Novità

Per ciccio90 leggi e rispondi...

E certo che là verità ti fà Male ti ho colto nel segno ... maestro rokkie ...

non riuscirai mai a capire il tabellone e il lotto sei troppo colto e intelligente...

io dimostro ... che ho la certezza ... tu invece dimostri che hai il nulla... infinito...

sei tu che devi riflettere prima di scrivere ...

buona domenica pure a te...

stai cercando dà circa 40 anni e cercherai per sempre ...

la prossima volta che scrivi sulla mia persona fai bene attenzione a non darmi offese chiaro ?

Ti rispondo brevemente e semplicemente in linguaggio quacchero accessibile a tutti!

In questo periodo di grave crisi economica a seguito della pandemia e dagli effetti causati dall'illegittima occupazione dell'Ukraina, tante persone, purtroppo, si ritrovano a sperare cullando per necessita' sogni e illusioni. Che tu fai coltivare e crescere.

Tu, caro impronunciabile sotto mentite spoglie, con le tue parole scritte senza parsimonia e sopratutto senza pensare a come "quelle" persone le possano percepire, fai in modo che si abbranchino alle tue "certezze" le quali non potendo essere in alcun modo tali, possono portare, evidentemente, a perdere piu' di quanto cullavano nel loro sogno che tu gli hai instillato (e continui a instillare) nelle loro menti.

Puoi continuare a scrivere di certezze certe come se metto 10 euro nella mia macchina... si fermera' etc etc...... pero' se realmente il banco temesse la tua opera ti avrebbe gia' neutralizzato, sarebbe piu' facile per loro farlo rispetto alla tua velocita' di capire le conseguenze di cio' che lasci intendere a chi ha bisogno di credere e sperare, sopratutto quando dici, mezza italia, tutta italia, vince grazie a me e se voglio faccio chiudere il banco.

Datti una regolata caro impronunciabile perche' cio' che fai e' il modo peggiore di istigare al gioco coloro che han bisogno di racimolare la speranza di arrivare alla fine del mese. E' facile credere cio' che e' bello credere, dicono gli americani. Non te lo scordare.

Con questo potrai desumere da solo (spero) che io non gioco, non propongo giocate e sopratutto propongo solo di capire un fenomeno facilmente visibile nel tabellone. Per me e' la ricerca il Gioco che mi gratifica, tutto il resto di cio' che hai scritto non rientra e non sara' mai oggetto dei miei interessi.

Buona domenica (e rifletti prima di scrivere)
Bravo maestro.

BUON GIORNO ZAC.
NEL FORUM C"E" TANTA GENTE CHE
METTE PREVISIONI GRATIS, E ANCHE.
VINCENTI A COLPO, OD AL MASSIMO
NEI PRIMISSIMI COLPI,
COMUNQUE NON VOGLIO DILUNGARMI
PER ME NON SI PUO SCRIVERE
VINCITA CERTA, O PALLINA CERTA,
PROPRIO PER IL FATTO CHE TU MENZIONI
CIOE" IL LOTTO E" UN GIOCO ALEATORIO
QUESTO E" IL MIO PENSIERO, E NON
HO MAI E MAI GIOCHERO I NUMERI
DEL TUO PUPILLO.
BUONA DOMENICA A TE.
CHIEDO SCUSA PER IL MIO ITALIANO
HO A MALAPENA LA TERZA MEDIA.
Ciao Ciccio90
Innanzitutto non vi è da scusarsi per l'italiano, poi voglio precisare che VIW non è il mio pupillo come anche lui stesso ha detto. Mi va di giocare le sue previsioni e basta. Tu ti domandi perchè qualcuno scrive "vincita certa o pallina certa e io ti rispondo allora perchè si puo scrivere, come fa il sign. Rookie "e la fine dei ritardisti....." Quindi analizza anche quella frase. Infine come ho già detto sta a noi decidere se giocare o meno una previsione.
Buona domenica anche a te

Ciao Ciccio90
Innanzitutto non vi è da scusarsi per l'italiano, poi voglio precisare che VIW non è il mio pupillo come anche lui stesso ha detto. Mi va di giocare le sue previsioni e basta. Tu ti domandi perchè qualcuno scrive "vincita certa o pallina certa e io ti rispondo allora perchè si puo scrivere, come fa il sign. Rookie "e la fine dei ritardisti....." Quindi analizza anche quella frase. Infine come ho già detto sta a noi decidere se giocare o meno una previsione.
Buona domenica anche a te
La fine dei ritardisti, se non sbaglio,
E" stato cancellato, allora mi chiedo il perché si continua a scrivere Pallina certa, o vincita certa . Non si può fare qualcosa?
C"e" tanta gente creduloni purtroppo.
Ciao zac e grazie per la risposta.

