Novità

Per Giuseppa, sogno incidente

CLAIRE

Senior Member
Ciao Giuseppa,

nel sogno di stanotte ero sola nella mia auto: mi trovo in montagna, su una strada in discesa e improvvisamente i freni si rompono.
Vado velocissima. Ad un incrocio cerco di svoltare a destra verso una strada in salita per ridurre la velocità, ma subito dopo la curva trovo un SUV nero che scende.
Mi sembra di intravedere le sagome più persone dentro il SUV... Facciamo un frontale parallelo, quasi speculare, ma non ci facciamo niente. La mia auto si accartoccia solo sul cofano accorciandolo, scendo illesa a controllare. Il sogno finisce senza vedere chi c'era dall'altra parte.

Credo sia legato al sogno dei denti caduti che mi hai aiutato ad interpretare la scorsa settimana.

Ti ringrazio in anticipo e ti mando un abbraccio.

Claire
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Questo sogno dice che sei una persona attenta e precisa nel prendere in considerazione delle decisioni per affrontare qualcosa di importante per cui riesci bene a portare avanti la tua famiglia, la tua casa che probabilmente in questo momento sta attraversando qualche difficoltà di qualsiasi genere, non escludo possa essere lavorativa o economica (per te o qualcuno a te vicino).
Visto che molto probabilmente nonostante la tua buona volontà non riuscivi a trovare soluzione, la tua paura e preoccupazione era quella che se si procedeva in quel modo le difficoltà potrebbero aumentare, per questo hai cercato di prendere un'altra strada e in questo caso il sogno direbbe che sul tuo cammino potresti incontrare qualcosa di inaspettato, ti si presenterà qualcosa o qualcuno e questo impatto imprevisto potrebbe ribaltare l'attuale momento portando dei cambiamenti in positivo.
Non so se mi sono spiegata, se la tua attuale situazione è questa e se in qualche modo mi sono avvicinata alla realtà.
Prova a mettere la targa della tua auto a TO... qual'è la tua targa senza le lettere.

BA-MI 15-59; 15-16-59
 
Ultima modifica:

CLAIRE

Senior Member
Cara Giuseppa, come sempre hai saputo interpretare la mia situazione e si, sei stata molto chiara.
Soprattutto mi ha dato tanto sollievo sentirmi dire che sono "una persona attenta e precisa nel prendere in considerazione delle decisioni per affrontare qualcosa di importante per cui riesci bene a portare avanti la tua famiglia, la tua casa che probabilmente in questo momento sta attraversando qualche difficoltà", è quello in cui mi sto impegnando di più in questoi ultimi anni, forse anche troppo! :)
La targa ha solo tre numeri, li giocherò tutti e tre singolarmente!

Grazie ancora di cuore,

Claire
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto