Novità

Per FRIZZI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao! Sono Terry come va? Sono la canterina...:):) volevo salutarti
e augurarti buona giornata! Anche se non ci sentiamo spesso,ormai sono parte di tutti voi del forum..mi sento come in famiglia:):):)Bene,credo di aver gia' disturbato abbastanza....Un grosso bacione....[^][^]

Terry

Ciao terry a stasera;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Ciao terry, scusa il ritardo, ma non ho scritto in questi giorni.
Non dirmi sempre che disturbi, perchè non è così, anzi mi fa piacere leggerti:)
Come va il lavoro?
Cmq quando vuoi io sono qua e ti ascolto più che volentieri:).
Bacioni[:X]

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao.............Frizzi...:):):) che piacere rileggerti! Forse e un po' tarda l'ora....ma devi sapere che viaggio di notte,per interderci mi piace stare in piedi fino a tarda ora.....tu dirai beata te! ...tanto la mattina mi sveglio lo stesso:D:Dnon devo andare a lavorare [^]. il mio lavoro sai si svolge sempre nei fine settimana,puo' capitare dal venerdi alla domenica x il momento ci sono impegni x questo mese poi vedremo......Ma dimmi di te tu lavori? [8)]sai mi piacerebbe tanto sapere come sei,sono cosi curiosa:Dse ti va....me lo farai sapere. non vorrei essere invadente, non e' da me...Sono proprio contenta di averti come amica sai come ho gia' detto non ho amiche x il fatto del mio lavoro (gelosia) ho mia mamma e mia sorella come amiche! >Grazie x avermi ascoltata e ti do la BUONANOTTE...BACI:):):)

Terry

Buongiorno Terry...
anche a me piace tantissimo andare a letto tardi, di notte mi concentro addirittura meglio su tante cose, ma poi la mattina sono dolori perchè mia figlia mi sveglia prestissimo e così vuoi o non vuoi devo alzarmi[xx(]
Stanotte ad es. si è svegliata alle 4:00...io ero andata a letto all'una passata...non ti dico...avevo gli occhi che non potevo nemmeno aprirli[|)][|)]....
Se mi guradi ora faccio paura...vedessi che valigie che ho sotto gli occhi....neanche ad aspirarle con la siringa andrebbero via:D:D
Sto scherzando..comq a me per natura piace andare a letto tardi e svegliarmi tardi, ma non mi è mai stato possibile farlo.
A mio marito invece piace andare a letto presto e svegliarsi presto...per cui mia figlia ha ereditato l'andare a letto tardi mio e lo svegliarsi presto di suo padre[xx(][xx(]
Cavolo però è la sua fotocopia...se ereditava anche il sonno non è che mi dispiaceva[8)][8)]
Com ti ho detto sono qua e ascolto volentieri.....:)
Non l'avrei mai detto...tempo fa parlavo solo e sempre io che la gente neanche la facevo parlare quasi....vedi te ora invece, adoro oltre che parlare anche ascoltare....:D:D
Per altro che vuoi che ti dica..sono una grande chiaccherona....una tel. con me si sa quando inizia e non si sa quando finisce:D:D
Per il resto lavoro anche io e sono mora:)
Baci e una buona giornata:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Buongiorno anche a TE....non mi sono appena svegliata! Sono gia' quasi un paio d'ore sveglia....Appena ti ho letta stamattina,volevo scriverti ma ho pensato bene prima di fare le faccende domestiche...:D:Dxche' se poi inizio a scrivere o fermarmi sul pc e finita!...Sono contenta che hai una bambina cosi vivace :D(scherzo)chissa' da chi avra' preso...deve avere un bel caratterino....sai io bimbi non ne ho ma e' una storia lunga....pero' io e mio marito siamo contenti lo stesso....ti dico che ho 6 nipoti ti ho gia' detto tutto.....Mio marito invece si sveglia presto per via del lavoro poi la sera quando torna faccio di tutto per far si che rimanga sveglio;);) x raccontargli quello che ho fatto durante il giorno...non vorrei raccontarti tutto oggi se no poi cosa ci resta da dire?...[:p][:p] io sono bionda:)Baci e buona giornata anche a te!:):) qui c'e' il sole[8D][8D]

