Novità

Per Cupido....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Blackmore
  • Data di inizio Data di inizio
Cupido il tuo programma per caso inizia con la L e finisce con US?
Come faccio ad averlo?

Blackmore

mauro non è che non voglia farmi sentire ma io del 10 e lotto non ho programmi e non mi interessa quel tipo di gioco tutto qui a me piace mettere le statistiche.
che ti metto invece su un gioco dove non ho nulla e non mi piace?
dimmelo tu se vuoi ti posto 21 numeri tra i piu freguenti e i piu ritardati altrimenti non sò che dirti di un gioco che a me non piace:D
eppoi ultimamente mi stà dicendo molto male sono cascato in disgrazia non ne azzecco piu una aspettiamo che le nuvole si diradino un pò :D
ciao mauro

cupido

si cupido x favore mi metti se nn ti disturbo troppo 21 numri io ci provo ti ringrazio di cuore mi faresti un grandissimo favore se puoi li vorrei giocare x domani e scusami tanto x il disturbo a presto[8]

mauro

x mauro ok vedi questi 21 numeri e buona fortuna :D

11 + freguenti 90-70-81-74-87-86-79-64-75-66-08
10 + ritardati 34-21-11-52-25-10-09-27-46-24

---------------------------------------------------------------------

x Deaebe se intendi questo nick allora ti sbagli perche solo qui e in un altro forum lo uso :D

altrimenti con un altro nick può essere :D

ciao

cupido

ciao cupido scusa il disturbo ma x favore riusciresti a postarmi una 20 di numeri piu frequenti x il 10 e lotto mi faresti un grandissimo favore e te ne sarei molto grato ti ringrazio aiutami xfavore [8]

mauro

quote:Originally posted by mauro63

ciao cupido scusa il disturbo ma x favore riusciresti a postarmi una 20 di numeri piu frequenti x il 10 e lotto mi faresti un grandissimo favore e te ne sarei molto grato ti ringrazio aiutami xfavore [8]

mauro
Mauro, hai il programma spaziometria di Luigi? Se non ce l'hai ti consiglio vivamente di scaricarlo, c'è tutto quello che cerchi sul 10elotto, e non solo....

Blackmore

ciao nn c e l ho ma dove lo trovo e come si fa a scaricarlo se dici che c e tutto e di piu mi interessa molto mi fai sapere x favore e tante grazie [:I]

mauro

10elotto.jpg

Blackmore

ciao blackmore ti ringrazio tantissimo x quello che hai fatto x me xro' ti vorrei chiedre un grosso favore io adesso mi gioco questi 23 numeri ma siccome nn sono molto esperto col pc quando cambiano i numeri da giocare me li aggiornesti tu x favore ti ringrazio di cuore e te ne sono molto grato tantissime grazie ti prego aiutami[8]

mauro

no nn sono ancora capace mi dispiace spero che tu mi aiuti quando c e qualche sistema nuovo da giocare a presto e ancora grazie[:I]

mauro

quote:Originally posted by mauro63

no nn sono ancora capace mi dispiace spero che tu mi aiuti quando c e qualche sistema nuovo da giocare a presto e ancora grazie[:I]

mauro
Mauro, io ti aiuto, ma credimi, con il programma nel tuo pc, puoi fare tutte le ricerche che vuoi per conto tuo, senza chiedere niente a nessuno, ti spiego io come utilizzarlo, non preoccuparti, è facilissimo....
Ciao

Blackmore

ciao blackmore vorrei chiederti un favore se mi potevi postare la nuova statistica dei 20 o 25 numeri piu frequenti al 10 e lotto ti ringrazio di cuore a presto

mauro

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari
    85