Novità

Per Giù e per chi "mi conosce..."

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mikin4.png

mi sono appena conessa e cosa leggo una storia terrifficante x un momento ho vissuto tutto quanto quelo che ti è successo,anche io purtroppo ho passato momenti di disperazione con il bambino di mia
figlia con crisi epiletiche oggi ha 5 anni e grazie alle cure ed i medici del gaslini a genova va bene lui va al'aias centro di recupero
l'unico problema è che ci sono delle cisti nella testa che se si igrossano vovrebbe essere operato spero tanto dio che lo mantenga cosi carissimo michè non ho parole mi dispiace veramente tanto
un grosso abbraccio a te e famiglia ciao ginevra[
angeli.jpg

ADESSO HO SOLTANTO UN DISPERATO BISOGNO DI PIANGERE,

NON RIESCO NEMMENO A SCRIVERE.

ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO REALMENTE MICHELE,

PENSO DI NON SBAGLIARE SE SCRIVO

CHE VORREI CI UNISSIMO TUTTI IN UN UNICO ABBRACCIO

TANTO DA POTER FARTI SENTIRE IL NOSTRO CALORE

E QUANTO SIAMO VICINI A TE E A TUA MOGLIE IN QUESTO MOMENTO.

UN BACIO

PAPY

SONO ADDOLORATA X QUELLO CHE VI E' ACCADUTO..
UN FORTE ABBRACCIO GIUNGA A TE E A TUA MOGLIE E AL TUO BAMBINO
IL VOSTRO ANGELO VEGLIERA'SEMPRE SU VOI
GIRASOLE

Ringrazio tutti dal profondo del mio cuore,
ci ho pensato molto prima di parlarvi di questo nostro
dolore, che è infinito...
Ci tiene vivi, soltanto una fede profonda
e la forza che ci ha dato lei...
La certezza che ora non soffre più...
Che è felice, che ora può correre e giocare
come prima...
Fra qualche tempo, vi racconterò...
Vi offro il suo sorriso,
perchè vi considero amici...
Perchè oltre questa vita c'è la speranza...

"Io vi darò cieli e terra nuovi..."

Queste sono le parole che abbbiamo dedicato a Lei in Chiesa...

Cara Giorgia, sei il nostro Amore più grande…
Ci mancherai, perché siamo esseri fragili e soli…
Dieci anni sono pochi per aver vissuto, ma sono tanti se ogni giorno l’Amore è presente in ogni gesto, in ogni sorriso,in ogni parola.
Se ogni giorno è un giorno nuovo da scoprire con la tua meraviglia, la tua spensieratezza…
Hai sempre avuto una forza e una voglia di vivere che hanno aiutato anche e soprattutto tutti noi.
Hai avuto un sorriso sempre per tutti e Gesù e tutti gli Angeli ne stanno godendo insieme a noi, anche ora.

Hai sempre voluto riuscire a fare tutto quello che per gli altri bambini era così facile e per te, invece, era difficile, con caparbietà, ostinazione e costanza… E quando riuscivi, la tua gioia era immensa ed era la gioia di noi tutti che ti amiamo… E allora continuavi all’infinito per avere ancora quell’attimo di vittoria sul tuo corpo…

Tutti quelli che ti hanno conosciuto porteranno nel loro cuore il tuo sorriso, la tua bontà, la tua mitezza, doti che erano in te da sempre, che sono venute dall’Amore di Gesù e a Lui sono ritornate.
Tu eri già e sarai per sempre un Angelo, anzi un Arcangelo, Gesù ti terrà accanto a sè, perché i più deboli e fragili quaggiù, saranno gli Angeli più forti e gloriosi in paradiso.

