Ciao Pari



e ciao ragazzi


[8D][

]

Ringrazio ancora tutti coloro che hanno inteso il senso del mio post:
non cercavo meriti non miei né volevo ostentare vincite ad ogni costo, ma semplicemente, essendo circondata da persone che detestano il gioco del lotto, ieri sera , quando ho visto le estrazioni, non potendo mettermi ad urlare e ribaltare casa come avrei voluto, e non avendo nessuno vicino, che avrebbe compreso la mia contentezza, sono venuta a festeggiare qui con voi perché avete la mia stessa passione ed ero sicura avreste compreso la rarità del colpo di fortuna che ho avuto, ma soprattutto perché qui ho trovato amici che si sono dimostrati molto più veri di quelli spesso incontrati nella vita reale e che ero sicura avrebbero gioito con me in modo sincero come è stato.[:X][:X][

]



Io più che sgolarmi a dire di seguire Paperino e Daniel , portare su i post di Ricky , Gionni Giuseppa Diana e Cablat e tutti gli altri che puntualmente ad ogni estrazione azzeccano una combinazione , non so che fare, sceglietene uno che vi sta simpatico e seguitelo con fiducia, metteteci un pò del vostro istinto ficcandoci un numero che vi piace e vedrete che la vincita arriverà.

[8D]


[

]
Vi ringrazio ancora tutti e vi auguro per sabato di poter essere io a venire a festeggiare in un vostro post per una bella vincita!!


[

]

Se volete un consiglio a tutti i costi vi rimando al post di Napoli del Papero con 8.63 e 8.67 , che gioco con fiducia , se invece avete un paio di euro da buttare e volete un ambo della gatta vi darei 8.35 a Genova e la quartina 8.33.35.90 , ve lo posto con tutta la speranza possibile che possa dare qualcosa, la cosa più bella è vincere anke meno ma tutti insieme, ma se non esce :
1° non rimborso come al solito

2° non cercate di investire tutti i gatti neri ke incontrerete per strada

3° abbiate pietà e non riempitemi di accidenti se no poi non vinco più [B)]
4° scusatemi se dopo sto polpettone di discorso vi sembrerà di essere stati a messa [

]
Ciao a tutti e Sperèm [

]


CiAo cIaO
....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....