Novità

Per chiunque legga questo Post

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Francesco non farmi preoccupare, temo tu abbia preso un colpo di sole...esagerato!!! :D:D
Ub bacione grande ciao [:X][:X]

<h4>Elena</h4>

Ciaooooooo!Francesco che felice sono !!!Ogni tanto quando puoi scrivere sul forum mi sembra che tu sia qui vicino a noi in Italia!Ciao un bacio ci si sente via email!Devo spedirti la foto ma senza mia figlia io non so come si fa!ciao Daniela!

cordovani daniela

Ciaooooooo!Francesco che felice sono !!!Ogni tanto quando puoi scrivere sul forum mi sembra che tu sia qui vicino a noi in Italia!Ciao un bacio ci si sente via email!Devo spedirti la foto ma senza mia figlia io non so come si fa!ciao Daniela!

cordovani daniela

quote:Originally posted by MARIELL

Francesco non farmi preoccupare, temo tu abbia preso un colpo di sole...esagerato!!! :D:D

<h4>Elena</h4>

Cara Elenuccia, e' vero qui il sole picchia forte, ma non tanto da farmi andare fuori di testa. E poi ti dico un'altra cosa e cioe' che io dico sempre quello che penso, anche se non fa piacere alla controparte, e questo e' uno dei miei difetti. Ma se dico qualcosa e' perche' la penso davvero, sinceramente e senza pregiudizi. Quindi se 2+2 fa quattro.....!!!

Stamattina ho fatto la foto in divisa ONU, appena pronta te la mando, OK?
Ho ricevuto la foto di Daniela, che dolce, e' proprio simpaticissima, un viso gentile, solare, da prendere a pizzicotti sulle guance!!

Probabilmente ci sentiamo stasera, OK?

Ciao, un abbraccio ed un bacione
Francesco

<h4>Elena</h4>

Cara Elenuccia, e' vero qui il sole picchia forte, ma non tanto da farmi andare fuori di testa. E poi ti dico un'altra cosa e cioe' che io dico sempre quello che penso, anche se non fa piacere alla controparte, e questo e' uno dei miei difetti. Ma se dico qualcosa e' perche' la penso davvero, sinceramente e senza pregiudizi. Quindi se 2+2 fa quattro.....!!!

Stamattina ho fatto la foto in divisa ONU, appena pronta te la mando, OK?
Ho ricevuto la foto di Daniela, che dolce, e' proprio simpaticissima, un viso gentile, solare, da prendere a pizzicotti sulle guance!!

Probabilmente ci sentiamo stasera, OK?

Ciao, un abbraccio ed un bacione
Francesco

quote:Originally posted by erka

cordovani daniela

Cara Daniela, ti ho risposto alla mail. Grazie della foto, l'ho messa insieme a quella di Elena!! Il "giudizio" l'ho dato sul Forum. Non preoccuparti, e' decisamente positivo!!!!:D
Grazie anche della cartolina, per Pasqua sicuramente ne scrivero' anch'io.

Un bacione ed un abbraccio, ci si sente stasera.
Francesco

quote:Originally posted by erka

cordovani daniela

Cara Daniela, ti ho risposto alla mail. Grazie della foto, l'ho messa insieme a quella di Elena!! Il "giudizio" l'ho dato sul Forum. Non preoccuparti, e' decisamente positivo!!!!:D
Grazie anche della cartolina, per Pasqua sicuramente ne scrivero' anch'io.

Un bacione ed un abbraccio, ci si sente stasera.
Francesco

ciao frabon
i miei migliori auguri
x la tua missione
ed un augurio x una santa pasqua a te e famiglia
ti capisco benissimo essendo mio fratello maggiore
un graduato dell' esercito

ciao da francesco zizou

SIAMO tutti ZIZOUOSI

ciao frabon
i miei migliori auguri
x la tua missione

ciao da francesco zizou

SIAMO tutti ZIZOUOSI

quote:Originally posted by zizoulotto

ciao frabon
i miei migliori auguri
x la tua missione

ciao da francesco zizou

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Ciao Zizou e grazie mille per gli auguri.
Li ricambio affettuosamente e prego di estenderli alla tua famiglia. Che possiate passare una Santa Pasqua serena ed in armonia con il mondo intero. Stare lontano da casa nei momenti in cui si dovrebbe invece stare tutti insieme a volte e' doloroso ma molto piu' spesso e' necessario. Cerchero' quindi di passarla in armonia con me stesso e con coloro i quali mi sono vicini.
Grazie ancora ed un in bocca al lupo per tutto.
Francesco

quote:Originally posted by zizoulotto

ciao frabon
i miei migliori auguri
x la tua missione

ciao da francesco zizou

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Ciao Zizou e grazie mille per gli auguri.
Li ricambio affettuosamente e prego di estenderli alla tua famiglia. Che possiate passare una Santa Pasqua serena ed in armonia con il mondo intero. Stare lontano da casa nei momenti in cui si dovrebbe invece stare tutti insieme a volte e' doloroso ma molto piu' spesso e' necessario. Cerchero' quindi di passarla in armonia con me stesso e con coloro i quali mi sono vicini.
Grazie ancora ed un in bocca al lupo per tutto.
Francesco