Quando eravamo in Ospedale, la sera prima di dormire ci dicevi continuamente : “Tienimi la mano, tienimi la mano…” E noi stavamo lì accanto a te mano nella mano…
Ora ti chiediamo noi di tenerci la mano, perché abbiamo paura, perché ci sentiamo soli senza di te, perché ci sentiamo perduti…
Tienici sempre la mano Giorgia, resta accanto a noi, dacci la forza di attendere quel giorno in cui potremo rivedere ancora il tuo sorriso, potremo stringerti ed abbracciarti ancora, quando verrà il giorno in cui ci riprenderemo per mano e non ci lasceremo mai più…
Papà, Mamma e Michele

….E un Ringraziamento…

Dio pone nel nostro cammino verso la sua Luce degli Angeli, che ci aiutano quando più ne abbiamo bisogno.
Non è difficile accorgersi del loro apparire nelle persone che ci stanno accanto, nei parenti, negli amici, nei semplici conoscenti, nei medici, negli infermieri…
Forse neanche loro lo sanno, non chiedono mai nulla in cambio…
Ci aiutano dando un po’ di sollievo al nostro cuore o nelle piccole cose di tutti i giorni, sono sempre disponibili e pronti per noi…
In questi mesi di sofferenza noi ne abbiamo incontrati tanti, sono qui, fra voi anche oggi e vogliamo che ognuno di loro sappia che Dio li ha scelti, che sono stati parte del suo disegno, nella nostra vita e soprattutto di quella di Giorgia…
Che se continueranno a fare anche per altri quello che hanno fatto per noi, allora il disegno di Dio arriverà al suo compimento, allora avremo cieli e terra nuova e il Paradiso grazie a loro, sarà già qui su questa terra…

Grazie, grazie di cuore a tutti, che la Luce di Dio e il sorriso di Giorgia Vi accompagnino per sempre…

dscf1345gd5.jpg

in questa sezione sarò entrata al massimo una decina di volte e anche questa sera ci sono entrata seguendo il consiglio di "domitilla" sono senza parole e mi spiace non esserti stata vicina dalla scorsa estate almeno con preghiere e qualche parola di affetto x la tua principessa e tutta la tua famiglia. Ora posso solo dirti di essere forte anche x tua moglie e x il piccolo stà molto vicino a lui - la tua principessa sarà ora il vostro angelo custode vedrai. Intanto mando un abbraccio a te e alla tua famiglia e una preghiera x il vostro angioletto ciao

p.s. ho appena visto, abbiamo postato nello stesso minuto, la foto di Giorgia e mi viene da dire "non è giusto" una bimba così carina solare dolce e con un sorriso contagioso
chatTombe.gif
Carla

Non ho parole caro Michè, ho solamente voglia di stringerVi con un abbraccio. Il coraggio che avete avuto sino ad ora continui ...
Il Vostro Piccolo Angelo Vi sarà sempre a fianco.
Una preghiera per tutti ...
Gianni.

Gianni

non scrivo nel forum ma lo leggo spesso, non ero a conoscenza di questo dramma ,è sono sconvolta da quello che ho letto ti sono molto vicina e non ci sono parole da dire quando si perde un figlio un pezzo del nostro cuore va via con loro, ma quell'altra parte sarà sempre con lui.fatti coraggio e pensa che adesso è nella casa del signore e accanto a te è alla tua famiglia hai un angelo che ti starà sempre vicino , se solo lo immaggini lo puoi sentire in ogni momento ,in ogni giorno ed in ogni cosa che fai.Non so cosa dirti ma vivi vivi per lei e per la tua famiglia dai tutto il tuo amore a loro ed è come darlo a lei ,ciao una amica

-----------------riposa nelle braccia del signore il tuo angioletto ..............

è la prima volta che leggo il post.HO I BRIVIDI, LA TUA BIMBA E'

BELLISSIMA E' CONTINUERA' A STARE CON VOI X SEMPRE

SONO VICINO AL TUO DOLORE COME UN VERO E VECCHIO AMICO.CIAO

imagegesucs0.jpg

Ho sognato che camminavo in riva al mare con il SIGNORE
e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia
due orme: le mie e quelle del SIGNORE.
Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,
erano i giorni più difficili e tristi della mia vita.
Allora ho detto: SIGNORE...io ho scelto di vivere con te
e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre al mio fianco.
Perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti più difficili?
E lui mi ha risposto:
"...FIGLIO.tu lo sai che ti amo e non ti ho abbandonato mai,
i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia
SONO PROPRIO QUELLI IN CUI TI HO PORTATO IN BRACCIO..."

