Novità

@Per Giuseppa o per chi può@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho sognato che ero in tangenziale davanti a me c'era mio marito con la sua auto,lo seguo arriviamo a destinazione(non ricordo dove)e vedo lui con delle rose rosa in mano e io gli dicevo "hai visto che avevo ragione io?"adesso so la verità........mi piacerebbe sapere il significato e se ci sono dei num da giocare......

........................ LA FELICITA' DIPENDE DA NOI....... PATRIZIA

Adoro le rose....per me sono il fiore più bello in assoluto.

Risp. io perchè giuseppa è in pausa per il momento anche se spero torni presto....la sezione senza di lei non è la stessa.

Come va tea? La tua situazione che mi hai detto tempo fa (sai a cosa mi riferisco) ha percaso avuto qualche miglioramento in positivo? Te lo chiedo perchè giuseppa dice che le rose portano bene, indicano buon momento (a patto che siano senza spine)....magari si è deciso a portare un pò più di rispetto? O sei tu a farti rispettare di più?
Ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Cara Frizzi ho passato e sto passando dei momenti tremendi,ho saputo delle cose che mi hanno fatto male,(riguardano mio marito nei miei confronti)sembra che abbia capito che stava sbagliando e che mi stava perdendo,proprio oggi ho fatto una visita dal cardiologo perchè avevo da una settimana dolori al petto,il cuore per fortuna va bene,mi ha detto che sono attacchi di ansia che con il tempo possono portarmi attacchi di panico di conseguenza l'esaurimento nervoso,lui era li con me quando il medico mi ha fatto la diagnosi almeno si è reso conto del male che mi stava facendo,sembra che l'abbia capito,forse il sogno mi voleva dire questo,le rose erano senza spine,lui le aveva in mano ma non credo fossero per me.....ho bisogno un pò di tranquillità credimi,sto pensando anche seriamente di andare via da Milano,questa città mi stressa troppo........scusa per lo sfogo ti abbraccio

Ciao tea, sfogati pure tutte le volte che vuoi, a me piace ascoltare...e poi col lavoro che faccio tutti i giorni ne sento di sfoghi e confidenze da gente di tutte le età...dalla ragazzina alla persona anziana..

Cmq io che ti avevo detto?
magari si è deciso a portare un pò più di rispetto?
Sapevo si riferiva a tuo marito (tempo fa mi avevi accennato qualcosa), ma non sapevo se potevo scrivertelo così chiaramente....
cmq visto che ne hai parlato....le rose portano bene e visto che erano senza spine...vedrai che tuo marito cambierà un pò per non perderti, visto che "le persone si apprezzano solo quando si perdono".

Ti abbraccio caramente...e quando vuoi io sono qua.
Ciao;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Dai,Tea.
Ti auguro di uscire presto da questa situazione.
Milano e' una citta' caotica,ma e' sempre Milano.

PS:i sogni sono lo specchio della realta'-

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Ciao Tea, concordo quanto detto da Pinuccio.
Capisco che in un momento di sconforto, scappare potrebbe sembrare la soluzione migliore, però come consiglio spassionato posso dirti di valutare bene il fatto di andartene da Milano...potresti pentirtene.
Aspetta e valuta se tuo marito realmente cambia.....(per me c'è qualcosa nell'aria, mettilo alla prova)...vedrai che se lui sarà più comprensivo vedrai la città dove abiti sotto una nuova luce....e rivedere i posti dove hai sofferto, ti daranno la forza per andare avanti per non ricadere più in questo brutto momento.
Poi se proprio vuoi andartene da Milano, allora organizza tutto con calma...non fare di fretta e furia, "ogni nostro gesto provoca conseguenze intorno a noi"...perchè cambiare città non è come cambiare vestito...pensa anche ai tuoi figli che dovrebbero cambiare scuola, amici...un trauma per la loro età....

Questo è solo un consiglio che ti do col cuore, per come vedo io la cosa....poi ovvio che l'ultima decisione è la tua.