Ondina_sara%20il%20mare.jpg

[:X][:X][:X];)

<h4>Elena</h4>

un grande saluto anche da me a Francesco ....qui mancano le tue barzellette sai? ...mi fa piacere che stai bene caro simpaticone, auguro a te e tutte le persone a te vicino nella tua missione una serena Buona Pasqua!

FG-pasqua_326.gif

ygloria3tq7.gif

un grande saluto anche da me a Francesco ....qui mancano le tue barzellette sai? ...mi fa piacere che stai bene caro simpaticone, auguro a te e tutte le persone a te vicino nella tua missione una serena Buona Pasqua!

FG-pasqua_326.gif

ygloria3tq7.gif

<h4>Elena</h4>

Buongiorno Elenuccia e buongiorno a tutte/i i Forumini.
Oggi qui il sole picchia forte, pensate che ora sono appena le 10.00 e gia' ci sono 27 gradi!![:0]
Cara ranocchietta, ogni promessa e' debito e quindi in giornata ti mando quello che aspetti!! Non e' venuta un gran che, ma va be', mica mi devi sposare!!!:D
Colgo l'occasione per ringraziare e mandare un grosso augurio di una Santa Pasqua a Gloria e Carla, che possiate passarla felicemente con le vostre famiglie in tutta serenita' e chissa' con qualche soldino in piu' in tasca. Mangiate un pezzetto di uovo anche per me!![:p]
A proposito di dolcezze, Elenaaaa, ma solo per curiosita', che profumo usi? Sai il Mediterraneo e' piccolo e stamattina quando sono uscito dal mio alloggio (che affaccia sul mare) ho sentito davvero un profumo inebriante, dolce, fruttato, ed ho subito pensato a te!!
Ci credi nella telepatia? Io qualche volta si'!!:)
Tieni d'occhio la mail!!;)

Se qualcuno ha notizie di Piocola, potrebbe gentilmente dirgli che lo sto cercando per salutarlo personalmente? Grazie

Ciao ranocchietta e via mail ti spiego qualcosa riguardo al programma che hai scaricato!!

Ciao, un bacione [:0][:0][:0][:0]
Francesco

<h4>Elena</h4>

Buongiorno Elenuccia e buongiorno a tutte/i i Forumini.
Oggi qui il sole picchia forte, pensate che ora sono appena le 10.00 e gia' ci sono 27 gradi!![:0]
Cara ranocchietta, ogni promessa e' debito e quindi in giornata ti mando quello che aspetti!! Non e' venuta un gran che, ma va be', mica mi devi sposare!!!:D
Colgo l'occasione per ringraziare e mandare un grosso augurio di una Santa Pasqua a Gloria e Carla, che possiate passarla felicemente con le vostre famiglie in tutta serenita' e chissa' con qualche soldino in piu' in tasca. Mangiate un pezzetto di uovo anche per me!![:p]
A proposito di dolcezze, Elenaaaa, ma solo per curiosita', che profumo usi? Sai il Mediterraneo e' piccolo e stamattina quando sono uscito dal mio alloggio (che affaccia sul mare) ho sentito davvero un profumo inebriante, dolce, fruttato, ed ho subito pensato a te!!
Ci credi nella telepatia? Io qualche volta si'!!:)
Tieni d'occhio la mail!!;)

Se qualcuno ha notizie di Piocola, potrebbe gentilmente dirgli che lo sto cercando per salutarlo personalmente? Grazie

Ciao ranocchietta e via mail ti spiego qualcosa riguardo al programma che hai scaricato!!

Ciao, un bacione [:0][:0][:0][:0]
Francesco

Buongiorno Francesco è sempre una gioia aprire il forum e leggerti!
Wooow 27 gradi...un pochino t'invidio. La mail è sempre sotto controllo e per quanto riguarda il profumo.....chissa', potrebbe anche essere :D:D
Un bacione grande grandeeeeeeeee [:X][:X][:X]

<h4>Elena</h4>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61