Novità

Per ERAGON i miei amici E TUTTO IL FORUM DI CED

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Rispondo al tuo post ........

E secondo te non ti chiamerò?????'

Lo sai che ti stimo e ti voglio tanto bene.... Anche tu mi sei stato vicino durante le 6 settimane della radioterapia</u>, soprattutto i primi giorni, ora è finita finalmente.... Ma ti chiamerò e chiamerò tutti i miei amici, quindi il mio buon natale se premetti te lo darò a voce!!!

Ho tante buone cose in pentola per l'anno nuovo, finalmente ho trovato il metodo per il progetto ambata ....

Ti ricordi?

Devo dirti di più non solo ho trovato la strada dell'ambata entro cinque colpi ho trovato anche le posizioni....

Ultimamente la mia bolletta telefonica è stata davvero salata, ma non mi importa ho trovato dei veri amici e amiche, mi avete dato il giusto coraggio, mi siete stati vicino, mi avete consolato e capito..

Per questo vorrei ringraziarti pubblicamente ma non solo te, vorrei ringraziare Giuseppa, Mastrogino, Stefania..... Grazie di cuore e che Dio possa ricambiarvi in benessere fisico spirituale e materiale....

Per quando riguarda i ragazzi del forum GRAZIE A TUTTI , mi avete sostenuto tantissimo, grazie ad Alfonso e tutti coloro che in questo momento di grande commozione non ricordo i nomi. GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE.
Grazie anche a chi mi ha criticato chi mi ha attaccato, mi avete anche voi fatto sentire vivo, grazie a Metus ed al resto del gruppo....

Grazie anche a TUTTI coloro che ho dimenticato DI CITARE...

Mi avete fatto vivere...... E soprattutto grazia all'IDDIO VIVENTE....

4.gif

[:I][:I][:I]:):):)[:0][:0][:0]:):):)[:I][:I][:I]smack smack smack ed A TE grazie, perchè trovare OGGI un'amicizia GRATIS è davvero, ma davvero difficile...

siamo vincoli o sparpagliati?

stefania

Basta che mi fai uno squillo, e ti chiamo io.
Non so mai che turno fai.
Ho qualche novità o traccia nuova anch'io su l'ultima tavola che mi hai mandato.
Finalmente sono in ferie.
:D

eragon66

"Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l'affrontano."

Sei tu che infondi coraggio a noi con il tuo altruismo , ci fai ricordare che tutti i problemi si possono superare con coraggio altruismo e...un sorriso .

Un grande saluto a una persona coraggiosa e solare al tempo stesso : Erasmo .

Ciao e grazie
Pilo

Pilo

SCUSAMI.NON SAPEVO ERASMUS.VINCERAI.TU SEI UN VINCITORE.HAI SOLO BISOGNO DI CREDERCI ANCHE TU.IL TUO BIMBO SARà FIERO DI AVERE UN PAPà COME TE.LA TUA AFFEZIONATISSIMA AMICA Ladirouge.:)[:X]

carissimo ERAMUS volevo dirti che nn sapevo ......
ti ritengo un GRANDE UOMO .....NN MOLLARE MAI....VAI AVANTI..
se puoi vorrei la tua email......ma se puoi stasera alle 20 xchè vado a lavoro ...vorei contattarti ma nn so come ????
ti do con il cuore i miei AUGURI DI NATALE DI TANTA GIOIA SERENITA E SALUTE ......E NN MOLLARE MAI......t v b .....QUANDO VUOI IO CI SARò SEMPRE .....:)

erasmo finalmente ho scritto il nome giusto ,anch'io ho navuto una situazione simile alla tua , non personalmente , mio figlio ha solo 6 anni è stato in chemioterapia, però il signore è G R A N DE CREDIMI, , voglio solo augurarti un natale meraviglioso, gioioso, a te e famiglia ,sorridi sempre , si fiducioso, sono sicura che il signore è accanto a te, come lo è stato per il mio bambino.
Rinnovo gli auguri di Natale,un Feliccissimo 2011 ,e ti auguro da amica virtuale , tutto ciò che tu desideri.
un bacio tizianella

ERASMUS SEI UN GRANDE VERAMENTE.NON SI VEDE MA...SI SENTE CHE AI UN GRANDE CUORE, CHE DIO TE LO FACCIA BATTERE X UNA LUNGA VITA! BUON NATALE A TE E AI TUOI CARI!

Prima o poi si incastra vedrai!

Carissimo Erasmo mi permetto di unirmi a tutti i forumini per farti i miei più sinceri auguri di un 2011 sereno e pieno di salute e soddisfazioni.
Anche io nel 2007 sono passata per la lunga strada della Kemio ma grazie all'affetto e amore di chi mi stava vicino ho superato quel periodo, cosa che ti auguro di tutto cuore.
Un abbraccio e grazie per quello che ci dai.[:X]

<center>Sei un grande fra i grandi</center>
TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE

Che 'aggia 'ddì, e cche 't' pozz dicere..e cche 't'o dic affà!

ERASMUS, IL PERCORSO CHE STAI SEGUENDO E'CONOSCIUTO ANCHE DA ME.
HO IMPARATO A STIMARTI LEGGENDO I TUOI POST SEMPRE PIENI DI BUONE PAROLE DETTE CON TANTA UMILTA', COME FA SEMPRE COLUI CHE NASCONDE IN SE' TANTA SENSIBILITA',INTELLIGENZA , TENEREZZA E RISPETTO PER GLI ALTRI.
TI AUGURO DI CUORE UN 2011 STREPITOSO COME MERITI, LE CURE SARANNO SOLO UN RICORDO CHE FARA' PARTE DEL BAGAGLIO DELLA TUA VITA.
GRAZIE DI TUTTO QUELLO CHE FAI PER TUTTI NOI.
UN GRANDISSIMO AUGURIO PER LA TUA SICURA E VELOCE GUARIGIONE E BUON 2011 A TE E TUTTI I TUOI CARI.
FARFALLINA50:);)

ciao ERASMO

COMPLIMENTI di tutto

AUGURI DI UN SANTO NATALE

all'insegna del aiutarci fraternamente

sorridi e si felice

IL MIO AUGURIO è CHE OGNI TUO DESIDERIO DIVENTI REALE.

UN SERENO è FELICE NATALE.

AVREI VOLUTO INSERIRTI UNA CLIP MA NON NE SONO CAPACE.

CIAO

TONIA:)

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10