R
Roby
Guest
ciao cuore,e' un po' che non visitavo questa sezione e con grande stupore ho letto i messaggi indirizzati a te;mi sembri una persona molto gentile e disponibile e per questo mi sono decisa a scriverti.
Sono Loredana,nata a La Spezia il 23-6-54 alle ore 5 del mattino(circa).
Vorrei porti molte domande,ma per la prima volta vorrei saper se avro' un po' di fortuna al gioco e se le tre terzine che sto giocando a BARI mi daranno una vincitina.
Mi auguro che la domanda che ti ho fatto sia pertinente e se invece cosi' non fosse,puoi vedere cosa SENTI circa la mia persona,oppure quello che ti senti di dirmi?
ti ringrazio tantissimo per il tempo che vorrai dedicarmi
ti saluto caramente e ti abbraccio
con affetto,Lory
lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
Sono Loredana,nata a La Spezia il 23-6-54 alle ore 5 del mattino(circa).
Vorrei porti molte domande,ma per la prima volta vorrei saper se avro' un po' di fortuna al gioco e se le tre terzine che sto giocando a BARI mi daranno una vincitina.
Mi auguro che la domanda che ti ho fatto sia pertinente e se invece cosi' non fosse,puoi vedere cosa SENTI circa la mia persona,oppure quello che ti senti di dirmi?
ti ringrazio tantissimo per il tempo che vorrai dedicarmi
ti saluto caramente e ti abbraccio
con affetto,Lory
![abbracci_122.gif](http://www.fantasygif.it/Amore/abbracci_/abbracci_122.gif)
lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore