Novità

per gattanera

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
a nome dell'ASL (Associazione Sfigati del Lotto)
ti chiediamo cortesemente di fornirci una dose numerica per domani che ci permetta di sciogliere l'Associazione.
A titolo di onoreficenza ti proponiamo la nomina a Presidente dell'ADC (Associazione Donatori di C....)
Scherzi a parte, dacci qualche dritta perchè quì giocando tutte le previsioni "certe" oltre a non vincere ci indebitiamo.
Sicuri della sua gentile compassione, Le porgiamo i nostri più sentiti auguri per le vincite ottenute.
FORZA GATTANERA!!!!!!!!!!!

Ciao Pari :D:D:D e ciao ragazzi :D;)[8D][:p]:)
Ringrazio ancora tutti coloro che hanno inteso il senso del mio post:
non cercavo meriti non miei né volevo ostentare vincite ad ogni costo, ma semplicemente, essendo circondata da persone che detestano il gioco del lotto, ieri sera , quando ho visto le estrazioni, non potendo mettermi ad urlare e ribaltare casa come avrei voluto, e non avendo nessuno vicino, che avrebbe compreso la mia contentezza, sono venuta a festeggiare qui con voi perché avete la mia stessa passione ed ero sicura avreste compreso la rarità del colpo di fortuna che ho avuto, ma soprattutto perché qui ho trovato amici che si sono dimostrati molto più veri di quelli spesso incontrati nella vita reale e che ero sicura avrebbero gioito con me in modo sincero come è stato.[:X][:X][:p]:);):D
Io più che sgolarmi a dire di seguire Paperino e Daniel , portare su i post di Ricky , Gionni Giuseppa Diana e Cablat e tutti gli altri che puntualmente ad ogni estrazione azzeccano una combinazione , non so che fare, sceglietene uno che vi sta simpatico e seguitelo con fiducia, metteteci un pò del vostro istinto ficcandoci un numero che vi piace e vedrete che la vincita arriverà.;)[8D]:D:)[:p]
Vi ringrazio ancora tutti e vi auguro per sabato di poter essere io a venire a festeggiare in un vostro post per una bella vincita!!:D;)[:p]:)
Se volete un consiglio a tutti i costi vi rimando al post di Napoli del Papero con 8.63 e 8.67 , che gioco con fiducia , se invece avete un paio di euro da buttare e volete un ambo della gatta vi darei 8.35 a Genova e la quartina 8.33.35.90 , ve lo posto con tutta la speranza possibile che possa dare qualcosa, la cosa più bella è vincere anke meno ma tutti insieme, ma se non esce :
1° non rimborso come al solito :D
2° non cercate di investire tutti i gatti neri ke incontrerete per strada ;)
3° abbiate pietà e non riempitemi di accidenti se no poi non vinco più [B)]
4° scusatemi se dopo sto polpettone di discorso vi sembrerà di essere stati a messa [:p]
Ciao a tutti e Sperèm [:p]:):D;)

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Grazie gattanera !!!!
come vedi l'ironia è segno di amicizia, non sono invidioso se gli altri vincono, perchè molte volte la "sana" gioia degli altri ti danno la fiducia e la speranza che un giorno capiterà anche a te!

G.D.Emerson diceva " se vuoi realizzare quello che stai sognando, devi semplicemente svegliarti"
sono particolarmente felice che tu abbia condiviso con noi la tua gioia, e d'accordo con te speriamo presto di poter gioire insieme.

e come disse S.Antonio percorrendo la salita a dorso di un mulo.....
SPERAMO D'AVECCE C......

Ciao Gattaccia, ma questa sviolinata da dove è uscita????:D:)....
Cmq x il tuo genova, 8.35, io di mio convergo con l 8 come da post insieme al 58.... (8-58)..mio unico ambo rimasto in gioco su questa ruota.... se vuoi provare.. tanto col K che hai in questo periodo "Gastone mio cugino papero" ti fa un baffo!!! heheheheh ciaooooooooo.....[:X][:X]

Pap
paperino999kt7.png

Papero che dici.........glielo cerchiamo un bel fidanzato????
Almeno la finisce di rompere le scatole...alla lottomatica!!!
:D:D:D
[}:)][}:)]

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

Grazie gattanera fortunata:D ho stampato tutto e domani mattina compilo[:p][:p][:p] e domani sera si vince tutti assieme con le tue dritte[:p][:p][:p];);)( scusami ma per ora so mettere solo le faccine)

??? dan:(:(... che pure il fidanzato gli dobbiamo trovare????[:0][:0]:(:(:D
che si arrangi, chi vuoi che se la prende una gatta nera???:D[:D:D:D[:X][:X][:X]

Pap
paperino999kt7.png

Daaaaaaannn è inutile che cerchi di accasarmi :D;)[:p] tanto in chat ci vengo lo stesso :D;)[8D][:p]almeno finchè non mi tagliano la testa se non uscirà Genova :D;)[8D][:p]
Pari e te auguro un terno solo per le risate che mi hai fatto fare con sto post! :D;)[8D][:p]
glittervari3.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 agosto 2025
    Bari
    85
    39
    37
    73
    79
    Cagliari