Novità

per giuseppa sogno forse premonitore?

ginevra70

Advanced Member
ciao giuseppa volevo raccontarti un sogno che mi ha lasciato un po perplessa, ho sognato la mia vicina di casa che mi abbracciava e mi dava molti baci poi mi chiedeva in quale scuola lavorava mia sorella che nella realtà lavora davvero nella scuola. io le rispondevo lavora nella scuola luigi perna che e una scuola che esiste davvero dove abito io. la mia vicina mi rispondeva che forse poteva aiutare mia sorella perche conosceva qualcuno. ma mia sorella nella realtà non ha bisogno di aiuto perche lavora io avrei bisogno di lavorare non capisco perche ha parlato di mia sorella che non la conosce per niente. forse e una premonizione di un qualcosa che riguarda mia sorella? una promozione? se puoi darmi significato e numeri. la mia vicina ndi casa si chiama P. 1/05/1967.........mia sorella si chiama G. 27/06/1971....... ed io mi chiamo V. 13/07/1974
 

ginevra70

Advanced Member
ah giuseppa dimenticavo io sto aspettando che esca una comunicazione dal provveditorato che per altro sono in ritardo per delle convocazioni temporanee supplenze nella scuola mediante l ata ....le speranze sono poche ma ci provo
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il messaggio che leggerei attraverso questo sogno direbbe che dovresti mettere attenzione a qualche situazione lavorativa che ti porterebbe inganni, tradimenti e falsità da parte di una figura femminile.
Probabilmente pensi di poterti fare affidamento appunto a qualche amicizia o una figura femminile che pensi ti potrebbe aiutare, mentre invece non sarà come si presenta.
È passato giusto un mese dal periodo di questo sogno...Che potrebbe essere già accaduto qualcosa.
Fammi sapere
 

ginevra70

Advanced Member
Si Giuseppa esatto e accaduto esattamente come hai descritto incredibile sei bravissima.....un mese fa ho iniziato un lavoro di baby Sitter che si e concluso male perché la mamma del bimbo che guardavo si è dimostrata falsa e bugiarda e inoltre mi ha truffato perché mi ha fatto lavorare e poi non mi ha pagato la cifra pattuita per non parlare del suo modo di comportarsi che io percepivo molto falso non so mi trasmetteva questa sensazione infatti avevo già deciso di andarmene poi e successo la questione dei soldi e si e concluso malissimo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto