Novità

Per ciccio90 leggi e rispondi...

Comunque non credo tu sia nelle grazie del tuo Dio, e laddove cosí non fosse, non credo tu possa dare a me lezioni del tipo che hai nel tuo sproloquio già enumerato.

ogni cosa a suo tempo ... non ti rispondo ... scrivi quello che vuoi ....

maestro rokkieeeeeeeeeeeeee

Ciao YiW,
Questo non è un attacco per nessuno ma.....cerca di volare basso anche te perchè alla fine della fiera i tuoi bei flop li hai fatti pure te e all'attuale non è che hai arricchito l'umanita e te stesso,
Il tuo 77 se eri talmente sicuro,avresti sicuramente puntato la casa ma non lo hai fatto.
Mi sembra che del bene qui dentro lo fanno un po tutti e di certo non fanno pagare e se lo fanno lo fanno per altruismo come lo fai te.Detto cio',auguro le tue previsioni vincenti e chi ti segue e ricorda!
il culo gira per tutti come una ruota e la verità che tu credi di avere fa acqua come una cola brodo
Ciao Marco
Al di la di quello che io penso sul gioco del lotto e credo tu lo sappia, l'ho espresso più volte in questo Forum, e al di la di quello che pensi tu, occorre stare attenti a non sviare il vero nocciolo della questione, cioè Rookie, Da quando sono qui non ha fatto altro che sparlare di altri che seguono teorie diverse dalle sue, mantenendo per diverso tempo un Thread dal titolo "e' la fine dei ritardisti...."continuando anche dopo che gli è stato cancellato il medesimo Thread. Tra l'altro lo stesso Maestro espone uno studio dal quale ricava previsioni che non gioca e consiglia di non giocare. Se si facesse i suoi studi senza dare giudizi sugli altri andrebbe anche bene ma questo non avviene ,e in aggiunta quando lo riprendi si agita e comincia a offendere con il suo bell'italiano. Quindi dovremmo stare attenti a non rigirare la frittata in modo che ora il colpevole sia yIW.
Buona serata

Ciao Marco
Al di la di quello che io penso sul gioco del lotto e credo tu lo sappia, l'ho espresso più volte in questo Forum, e al di la di quello che pensi tu, occorre stare attenti a non sviare il vero nocciolo della questione, cioè Rookie, Da quando sono qui non ha fatto altro che sparlare di altri che seguono teorie diverse dalle sue, mantenendo per diverso tempo un Thread dal titolo "e' la fine dei ritardisti...."continuando anche dopo che gli è stato cancellato il medesimo Thread. Tra l'altro lo stesso Maestro espone uno studio dal quale ricava previsioni che non gioca e consiglia di non giocare. Se si facesse i suoi studi senza dare giudizi sugli altri andrebbe anche bene ma questo non avviene ,e in aggiunta quando lo riprendi si agita e comincia a offendere con il suo bell'italiano. Quindi dovremmo stare attenti a non rigirare la frittata in modo che ora il colpevole sia yIW.
Buona serata
Visto...... è già arrivato con il suo "sproloquio già enumerato"

Ciao Marco
Buona serata
Zac,scusa il mio Italiano ma.....le stronzate che ho letto mi hanno fatto perdere 10,000euro
per una previsione che doveva essere a colpo e poi è durata 2 mesi,senza che sia uscito una beata fava,
Attenzione a quello che si dice e a come ci si propone.Ora mi zittisco perchè gia negli anni mi sono fatto centinaia di nemici per la mia schiettezza,figuriamoci ora,con tutti gli utenti che acclamano dove andrò a finire,
Speriamo che questo periodo estrazionale finisca,altrimenti la voglia di estrapolare resta nel secchio

Zac,scusa il mio Italiano ma.....le stronzate che ho letto mi hanno fatto perdere 10,000euro
per una previsione che doveva essere a colpo e poi è durata 2 mesi,senza che sia uscito una beata fava,
Attenzione a quello che si dice e a come ci si propone.Ora mi zittisco perchè gia negli anni mi sono fatto centinaia di nemici per la mia schiettezza,figuriamoci ora,con tutti gli utenti che acclamano dove andrò a finire,
Speriamo che questo periodo estrazionale finisca,altrimenti la voglia di estrapolare resta nel secchio

bè sè e per questo tutti quelli che hanno giocato quella previsione...

hanno perso .... io per primo ... è chiaro che nessuno ha scritto che

era certa ... mà ripeto nè parliamo in un altro contesto ... stanne fuori..

per ora .... lasciami finire stà cosa tè lò chiedo per favore....

una sola ultima domanda .. il 19//43 62//51 ... 4//62 86//55 li hai vinti ?

