Novità

Per ciccio90 leggi e rispondi...

שוע

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ancora ad oggi utente ciccio90 non si è prestato... a farmi la domanda ...

posta al suo maestro... gli dò diciamo ancora una settimana di tempo..

qualora non si presentasse debbo dire che non tiene gli attributi ... per farlo...

ti aspetto .. ciccio90 ..

Anche perchè questo maestro rokkie ha bisogno veramente di una lezione di educazione...

di lotto.... e di vita... quindi ciccio90 vieni qui e fammi la domanda che hai posto

al tuo maestro rokkie.... dato che mi ha offeso ... ma non credo che ciccio90 abbia gli attributi

per pormi la domanda posta al suo maestro rokkie ...

Anche perchè questo maestro rokkie ha bisogno veramente di una lezione di educazione...

di lotto.... e di vita... quindi ciccio90 vieni qui e fammi la domanda che hai posto

al tuo maestro rokkie.... dato che mi ha offeso ... ma non credo che ciccio90 abbia gli attributi

per pormi la domanda posta al suo maestro rokkie ...
Buongiorno YIW , tu non hai di certo bisogno dei miei consigli ma sono pienamente d’accordo con questo tuo scritto e specialmente sulle prime righe!
Io sono tra una di quelle che come tanti altri il 24 Maggio Vinsi l’Ambo su Torino 55;86 che avevi consigliato come pallina certa ed ero cosi emozionata che mi dimenticai pure di ringraziarti e scusa se in ritardo lo faccio solo ora.
Indirettamente le offese le ho ricevute pure io , e solo per aver creduto al titolo del tuo post e non credo ci sia bisogno di riscrivere quello che in molti hanno letto che esprime uno dei peggiori comportamenti sul rispetto fra le persone!
La mancanza di rispetto è una violenza vera e propria! Sicuramente dovuta a patologie nascoste molto più gravi.
Di norma il Rispetto si impara nell’adolescenza dai nostri genitori che ce lo insegnano e poi passa per tutte le tappe del nostro percosso scolastico iniziando dall’asilo nido fino a dove arrivano gli studi che ogn’uno di noi ha frequentato.
E’ risaputo che questa Virtù serve per favorire le relazioni interpersonali , è inoltre necessario per una convivenza senza conflitti dove si deve accettare le differenze tra le persone ed i loro personali punti di vista e lasciar esprimere loro le proprie opinioni giuste o sbagliate che siano nel rispetto reciproco.
( perché scrivere che uno grazie alle sue capacità di informatico estrapola una formazione in ritardo e la condivide con altri interessati , e questo tipo di ricerca ) Viene definito da uno irrispettoso " Fuffa "? Il ricercatore si sente offeso e prova a controbattere con toni meno offensivi ed ancora una volta l’irrispettoso controbatte " sei un miserabile " oppure
offende in continuazione i Ritardisti ma non è finita:
( Perché se ad un utente non piace il titolo oggetto non chiede chiarimenti all’autore del titolo e va da questo personaggio a chiedere delucidazioni) ? anche in questo caso la risposta la conosciamo, mondi mentali & classificatori di capre,,, potrei continuare ma penso che basti.
Tutto questo non ha nulla a che fare con il livello di studio conseguito perché se uno è poco intelligente e non ha capito il Valore del Rispetto sarà Irrispettoso tutta la vita!

YiW hai tutta la mia solidarietà e stima cosa che avevo manifestato anche nei confronti di un altro utente duramente attaccato senza RISPETTO!
Katia

