorme con le armi sul comodino perche' si potrebbe averne bisogno all'improvviso e non avere il tempo di ragionare. Ma fortunatamente da quando sono qui, e sono passati appena 18 giorni, la vita trascorre abbastanza tranquillamente. Ogni tanto c'e' qualche sussulto, ma nulla di grave. Spero solo che questi mesi passino in fretta per poter finalmente tornare in Italia e, una volta sistemate le varie cose in sospeso, poter ritornare a tempo pieno tra di voi.
Adesso pero' permettetemi di fare un saluto particolare a due persone: Elena (MARIELL) e Daniela (Erka). Sono due persone speciali, ma nel vero senso della parola. Con loro mi sento via mail e grazie a loro ho potuto ricevere i vostri saluti e ricambiare i miei. Sono due persone alle quali devo molto, perche' mi sono state vicine e mi hanno consigliato nei momenti tristi della mia vita e hanno saputo tirarmi su il morale e all'occorrenza hanno saputo farmi sorridere. Tenete stretta l'amicizia virtuale con queste due persone, sono davvero uniche (e non lo dico per retorica) e sanno capire glil altri e sanno farsi capire. SONO GRANDI
Spero comunque di poter continuare a coltivare la loro amicizia, anzi spero che si rafforzi sempre piu' perche' continuano a temermi su il morale e a darmi la forza di andare avanti.
Va be', non voglio annoiarvi ancora, vi mando un enorme in bocca al lupo e spero che tutto quello che volete si avveri. Vi faccio inoltre un grandissimo augurio di Buona Pasqua, se non dovessi riuscire a farlo in seguito e vi prego di estenderlo alle vostre famiglie. Passate una serena Pasqua e vi saluto con un caloroso, sentito, sincero CIAO.

Francesco

ciao Francesco,non ci conosciamo,ma ti auguro una serena Pasqua,ed un grande abbraccio.[:X]

20080305082846occhiali1gif.gif
[/img]
azzurra1um8.gif

ciao Francesco,non ci conosciamo,ma ti auguro una serena Pasqua,ed un grande abbraccio.[:X]

20080305082846occhiali1gif.gif
[/img]
azzurra1um8.gif

BUONA PASQUA anche a te, soprattutto perchè sei lontano e penso anche lontano dai tuoi cari

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

BUONA PASQUA anche a te, soprattutto perchè sei lontano e penso anche lontano dai tuoi cari

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

In bocca al lupo a te e ai tuoi compagni di viaggio.
Buona Pasqua.

solere4.jpg
LEUVIAH63
filippo1hq5.gif
<h2>http://www.youtube.com/watch?v=vzHZKz9wPSI</h2>

In bocca al lupo a te e ai tuoi compagni di viaggio.
Buona Pasqua.

solere4.jpg
LEUVIAH63
filippo1hq5.gif
<h2>http://www.youtube.com/watch?v=vzHZKz9wPSI</h2>

FELICISSIMA E SERENA
PASQUA A TE CARISSIMO
FRANCESCO !!!!!!!
TI AUGURO OGNI BENE
IN OGNI MOMENTO DELLA
TUA VITA !!!!!!!!!
A PRESTO
:):):):):)

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

FELICISSIMA E SERENA
PASQUA A TE CARISSIMO
FRANCESCO !!!!!!!
TI AUGURO OGNI BENE
IN OGNI MOMENTO DELLA
TUA VITA !!!!!!!!!
A PRESTO

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

TANTISSIMI AUGURI ANCHE A TE
DI UNA SANTA PASQUA

BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

TANTISSIMI AUGURI ANCHE A TE
DI UNA SANTA PASQUA

BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

a te e a tutti i ragazzi che sono lontano da casa, auguro una Buona Pasqua, ma sopratutto vi chiedo di fare molta attenzione, guardatevi le spalle uno con gli altri, non cercate di fare gli eroi, pensate sempre alle vostre famiglie che sono in ansia per voi.l'augurio più grande e sincero è quello di tornare presto a casa sani e salvi.
vi abbraccio con tutto il cuore come se fossi la vostra mamma.
auguri ragazzi.
una mamma.
Mary54

a te e a tutti i ragazzi che sono lontano da casa, auguro una Buona Pasqua, ma sopratutto vi chiedo di fare molta attenzione, guardatevi le spalle uno con gli altri, non cercate di fare gli eroi, pensate sempre alle vostre famiglie che sono in ansia per voi.l'augurio più grande e sincero è quello di tornare presto a casa sani e salvi.
vi abbraccio con tutto il cuore come se fossi la vostra mamma.
auguri ragazzi.
una mamma.
Mary54

Francesco che sorpresa!!!!

ti giungano anche i miei piu' sinceri Auguri di Buona Pasqua!!!!

FG-pasqua_285.gif

Un abbraccio forte forte .....stai in campana!!!!

A presto

Greta

Francesco che sorpresa!!!!

ti giungano anche i miei piu' sinceri Auguri di Buona Pasqua!!!!

FG-pasqua_285.gif

Un abbraccio forte forte .....stai in campana!!!!

A presto

Greta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27