86 era certa .... erano due ambi una sola ruota ... 86//15 86//55..

quella là dovevi puntare ... non credi ..?

il 62 era certo 62//51 è stato ambo piu pagato d italia ...

quello lò dovevi puntare .... non credi?

mà comunque io e tè nè parliamo in un latro contesto ...

cosi tu mi dici tutto quello che mi devi dire e io pure ...

mà lasciami finire stà cosa

nulla dà fare ciccio90 non sè vede ... vabbè tra cinque giorni

mi porrò la domanda e darò una risposta al sommo maestro

rokkkiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

il sommo maestro rokkieeeeeeeeee ha propio bisogno di una lezione...

di educazione in primis ... poi di lotto ... e di vita ... ci sentiamo

maestro rokkieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ti chiedo scusa anch'io....ma penso che qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati e quindi sta a noi decidere se e quanto giocare nelle previsioni a prescindere del fatto che uno dica previsione certa. Tu poi mi sembri uno esperto nel campo del lotto. Io stesso che credo nelle previsioni di Yiw non avrei mai giocato una cifra simile, primo perchè non posso permettermelo e secondo per me il lotto al di la di cosa dicano i più rimane pur sempre un gioco aleatorio. Pertanto non puoi, in ogni caso, dare la colpa a chi ha proposto la previsione. quella, a mio avviso, è sempre di chi gioca.
Quindi ripeto nel caso in questione, sempre per quanto mi riguarda, si tratta di verificare un atteggiamento ineducato e non altro.
Buona serata

Ti chiedo scusa anch'io....ma penso che qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati e quindi sta a noi decidere se e quanto giocare nelle previsioni a prescindere del fatto che uno dica previsione certa. Tu poi mi sembri uno esperto nel campo del lotto. Io stesso che credo nelle previsioni di Yiw non avrei mai giocato una cifra simile, primo perchè non posso permettermelo e secondo per me il lotto al di la di cosa dicano i più rimane pur sempre un gioco aleatorio. Pertanto non puoi, in ogni caso, dare la colpa a chi ha proposto la previsione. quella, a mio avviso, è sempre di chi gioca.
Quindi ripeto nel caso in questione, sempre per quanto mi riguarda, si tratta di verificare un atteggiamento ineducato e non altro.
Buona serata
BUON GIORNO ZAC.
NEL FORUM C"E" TANTA GENTE CHE
METTE PREVISIONI GRATIS, E ANCHE.
VINCENTI A COLPO, OD AL MASSIMO
NEI PRIMISSIMI COLPI,
COMUNQUE NON VOGLIO DILUNGARMI
PER ME NON SI PUO SCRIVERE
VINCITA CERTA, O PALLINA CERTA,
PROPRIO PER IL FATTO CHE TU MENZIONI
CIOE" IL LOTTO E" UN GIOCO ALEATORIO
QUESTO E" IL MIO PENSIERO, E NON
HO MAI E MAI GIOCHERO I NUMERI
DEL TUO PUPILLO.
BUONA DOMENICA A TE.
CHIEDO SCUSA PER IL MIO ITALIANO
HO A MALAPENA LA TERZA MEDIA.

Ciao YiW,
Questo non è un attacco per nessuno ma.....cerca di volare basso anche te perchè alla fine della fiera i tuoi bei flop li hai fatti pure te e all'attuale non è che hai arricchito l'umanita e te stesso,
Il tuo 77 se eri talmente sicuro,avresti sicuramente puntato la casa ma non lo hai fatto.
Mi sembra che del bene qui dentro lo fanno un po tutti e di certo non fanno pagare e se lo fanno lo fanno per altruismo come lo fai te.Detto cio',auguro le tue previsioni vincenti e chi ti segue e ricorda!
il culo gira per tutti come una ruota e la verità che tu credi di avere fa acqua come una cola brodo

ciao marco... devo risponderti... per le rime ... anche sè un pò mi stai simpatico...

ogni volta che tiro fuori questa parola certezza ... succede il finimondo.....

non è la prima volta... questa parola fà paura ... specialmente per il banco...

ma anche ai studiosi di lotto .... seri non come tè .... perchè tu propio non lo sei...

datoche sei un ludopatico come dà tè dichiarato... per culo ci potrai vincere tu...

non di certo io.... lò sò che brucia che io abbia là Verità ... e tu corri dietro ....

al primo che ti promette un terno e oppure una quaterna.... onestamente....

in trentanni non ho mai giocato previsioni di nessun altro ...

mà solo le mie... un ultima cosa ... chiaro che io le stronzate non lè ho mai scritte ....

quando scrivo sono sincero .... e ricordati tu bene una cosa ... sè solo volessi....

con una pallina certa giocata dà tutta italia.... lò potrei far chiudere......

il lotto.... buona Domenica...