Buongiorno YIW , tu non hai di certo bisogno dei miei consigli ma sono pienamente d’accordo con questo tuo scritto e specialmente sulle prime righe!
Io sono tra una di quelle che come tanti altri il 24 Maggio Vinsi l’Ambo su Torino 55;86 che avevi consigliato come pallina certa ed ero cosi emozionata che mi dimenticai pure di ringraziarti e scusa se in ritardo lo faccio solo ora.
Indirettamente le offese le ho ricevute pure io , e solo per aver creduto al titolo del tuo post e non credo ci sia bisogno di riscrivere quello che in molti hanno letto che esprime uno dei peggiori comportamenti sul rispetto fra le persone!
La mancanza di rispetto è una violenza vera e propria! Sicuramente dovuta a patologie nascoste molto più gravi.
Di norma il Rispetto si impara nell’adolescenza dai nostri genitori che ce lo insegnano e poi passa per tutte le tappe del nostro percosso scolastico iniziando dall’asilo nido fino a dove arrivano gli studi che ogn’uno di noi ha frequentato.
E’ risaputo che questa Virtù serve per favorire le relazioni interpersonali , è inoltre necessario per una convivenza senza conflitti dove si deve accettare le differenze tra le persone ed i loro personali punti di vista e lasciar esprimere loro le proprie opinioni giuste o sbagliate che siano nel rispetto reciproco.
( perché scrivere che uno grazie alle sue capacità di informatico estrapola una formazione in ritardo e la condivide con altri interessati , e questo tipo di ricerca ) Viene definito da uno irrispettoso " Fuffa "? Il ricercatore si sente offeso e prova a controbattere con toni meno offensivi ed ancora una volta l’irrispettoso controbatte " sei un miserabile " oppure
offende in continuazione i Ritardisti ma non è finita:
( Perché se ad un utente non piace il titolo oggetto non chiede chiarimenti all’autore del titolo e va da questo personaggio a chiedere delucidazioni) ? anche in questo caso la risposta la conosciamo, mondi mentali & classificatori di capre,,, potrei continuare ma penso che basti.
Tutto questo non ha nulla a che fare con il livello di studio conseguito perché se uno è poco intelligente e non ha capito il Valore del Rispetto sarà Irrispettoso tutta la vita!

YiW hai tutta la mia solidarietà e stima cosa che avevo manifestato anche nei confronti di un altro utente duramente attaccato senza RISPETTO!
Katia
Ciao Katia
Ancora una volta invado un post di Roberto, che saluto e che sicuramente non ha bisogno di essere difeso, , ma al solo fine di condividere in pieno quanto tu hai detto e sta di fatto che sto lottando al fine di far comprendere quanto questa persona non sia degna di partecipare a questo Forum e non solo. Purtroppo io da solo non conto nulla, ma di questo non mi importa, lo faccio da quando sono in questo Forum, a me piace essere sincero e schietto, e la cosa mi viene dal fatto che considero il lotto un gioco e per questo coloro che ci infilano cultura, presunzione, disprezzo e quant'altro, non le ritengo "persone umane".
Buona serata

ciao katia e zac.. buona giornata...

nulla dà fare per utente ciccio90 per farmi la domanda .. che ha posto al maestro rokkkkkkie..

mà forse non avrà letto ... ? no no ha letto .. e io ho le prove... e vè lè mostro....

Ciccio90

Advanced Member

Registrato 26 Febbraio 2020

Ultima visualizzazione Ieri alle 19:43 · mentre leggeva una discussione Per ciccio90 leggi e rispondi...

quindi questo utente ciccio90 non ha gli attributi per farmi la domanda ...

però li ha avuti per farla al maestro rokkieeeeeeeeeeeeeeeeeee...

aspetto altri 5 giorni e poi la domanda ... mè là faccio dà solo...

perchè ripeto questo maestro rokkie ha veramente bisogno di una lezione ....

di educazione ... in primis ... e poi di lotto .. e infine di vita...

capirai ciò la terza media .... hhhahahahaah rokkie penserà io ..

a questo qui mè lò magn o ... mè tapino ... prosegue... mi è venuta fame ...

lasagne ... come primo ... polpettone contorno di patate ....

il tuitto innaffiato con amarone del 2018... il cibo ... il bere .. e l Amore ...

le tre cose piu belle della vita .. secondo me ... poi ce ne sono tnate latre ...

ci riaggoiorni,aop ..--

io so questo ... ci metto sempre la faccia ... anche se siamo in un monro vidrtia

Allegati

• Aruba.jpg
    Aruba.jpg
    91,4 KB · Visite: 42
ps...

certo che sè renderei pubblico il mio studio ... Vera Verità...

il 99per cento .. del lOTTO ITALIANO SAREBBE Dà RISCRIVERE ..

mà non lò farò mai e poi mai .. sapete perchè ... solo per una cosa...

la razza umana è stata creata ... dà un essere superiore ...

che non fà parte di queste dimensioni ... e mondi ... che però ci AMA..

nel mondo del lotto in passato cè stato schifo ... e tuttora ci stà .. e ci sarà sempre..

come nella vita di tutti i giorni ... tutti i studiosi del presente e del passato hanno fatto metodi ..

e studi ... tutto il mio rispetto ... và a loro .. mà non hanno mai scoperto nulla ...

e questo ... e un dato di fatto .... qui dentro cè la verità ....

Allegati

• pitipitumà.jpg
    pitipitumà.jpg
    96,3 KB · Visite: 51
Sè solo lò vorrei lò potrei far chiudere il lotto ...

con un estratto certo giocato dà tutta italia il banco ...

non mi fà paura e il banco che deve aver paura di me...

