Novità

per giuseppa sogno forse premonitore?

ginevra70

Advanced Member
ciao giuseppa volevo raccontarti un sogno che mi ha lasciato un po perplessa, ho sognato la mia vicina di casa che mi abbracciava e mi dava molti baci poi mi chiedeva in quale scuola lavorava mia sorella che nella realtà lavora davvero nella scuola. io le rispondevo lavora nella scuola luigi perna che e una scuola che esiste davvero dove abito io. la mia vicina mi rispondeva che forse poteva aiutare mia sorella perche conosceva qualcuno. ma mia sorella nella realtà non ha bisogno di aiuto perche lavora io avrei bisogno di lavorare non capisco perche ha parlato di mia sorella che non la conosce per niente. forse e una premonizione di un qualcosa che riguarda mia sorella? una promozione? se puoi darmi significato e numeri. la mia vicina ndi casa si chiama P. 1/05/1967.........mia sorella si chiama G. 27/06/1971....... ed io mi chiamo V. 13/07/1974

ah giuseppa dimenticavo io sto aspettando che esca una comunicazione dal provveditorato che per altro sono in ritardo per delle convocazioni temporanee supplenze nella scuola mediante l ata ....le speranze sono poche ma ci provo

Il messaggio che leggerei attraverso questo sogno direbbe che dovresti mettere attenzione a qualche situazione lavorativa che ti porterebbe inganni, tradimenti e falsità da parte di una figura femminile.
Probabilmente pensi di poterti fare affidamento appunto a qualche amicizia o una figura femminile che pensi ti potrebbe aiutare, mentre invece non sarà come si presenta.
È passato giusto un mese dal periodo di questo sogno...Che potrebbe essere già accaduto qualcosa.
Fammi sapere

Si Giuseppa esatto e accaduto esattamente come hai descritto incredibile sei bravissima.....un mese fa ho iniziato un lavoro di baby Sitter che si e concluso male perché la mamma del bimbo che guardavo si è dimostrata falsa e bugiarda e inoltre mi ha truffato perché mi ha fatto lavorare e poi non mi ha pagato la cifra pattuita per non parlare del suo modo di comportarsi che io percepivo molto falso non so mi trasmetteva questa sensazione infatti avevo già deciso di andarmene poi e successo la questione dei soldi e si e concluso malissimo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07