Buongiornooooo
Lasciamo perdere le chiacchiere
Non perdiamo di vista gli obiettivi cioè vincere ! Se qualcuno ha qualche metodo per vincere e condivide o le previsioni o i metodi ben venga alla comunità!
Inoltre anche io aggiorno un post che si chiama ambata infallibile … non è dunque come dire vincita certa? Pallina certa? Io non capisco le polemiche …. Grande yiw!

Ecco che ciccio90 a mente fresca ha preso coraggio e in qualche modo ...

dice il suo pensiero .... mà non a me .... mentre lò ha fatto al sommo maestro

rokkieeee e a zac... scrivendo questo ....

BUON GIORNO ZAC.
NEL FORUM C"E" TANTA GENTE CHE
METTE PREVISIONI GRATIS, E ANCHE.
VINCENTI A COLPO, OD AL MASSIMO
NEI PRIMISSIMI COLPI,
COMUNQUE NON VOGLIO DILUNGARMI
PER ME NON SI PUO SCRIVERE
VINCITA CERTA, O PALLINA CERTA,
PROPRIO PER IL FATTO CHE TU MENZIONI
CIOE" IL LOTTO E" UN GIOCO ALEATORIO
QUESTO E" IL MIO PENSIERO, E NON
HO MAI E MAI GIOCHERO I NUMERI
DEL TUO PUPILLO.
BUONA DOMENICA A TE.
CHIEDO SCUSA PER IL MIO ITALIANO
HO A MALAPENA LA TERZA MEDIA.

Buongiorno ciccio 90 ... chi ti scrive ha la certezza al lotto....

quel numero certo che tutti i studiosi del passato hanno cercato...

stanno cercando e cercheranno per sempre .... ogni volta che scrivo..

questa parola succede il finimondo perchè questa parola fà terrore...

in primis per il banco e poi ai studiosi seri .... tu non sò cosa sei ...

io non sono il pupillo di nessuno ...
mà sò bene chi è il tuo maestro rokkieeee ...

rokkie scrive

Buongiorno Ciccio, certamente quando m'imbatto in un "buco" privo di attivita' che m'impegnano provero' a proporre ipotesi prospettate dalla teoria dei buchi che si conferma valida alternativa alla rincorsa del nulla...

Due parole per il tuo sconcerto dovuto a certe frasi disseminate con notevole nonchalance da emissari da altri mondi (mentali) , profeti sui generis e classificatori di capre, che sbandierano locuzioni di cui nemmeno conoscono significati e implicazioni. E, nel caso siano consci di cio' la cosa e' ancora piu' deprecabile. Non e' il forum (questo forum) che non deve consentire la possibilita' di esprimere le proprie idee ma e' il singolo che si trova a leggere e seguire certe profusioni che deve dotarsi di capacita' di analisi per capire se determinate affermazioni siano accettabili e credibili.

Per non andare molto lontano, basta guardare cosa accade nella realta' sociale e politica italiana... dove i politici sbandierano sempre gli stessi slogan per promuovere i propri interessi a scapito dei creduloni che finiscono per votarli, garantendo loro la possibilita' di conseguirli. Ognuno ha (e deve avere) la responsabilita' delle proprie azioni... dunque ognuno ha i politici che si merita. Ergo, ognuno che segue le frasi che a te, caro Ciccio, non ti viene d'accettare, si merita cio' che deriva dal santificare coloro che scrivono di certezze (impossibili) e palline certe (piu' che improbabili)...

