Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non dare per scontato ciò che non conosciComplimenti anche se ovviamente ( purtroppo) non lo ha vinto nessuno![]()
Si vince veramente quando si postano i cedolini ma questo ciò non toglie la bravura immensa di Gianninon dare per scontato ciò che non conosci
il tuo è il solito chiodo fisso...(un tempo erano altri) libera la mente dai pregiudizi....Si vince veramente quando si postano i cedolini ma questo ciò non toglie la bravura immensa di Gianni![]()
Scusa Gianni,io posso anche aver giocato 100 euro e vinto 23k e non espormi.Non è che debba per forza rendere conto a Lottomagia e/o a chi la pensa come lui.Io vedo tanto nervosismo da parte di gente che si incendia il denaro e non vince una mazza,perdendo il senso di questo gioco.La Lottomatta è viva e vegeta e nessuno è riuscito a sbancarla e mai ci riuscirà,Quindi datevi una calmata e vivete lasciando vivere il prossimo.Porto i saluti di Marco e HoneybeeRingrazio tutti quelli che hanno scritto in questo post, a prescindere se qualcuno ha giocato la previsione o no, in parte, lottomagia ha ragione, è anche vero che non si può giocare tutto..![]()
Ma ovvio !! È chiaro che non si debba rendere conto ci mancherebbe!!Scusa Gianni,io posso anche aver giocato 100 euro e vinto 23k e non espormi.Non è che debba per forza rendere conto a Lottomagia e/o a chi la pensa come lui.Io vedo tanto nervosismo da parte di gente che si incendia il denaro e non vince una mazza,perdendo il senso di questo gioco.La Lottomatta è viva e vegeta e nessuno è riuscito a sbancarla e mai ci riuscirà,Quindi datevi una calmata e vivete lasciando vivere il prossimo.Porto i saluti di Marco e Honeybee
Ciao Antondavide, grazie del complimento!, scusami, tu hai vinto?Gianni bravissimo![]()
![]()
A quando la prossima previsione?