E" stato cancellato, allora mi chiedo il perché si continua a scrivere Pallina certa, o vincita certa . Non si può fare qualcosa?
Ciccio, il tuo sillogismo è quantomai pertinente!

E certo che è stato cancellato li si offendevano persone defunte ....

ma il tuo maestro continua ugualmente a scrivere contro i ritardisti ...

e tu ciccio90 come il tuo maestro credi che al lotto non esiste la certezza ...

state negando l evidenza... tu ciccio90 dici di non aver mai giocato le mie previsioni..

mà allora perchè guardi tutti i miei post?

creduloni ? non ti perdere la prossima pallina certa ciccio90 ..

puoi farti un bel gruzzoletto ...

• Like
Reazioni: Zac
E certo che è stato cancellato li si offendevano persone defunte ....

ma il tuo maestro continua ugualmente a scrivere contro i ritardisti ...

e tu ciccio90 come il tuo maestro credi che al lotto non esiste la certezza ...

state negando l evidenza... tu ciccio90 dici di non aver mai giocato le mie previsioni..

mà allora perchè guardi tutti i miei post?

creduloni ? non ti perdere la prossima pallina certa ciccio90 ..

puoi farti un bel gruzzoletto ...
Sono un lettore di lottoced, leggo tutti
Ma scrivo poco ed a pochi.
Insomma scrivo a chi mi piace.

e allora perchè ti sei permesso di tirarmi in ballo

dato che non ti piaccio ?

comunque io sono un buono di natura ..Amo il prossimo.. se tu e il tuo maestro rokkie passate...

dalle mie parti ... vi offro un pranzo ... a montefalco dove cè un ottima cucina e un buon vino...

cosi dopo ... possiamo andare a farci una giocata al lotto assieme... hahahah

• Like
Reazioni: Zac
Ma scusa ma che te ne importa a te di un titolo di un post… esiste la libertà di stampa figurarsi qui. Non pretendere ognuno scrive nell educazione e nel rispetto degli altri. e basta con tante chiacchiere . Se non ti piace non lo leggere. Stop una polemica inutile stai facendo

Ma scusa ma che te ne importa a te di un titolo di un post… esiste la libertà di stampa figurarsi qui. Non pretendere ognuno scrive nell educazione e nel rispetto degli altri. e basta con tante chiacchiere . Se non ti piace non lo leggere. Stop una polemica inutile stai facendo
Potrei farti la stessa domanda.
Che ti importa a te di quello che io penso?
Non ti pare?

Io non ho fatto nessuna polemica, e" partito tutto da , non so pronunciare le lettere.
Ha fatto tutto lui.

senti chiudiamo sta cosa qui ... finiamola ok ?

chiudiamola qui lasciamo spazio a previsioni e studi ok?

basta .. serena domenica ...

• Like
Reazioni: lla
tu la verità non sai neanche dova stà di casa .. fidati ...

io devo capire quello che scrivo ... a ciccio90 ...

tu mi hai tirato in ballo scrivendo quello che hai scritto ...

il maestro rokkie ti ha risposto offendendomi e dicendo un mucchio di cose non

vere e tu ciccio90 e rokkie state negando l evidenza ... chiudo qui dicendoti ...

non perderti la prossima pallina certa perchè ti perdi un bel gruzzoletto

di soldi ... e non le petecchie del tuo maestro ... ti è chiaro il concetto ...

ora sennò tè lò posso pure rispiegare
meglio ... ok ?

e allora perchè ti sei permesso di tirarmi in ballo

dato che non ti piaccio ?

comunque io sono un buono di natura ..Amo il prossimo.. se tu e il tuo maestro rokkie passate...

dalle mie parti ... vi offro un pranzo ... a montefalco dove cè un ottima cucina e un buon vino...

cosi dopo ... possiamo andare a farci una giocata al lotto assieme... hahahah
cibo e vino e nessuno mi ha invitatoooo? :D

stemperiamo dai

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25