Terry

Non preoccuparti che di cose da dire ce n'è così tante che non basterebbero neanche tutte le pagine che ced ha a disposizione nel suo sito per raccontare tutto:D
Mia figlia ha preso da me...:D..con tutti gli interessi del caso[xx(]
Sei bionda naturale? Io castana naturale e mai fatto in vita mia tinture e roba varia..mi piace il colore che ho e come mi sta.
Anche da oggi finalmente c'è stata una bella giornata....anche se fa sempre freddo[xx(][xx(]
Vado a preparare la cena....vediamo un pò ancora non ho deciso cosa[|)] e tra un pochino devo correre a prendere la mia piccola peste[:0]che già si è fatto tardi.

Ciao terry[:X]

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

ci sei?:):):):) sei al pc? Ti stai rilassando un po'?.....
Visto che siamo delle nottambule..spero che tu ci sia:D:D
.....Anch'io dovrei essere castana naturale, ma .......sai mi piace il biondo!...fai bene a non tingerti i capelli!!!!! una cosa in meno. Oggi ha proposito di tinta ho fatto da parrucchiera a mia mamma:):)sai come ti ho detto bimbi non ne ho...in compenso ho una bimba di 73 anni e un bimbo di 76! ( mamma e papa');)sono i miei piccoli.....
A proposito ma dove abiti tu, si e' sempre giovani? ..Tu dirai...xche'?...e..se fa sempre freddo:D:D:Dio invece abito a milano.....
domani ti ricordo che si gioca...ci sono numeri buoni in giro? A me non piace giocare i ritardatari giochero' la mia data vuoi darmi un numero ? ...Facciamo che mettiamo la nostra eta'....ci stai?:D:D

Terry

Si ci sono e tu?

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Qual'è la tua data? E tu ti chiami realmente terry? Oppure il tuo nome di battesimo è un'altro?
Io mi chiamo Maria in realtà.
Ma ancora non so cosa giocare domani, sempre se decido di giocare...sta a vedere cosa mi passa per la testa in quel momento:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

.....FRIZZI cosa mi dici mai.....:D:Dcerto che mi chiamo Terry per gli amici TERRY..cioe' TERESA.....:):)
Tu ti chiami MARIA? ....no!...come mia sorella anche lei e' castana...
va bene non dirmi quanti anni hai!:Dmetteremo le date dei nostri mariti ....che dici?:D:D:D

Terry

Cavolo mi hai scoperta:D:D..sono tua sorella in incognita[8D][8D]..non dirlo a nessuno però;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

2 al prezzo di 1...hai fatto un affare non credi?:D:D

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

SI!....piu' siamo e' meglio e':D:D ci saranno piu' numeri da giocare.....[^][^]...a parte gli scherzi mi presento, sono TERESA e credo che tu sia piu' giovane di me!!!! in base ai miei genitori avrai senz'altro fatto due conti...;)

Terry

Mi dispiace ma per stasera devo andare...mia figlia chiama[xx(]
Ci sentiamo domani magari..ok?
Buonanotte:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

buongiorno_1145.gif

Terry come va stamattina?
Io devo correre che mia figlia fa i capricci e mi sta distruggendo casa[xx(]..cmq quando vuoi io sono qua e da oggi hai un'amica:)

Ciao[:I]

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao!Frizzi....

Se vuoi qualche volta, puoi lasciarla a me tua figlia:):) di solito quando vado a cantare tutti i bimbi s'incantano e iniziano a ballare[:I]
chissa'...basta provare!.....[8)]

miscelanea27.gif

per la tua affettuosa amicizia:):)

BACI....[^][^]

Terry

Ciao Terry, scusami del ritardo ma ho avuto problemi al pc...voleva lasciarmi:(..ma gli ho fatto cambiare idea:D:D
Magari qualche volta te la porto mia figlia, ma ti assicuro che ti fa venire i capelli bianchi prima del tempo:D:D
Non ringraziarmi, io faccio solo e sempre quello che mi sento di fare[:I]
Un bacione;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto