quote:Originally posted by MARIELL
Sai sempre come stupirmi.....tu sei grande!
Un abbraccio [:X][:X]
<h4>Elena</h4>
Cara Elenuccia, stasera sei tu che mi hai stupito. Ho ricevuto la mail con la foto.....che dire.....non ho parole.....sono rimasto esterefatto.....mi si sono inchiodati gli occhi allo schermo....sono diventato all'improvviso paonazzo.....ho subito salvato la foto sulla chiavetta USB e la mettero' come sfondo sul PC del mio attuale ufficio e in quello del mio prossimo ufficio quando torno in Italia. Come fai a dire che non sei bella? Hai degli occhi stupendi, penetranti e.....come piacciono a me. Li' eri in vacanza, ma ti immagino truccata al punto giusto (e credo che tu comunque non ami il trucco pesante, ma un solo accenno di trucco, sbaglio?). Sei fantastica e credo che se qualcuno di nostra conoscenza leggera' questo post, "rosichera'" di brutto. Certo, hai ragione, non devo sposarti, ma.....mai dire mai!!!!!!!
Scherzi a parte (ma mica tanto), grazie della foto, mi terra' sicuramente compagnia sul comodino del mio letto.
Volevo adesso ringraziare tutti coloro i quali hanno letto questo post, specialmente quelle persone con le quali non ho avuto modo di scambiare "quattro chiacchiere". Ma verra' quel momento e sono sicuro di trovarvi tutti qui, in questa grande famiglia virtuale che e' il forum.
Sapete, la brava Daniela (Erka) mi ha scritto una mail dicendomi che ha letto il mio primo post di questo Topic ed ha pianto. E' una persona molto sensibile e sono convinto che come lei ce ne sono tantissime altre.
Volevo inoltre dire a Sempreverde di stare tranquilla, tutto andra' bene e chi e' fuori dai confini italiani tornera' a casa sano e salvo. In posti come questo dove sono io ora, e specialmente in posti un po' piu' pericolosi, si crea una famiglia tra i militari e davvero ci si guarda le spalle uno con l'altro. Pensa che in alcuni posti e' addirittura vietato uscire dai confini delle Basi militari, in altri posti (come qui in Libano) non si puo' uscire da soli, ma minimo in coppia. Percio' stai tranquilla, le Forze Armate italiane specialmente se si lavora per coalizioni multinazionali, sanno come tutelare i propri soldati. Se senti tuo figlio, mandagli tanti auguri di una buona Pasqua da tutti noi qui a Naqoura (Libano).
Cara Elena, ora ti saluto, e ti mando sicuramente un messaggio via mail.
Un abbraccio ed un grossissimo smackkkkkkk!![:X][:X][:X][:X][:X]
Ciao
Francesco