Allegati

• Aruba.jpg
    Aruba.jpg
    91,4 KB · Visite: 41
Ciao yiw ti stimo molto e lo avrai capito gia
Con te ho pagato qualche bolletta
Di questi tempi per chi guadagna 7 euro ad ora in fabbrica e’ tanta roba il tuo aiuto
Se ci doni un ambata certa per le prossime giocate te ne sono grata
Che tu possa vare sempre il vento in poppa

Ciao Yiw
Intanto grazie mille per quello che fai
Una cosa è certa
I fatti dimostrano sempre le capacità di ognuno di noi, questo in qualsiasi campo
Per quanto mi riguarda tu lo stai dimostrando aiutando tanti bisognosi
è tutto gratis.
Quindi non resta che dire grazie.

ciao katia e zac.. buona giornata...

nulla dà fare per utente ciccio90 per farmi la domanda .. che ha posto al maestro rokkkkkkie..

mà forse non avrà letto ... ? no no ha letto .. e io ho le prove... e vè lè mostro....

Ciccio90

Advanced Member

Registrato 26 Febbraio 2020

Ultima visualizzazione Ieri alle 19:43 · mentre leggeva una discussione Per ciccio90 leggi e rispondi...

quindi questo utente ciccio90 non ha gli attributi per farmi la domanda ...

però li ha avuti per farla al maestro rokkieeeeeeeeeeeeeeeeeee...

aspetto altri 5 giorni e poi la domanda ... mè là faccio dà solo...

perchè ripeto questo maestro rokkie ha veramente bisogno di una lezione ....

di educazione ... in primis ... e poi di lotto .. e infine di vita...

capirai ciò la terza media .... hhhahahahaah rokkie penserà io ..

a questo qui mè lò magn o ... mè tapino ... prosegue... mi è venuta fame ...

lasagne ... come primo ... polpettone contorno di patate ....

il tuitto innaffiato con amarone del 2018... il cibo ... il bere .. e l Amore ...

le tre cose piu belle della vita .. secondo me ... poi ce ne sono tnate latre ...

ci riaggoiorni,aop ..--

io so questo ... ci metto sempre la faccia ... anche se siamo in un monro vidrtia
Ma cosa vuoi. Chi ti conosce......
Falla finita.........

Ciao YiW,
Questo non è un attacco per nessuno ma.....cerca di volare basso anche te perchè alla fine della fiera i tuoi bei flop li hai fatti pure te e all'attuale non è che hai arricchito l'umanita e te stesso,
Il tuo 77 se eri talmente sicuro,avresti sicuramente puntato la casa ma non lo hai fatto.
Mi sembra che del bene qui dentro lo fanno un po tutti e di certo non fanno pagare e se lo fanno lo fanno per altruismo come lo fai te.Detto cio',auguro le tue previsioni vincenti e chi ti segue e ricorda!
il culo gira per tutti come una ruota e la verità che tu credi di avere fa acqua come una cola brodo

Ma cosa vuoi. Chi ti conosce......
Falla finita.........
alla fine utente ciccio90 ha preso coraggio e mi ha risposto...

allora ciccio90 ,... sè non mi conosci ... chi ti ha dato autorizzazione ...

di porre al tuo maestro rokkkieeeee codesta domanda --- ?

*****Maestro, io aspetto i tuoi suggerimenti
Se hai tempo.
P.s. non capisco perché su questo forum e" consentito scrivere vincita certa oppure
Pallina certa. Non lo capisco .*****

ora utente ciccio90 la domanda falla a me

che ti rispondo con onestà e sincerità.....

poi rispondo al tuo maestro rokkieeeeeeeeeeeeeeeee ...

Ciao YiW,
Questo non è un attacco per nessuno ma.....cerca di volare basso anche te perchè alla fine della fiera i tuoi bei flop li hai fatti pure te e all'attuale non è che hai arricchito l'umanita e te stesso,
Il tuo 77 se eri talmente sicuro,avresti sicuramente puntato la casa ma non lo hai fatto.
Mi sembra che del bene qui dentro lo fanno un po tutti e di certo non fanno pagare e se lo fanno lo fanno per altruismo come lo fai te.Detto cio',auguro le tue previsioni vincenti e chi ti segue e ricorda!
il culo gira per tutti come una ruota e la verità che tu credi di avere fa acqua come una cola brodo

ti rispondo quando ho tempo ... ora devo risolvere la questione con utente ciccio90...

e il suo maestro rokkieeee ...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67