Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora ho indovinato? sono proprio un genius....quote:Originally posted by cupido
semplice se lo conosci basta che lo scrivi su google
cupido
Mauro, hai il programma spaziometria di Luigi? Se non ce l'hai ti consiglio vivamente di scaricarlo, c'è tutto quello che cerchi sul 10elotto, e non solo....quote:Originally posted by mauro63
ciao cupido scusa il disturbo ma x favore riusciresti a postarmi una 20 di numeri piu frequenti x il 10 e lotto mi faresti un grandissimo favore e te ne sarei molto grato ti ringrazio aiutami xfavore [8]
mauro
Ecco qui, il primo post, versione 1.2.90, una volta scaricato fai l'aggiornamento estrazioni da internetquote:Originally posted by mauro63
ciao nn c e l ho ma dove lo trovo e come si fa a scaricarlo se dici che c e tutto e di piu mi interessa molto mi fai sapere x favore e tante grazie [:I]
mauro
Mauro, io ti aiuto, ma credimi, con il programma nel tuo pc, puoi fare tutte le ricerche che vuoi per conto tuo, senza chiedere niente a nessuno, ti spiego io come utilizzarlo, non preoccuparti, è facilissimo....quote:Originally posted by mauro63
no nn sono ancora capace mi dispiace spero che tu mi aiuti quando c e qualche sistema nuovo da giocare a presto e ancora grazie[:I]
mauro