Dal momento che impera (dappertutto) chi la spara piu' grossa... ed esistono (purtroppo per loro) quanti comprano verita' a scatola chiusa (ti ricordi lo slogan, ai tempi del Carosello... "A scatola chiusa compro solo Arrigoni" ?) per pigrizia o ignoranza, visto che documentarsi costa e comporta impegno intellettuale per approfondire, conoscere e capire. Il succo centrifugato della questione sta tutto qui...
Buon proseguimento e un suggerimento, se non approvi e/o condividi quel tipo di locuzioni nessuno ti obbliga a seguirle... il pallino del gioco e' nelle tue mani altrimenti finirai per diventare la palla (o pallina :)) dell'altrui gioco!
Spero di essere stato chiaro!

rokkieee scrive questo con le dovute offese alla mia persona...

per poi parlare di politica ... e parla e sparla ... ora vedi rokkie ...

voglio risponderti... è dà quando .. misi il 35 di genova come pallina certa..

che puntualmente fece vincere diversa gente ... mà a tè non stette bene...

perchè la pallina certa al lotto non esiste e non deve esistere .. perchè è cosi..

e basta... poi ... misi un solo ambo sempre a genova 19//43 e puntualmente usci...

ed è stato ambo piu pagato d italia... però tu scrivevi nei tuoi post .. che i ritardisti...

di lotto non ci capivano nulla ed èra là fine loro... ti misi ancora una pallina certa...

62 palermo e ambo secco 62//51 e uscii e pure quello ... fu ambo piu pagato d italia...

mà tu ... esisteva solo il tuo studio innovativo... e continuavi a sparlare...

dei ritardisti... ora faccio io un piccolo commento sul tuo studio..

non mi sono mai permesso di farlo ... ma credo che ora ci vada....

tu neanche giochi .. al lotto .. e come quello che dice armatevi e partite...

tu fai parte di quella schiera che pensa che al lotto non si vince...

e pensi mà mica sò matto a giocare ... allora veniamo a noi ...

il tabellone analitico come lò usi tu .. è sbagliato... e poi non sei uno

sprovveduto ... sei colto e intelligente ... la tua teoria sè uno gioca realmente..

e fallimentare... sè non è cosi fammi vedere metti un solo estratto ...

e fallo uscire mà non una volta ... fallo per 10 volte ... un estratto alla volta...

vabbè torniamo a noi poi misi 86 pallina certa dove ciccio90 fece la famosa domanda

al maestro rokkieeeeee e lui diede la risposta sopra... al secondo colpo ...

86 pallina certa e ambo secco 86//55 ora rokkie ... io tè lò fatto vedere ...

che ho la pallina certa... mà veramente sè solo volessi lò farei chiudere

il lotto ... ora fammi vedere di cosa sei capace tu maestro rokkie ....

e mi raccomando con scontrino allegato... della vincita.. vediamo ..

di cosa sei capace intelligentone... maestro rokkieeeee

ultima pallina certa è stata il 77 di Torino vinto dà mezza italia...

ti auguro buona domenica..

Ti rispondo brevemente e semplicemente in linguaggio quacchero accessibile a tutti!

In questo periodo di grave crisi economica a seguito della pandemia e dagli effetti causati dall'illegittima occupazione dell'Ukraina, tante persone, purtroppo, si ritrovano a sperare cullando per necessita' sogni e illusioni. Che tu fai coltivare e crescere.

Tu, caro impronunciabile sotto mentite spoglie, con le tue parole scritte senza parsimonia e sopratutto senza pensare a come "quelle" persone le possano percepire, fai in modo che si abbranchino alle tue "certezze" le quali non potendo essere in alcun modo tali, possono portare, evidentemente, a perdere piu' di quanto cullavano nel loro sogno che tu gli hai instillato (e continui a instillare) nelle loro menti.

Puoi continuare a scrivere di certezze certe come se metto 10 euro nella mia macchina... si fermera' etc etc...... pero' se realmente il banco temesse la tua opera ti avrebbe gia' neutralizzato, sarebbe piu' facile per loro farlo rispetto alla tua velocita' di capire le conseguenze di cio' che lasci intendere a chi ha bisogno di credere e sperare, sopratutto quando dici, mezza italia, tutta italia, vince grazie a me e se voglio faccio chiudere il banco.

Datti una regolata caro impronunciabile perche' cio' che fai e' il modo peggiore di istigare al gioco coloro che han bisogno di racimolare la speranza di arrivare alla fine del mese. E' facile credere cio' che e' bello credere, dicono gli americani. Non te lo scordare.

Con questo potrai desumere da solo (spero) che io non gioco, non propongo giocate e sopratutto propongo solo di capire un fenomeno facilmente visibile nel tabellone. Per me e' la ricerca il Gioco che mi gratifica, tutto il resto di cio' che hai scritto non rientra e non sara' mai oggetto dei miei interessi.

Buona domenica (e rifletti prima di scrivere)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57