Anonimo brasiliano
alcancema1zy2.jpg

Ciao Michè
io ho molta fede in DIO
e mi auguro che tu ne abbia sempre tanta
in questa vita terrena "LUI"ci mette sempre alla prova
E LA FEDE SI MISURA SOLO SULLE COSE NEGATIVE CHE CI ACCADONO

angel_34.gif

BY GERRY

Ho letto questa triste notizia poco prima delle 10.00, non sono riuscita a dirti niente, ho spento tutto e sono andata a letto. Mi sono girata e rigirata, ma non sono riuscita a prendere sonno. Sto vagando per casa, sono andata nelle camere dei miei ragazzi e li ho guardati che dormono, mio marito capisce il dramma emotivo che sto vivendo. Ho riacceso il computer per dirti: Caro Michè, mi sono affacciata alla mia finestra e, nel buio della notte, ho guardato verso Schio e ti ho pensato, ho pensato alla tua famiglia e alla tua principessa. Questa notte sta ancora piovendo, ma domani il sole scalderà i vostri e nostri cuori, e il dolce sorriso di Giorgia farà sì che il vostro dolore sia meno cupo e lancinante......

.....E ti rialzerà, ti solleverà su ali d'aquila
ti reggerà, sulla brezza dell'alba ti farà brillar
come il sole, così nelle Sue mani vivrai.....

Con tanto affetto.......
Globo_211.gif

mi dà grande consolazione il sapere che tu e tua moglie avete una fede così profonda
in questo momento penso sia l'unica cosa che possa darvi sostegno
la tua piccola Giorgia era davvero bellissima..era già un angelo tra di noi...un grande abbraccio a te a tua moglie e al tuo piccolo

scalaperilparadisovv1.jpg

....non so cosa dire...mi vergogno a dire qualsisi cosa...ho letto che sei di schio...spero un giorno di poter conoscerti e stringerti forte,non servira' dire niente....

Michè leggo solo ora il vostro immenso dolore che tra l'altro ci coinvolge un pò tutti.
Non è possibile........una bellissima bambina, con tantissima voglia di vivere.
Che dire Michè....che dire........non ho veramente parole, ma solo un grande dolore.
Lo sai che ho due nipotini di 8 e 5 anni e in qualunque momento e x qualsiasi cosa si vive nel terrore.....

........sono molto vicina a te e famiglia con un forte abbraccio.

Giuseppa

Ciao Michè...

In certi momenti ti senti impotente nel leggere determinate notizie..
Mi immagino il tipo di calvario che avete dovuto sopportare...
La fede e l'umilta' con cui avete dato questa triste notizia nn puo' che farci unire in un'abbraccio virtuale e che possa giungervi con caloroso affetto tutta la serenità possibile x poter andare avanti..

Un pensiero a Giorgia che possa il Signore Iddio dargli tanta serenità e che quella mano piccola la potrete sempre sentire nei momenti tristi che il tempo ci' ha riservati...

Ciao GIORGIA

In bocca al lupo a te Michè a tua moglie e al piccolino

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ho letto solo ora anche io ho pianto....nn ho figli ma ho nipoti e capisco il dolore che si possa provare Michè ora la tua bimba è un angelo e sono sicura come tu hai scritto nel post precedente..ha smesso di soffrire e ora può giocare...mi dispiace ma ti prego so che è difficile fatti forza sono sicura che lei vuole questo...ti sono vicina

Dolce Bimba Ghigga

Michè.. ho letto solo ora, tra le lacrime, tutto quanto... e' difficile poter dire qualcosa in questo momento.. se non che vi sono vicina, a te e alla tua famiglia, con tutto il cuore. Dio, nella sua immensa bontà Vi aiuterà a superare questa terribile prova, ne sono certa. Un forte abbraccio.

CRISTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01