Buongiorno Terry...
anche a me piace tantissimo andare a letto tardi, di notte mi concentro addirittura meglio su tante cose, ma poi la mattina sono dolori perchè mia figlia mi sveglia prestissimo e così vuoi o non vuoi devo alzarmi[xx(]
Stanotte ad es. si è svegliata alle 4:00...io ero andata a letto all'una passata...non ti dico...avevo gli occhi che non potevo nemmeno aprirli[|)][|)]....
Se mi guradi ora faccio paura...vedessi che valigie che ho sotto gli occhi....neanche ad aspirarle con la siringa andrebbero via

Sto scherzando..comq a me per natura piace andare a letto tardi e svegliarmi tardi, ma non mi è mai stato possibile farlo.
A mio marito invece piace andare a letto presto e svegliarsi presto...per cui mia figlia ha ereditato l'andare a letto tardi mio e lo svegliarsi presto di suo padre[xx(][xx(]
Cavolo però è la sua fotocopia...se ereditava anche il sonno non è che mi dispiaceva[8)][8)]
Com ti ho detto sono qua e ascolto volentieri.....

Non l'avrei mai detto...tempo fa parlavo solo e sempre io che la gente neanche la facevo parlare quasi....vedi te ora invece, adoro oltre che parlare anche ascoltare....

Per altro che vuoi che ti dica..sono una grande chiaccherona....una tel. con me si sa quando inizia e non si sa quando finisce

Per il resto lavoro anche io e sono mora

Baci e una buona giornata
_________
frzz
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"