Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao MarcoCiao YiW,
Questo non è un attacco per nessuno ma.....cerca di volare basso anche te perchè alla fine della fiera i tuoi bei flop li hai fatti pure te e all'attuale non è che hai arricchito l'umanita e te stesso,
Il tuo 77 se eri talmente sicuro,avresti sicuramente puntato la casa ma non lo hai fatto.
Mi sembra che del bene qui dentro lo fanno un po tutti e di certo non fanno pagare e se lo fanno lo fanno per altruismo come lo fai te.Detto cio',auguro le tue previsioni vincenti e chi ti segue e ricorda!
il culo gira per tutti come una ruota e la verità che tu credi di avere fa acqua come una cola brodo
Visto...... è già arrivato con il suo "sproloquio già enumerato"Ciao Marco
Al di la di quello che io penso sul gioco del lotto e credo tu lo sappia, l'ho espresso più volte in questo Forum, e al di la di quello che pensi tu, occorre stare attenti a non sviare il vero nocciolo della questione, cioè Rookie, Da quando sono qui non ha fatto altro che sparlare di altri che seguono teorie diverse dalle sue, mantenendo per diverso tempo un Thread dal titolo "e' la fine dei ritardisti...."continuando anche dopo che gli è stato cancellato il medesimo Thread. Tra l'altro lo stesso Maestro espone uno studio dal quale ricava previsioni che non gioca e consiglia di non giocare. Se si facesse i suoi studi senza dare giudizi sugli altri andrebbe anche bene ma questo non avviene ,e in aggiunta quando lo riprendi si agita e comincia a offendere con il suo bell'italiano. Quindi dovremmo stare attenti a non rigirare la frittata in modo che ora il colpevole sia yIW.
Buona serata
Zac,scusa il mio Italiano ma.....le stronzate che ho letto mi hanno fatto perdere 10,000euroCiao Marco
Al di la di quello che io penso sul gioco del lotto e credo tu lo sappia, l'ho espresso più volte in questo Forum, e al di la di quello che pensi tu, occorre stare attenti a non sviare il vero nocciolo della questione, cioè Rookie, Da quando sono qui non ha fatto altro che sparlare di altri che seguono teorie diverse dalle sue, mantenendo per diverso tempo un Thread dal titolo "e' la fine dei ritardisti...."continuando anche dopo che gli è stato cancellato il medesimo Thread. Tra l'altro lo stesso Maestro espone uno studio dal quale ricava previsioni che non gioca e consiglia di non giocare. Se si facesse i suoi studi senza dare giudizi sugli altri andrebbe anche bene ma questo non avviene ,e in aggiunta quando lo riprendi si agita e comincia a offendere con il suo bell'italiano. Quindi dovremmo stare attenti a non rigirare la frittata in modo che ora il colpevole sia yIW.
Buona serata
Zac,scusa il mio Italiano ma.....le stronzate che ho letto mi hanno fatto perdere 10,000euro
per una previsione che doveva essere a colpo e poi è durata 2 mesi,senza che sia uscito una beata fava,
Attenzione a quello che si dice e a come ci si propone.Ora mi zittisco perchè gia negli anni mi sono fatto centinaia di nemici per la mia schiettezza,figuriamoci ora,con tutti gli utenti che acclamano dove andrò a finire,
Speriamo che questo periodo estrazionale finisca,altrimenti la voglia di estrapolare resta nel secchio
Ti chiedo scusa anch'io....ma penso che qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati e quindi sta a noi decidere se e quanto giocare nelle previsioni a prescindere del fatto che uno dica previsione certa. Tu poi mi sembri uno esperto nel campo del lotto. Io stesso che credo nelle previsioni di Yiw non avrei mai giocato una cifra simile, primo perchè non posso permettermelo e secondo per me il lotto al di la di cosa dicano i più rimane pur sempre un gioco aleatorio. Pertanto non puoi, in ogni caso, dare la colpa a chi ha proposto la previsione. quella, a mio avviso, è sempre di chi gioca.Zac,scusa il mio Italiano ma.....le stronzate che ho letto mi hanno fatto perdere 10,000euro
per una previsione che doveva essere a colpo e poi è durata 2 mesi,senza che sia uscito una beata fava,
Attenzione a quello che si dice e a come ci si propone.Ora mi zittisco perchè gia negli anni mi sono fatto centinaia di nemici per la mia schiettezza,figuriamoci ora,con tutti gli utenti che acclamano dove andrò a finire,
Speriamo che questo periodo estrazionale finisca,altrimenti la voglia di estrapolare resta nel secchio
BUON GIORNO ZAC.Ti chiedo scusa anch'io....ma penso che qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati e quindi sta a noi decidere se e quanto giocare nelle previsioni a prescindere del fatto che uno dica previsione certa. Tu poi mi sembri uno esperto nel campo del lotto. Io stesso che credo nelle previsioni di Yiw non avrei mai giocato una cifra simile, primo perchè non posso permettermelo e secondo per me il lotto al di la di cosa dicano i più rimane pur sempre un gioco aleatorio. Pertanto non puoi, in ogni caso, dare la colpa a chi ha proposto la previsione. quella, a mio avviso, è sempre di chi gioca.
Quindi ripeto nel caso in questione, sempre per quanto mi riguarda, si tratta di verificare un atteggiamento ineducato e non altro.
Buona serata
Ciao YiW,
Questo non è un attacco per nessuno ma.....cerca di volare basso anche te perchè alla fine della fiera i tuoi bei flop li hai fatti pure te e all'attuale non è che hai arricchito l'umanita e te stesso,
Il tuo 77 se eri talmente sicuro,avresti sicuramente puntato la casa ma non lo hai fatto.
Mi sembra che del bene qui dentro lo fanno un po tutti e di certo non fanno pagare e se lo fanno lo fanno per altruismo come lo fai te.Detto cio',auguro le tue previsioni vincenti e chi ti segue e ricorda!
il culo gira per tutti come una ruota e la verità che tu credi di avere fa acqua come una cola brodo