Ti abbraccio;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Ciao Frizzi,leggo adesso quello che hai scritto,secondo te che c'è nell'aria?pensi che mi voglia tenera buona per un pò?ci sono delle cose che farò fatica a dimenticare,forse non ci riuscirò mai!!!!!un bacione

Ciao tea, un alcolizzato con fatica berrà dell'acqua, un astemio con fatica berrà dell'alcool e un vegetariano con fatica mangerà della carne....in quanto tutto ciò costa sacrificio perchè devono andare contro la loro natura e abitudine ma non è impossibile....basta crederci veramente e impegnarsi al massimo delle proprie forze.
Vedi io difficilmente mi tengo qualcosa dentro...se ho una cosa te la devo dire in faccia e basta, però poi non ho più niente e non ci penso più. A volte mio marito mi pesta il piede sotto il tavolo o mia madre mi guarda storto ma io me ne frego e se una cosa non mi sta bene o non la penso in quel modo la devo dire, anche se a volte riconosco che farei meglio a tacere. Ma è anche vero che a volte vado contro la mia natura e ingoio qualche rospo, anche se però mi provoca acidità...non lo digerisco e tutte le volte che ci penso mi sale su pronto ad uscire...con fatica molta fatica lo rimando giù. Ovvio che poi bisogna prendersi le conseguenze delle proprie azioni..belle o brutte che siano...senza cercare di discolparsi attribuendo colpe ad altri.
Questa premessa tea per dirti che sapari tu com'era tuo marito prima dell'infarto perchè difficilmente si può rinnegare la propria natura...si, si possono smussare gli spigoli del carattere, ma se io ad es. sono combattiva e non ho peli sulla lingua, difficilmente diventerò un agnellino e mi farò mettere i piedi in testa[|)].

Dimmi era come è adesso prima dell'infarto, oppure prima era più rispettoso e ti travvava diversamente?
Perchè se lui prima era come è adesso il suo magari è solo un modo per "tenerti buona" come dici te, per non farti andare via, perchè incosciamente ha bisogno di te, ma non aspettarti che lui diventi un angelo di marito se non lo è mai stato...."il lupo perde il pelo ma non il vizio"[B)].
Diversamente invece se lui prima era affettuoso e comprensivo probabile che la forte scossa che ha avuto l'abbia fatto ritornare al presente visto che lui per questo anno ha viaggiato in un mondo tutto suo, come se tutto gli era concesso e permesso per quello che ha passato, senza rendersi conto che le persone che sono accanto a lui soffrono come lui, se non ancora di più:(.
Ti ho detto che per me c'era qualcosa nell'aria nel senso che se lui prima era diverso appunto, ora magari si sta sforzando di dare un taglio a questa situazione che lui stesso ha creato e che sta portando alla vostra rottura, ma ovvio che rifarà degli errori perchè il cambiamento è lento e difficoltoso e richiede pazienza da parte di entrambi, ma è probabile che vedendoti in quello stato si sia deciso a darsi una mossa e ad attuare questo cambiamento, anche interiore, per ritornare a vivere di nuovo tutti felici come una volta. Se si è reso conto dei suoi sbagli capisci che deve attuare un cambiamento profondo della sua persona perchè ormai si era abituato ad essere in quel modo e questo un pò lo spaventa e magari sente l'esigenza che tu gli stia vicina. Non so che rapporto ha con la madre ma è anche probabile che lei sia una donna :) che cerca di stargli vicina, che gli consigli di cambiare e che prova ad aprargli gli occhi, perchè lui in questo momento non ce la fa....è come bloccato.

In ogni caso tea tu non abbassare la difese e tieni le antennine sempre dritte, metti anche la mani avanti dove ritieni ci sia bisogno e quando senti che il tuo cuore va a mille che non ce la fai più...sfogati più che puoi...urla, grida, piangi, fa quello che ti senti di fare e che credi sia la soluzione che in quel momento ti farà star bene...vedrai che appena si renderà conto che ha accanto una PERSONA e non un oggetto di sua proprietà di cui può farne ciò che vuole allora vedrai che inizierà a ridimenzionarsi perchè si renderà conto che non sei più in suo potere.
Per cortesia, te lo dico da madre, hai 2 figli, cerca di farti forza per loro e di non cadere nella depressoine e nell'esaurimento perchè loro in questo momento sono delle spugne e si porterenno per sempre dietro i segni di ciò che hanno assorbito....e tu da buona madre che sei, non vuoi questo vero?

NON POTRAI M

Grazie frizzi,ti farò sapere presto,un bacione!!!

ok tea, aspetto tue notizie allora con la speranza che siano buone...:)..

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari