Novità

Per Giuseppa, sogno incidente

CLAIRE

Senior Member
Ciao Giuseppa,

nel sogno di stanotte ero sola nella mia auto: mi trovo in montagna, su una strada in discesa e improvvisamente i freni si rompono.
Vado velocissima. Ad un incrocio cerco di svoltare a destra verso una strada in salita per ridurre la velocità, ma subito dopo la curva trovo un SUV nero che scende.
Mi sembra di intravedere le sagome più persone dentro il SUV... Facciamo un frontale parallelo, quasi speculare, ma non ci facciamo niente. La mia auto si accartoccia solo sul cofano accorciandolo, scendo illesa a controllare. Il sogno finisce senza vedere chi c'era dall'altra parte.

Credo sia legato al sogno dei denti caduti che mi hai aiutato ad interpretare la scorsa settimana.

Ti ringrazio in anticipo e ti mando un abbraccio.

Claire
 
Questo sogno dice che sei una persona attenta e precisa nel prendere in considerazione delle decisioni per affrontare qualcosa di importante per cui riesci bene a portare avanti la tua famiglia, la tua casa che probabilmente in questo momento sta attraversando qualche difficoltà di qualsiasi genere, non escludo possa essere lavorativa o economica (per te o qualcuno a te vicino).
Visto che molto probabilmente nonostante la tua buona volontà non riuscivi a trovare soluzione, la tua paura e preoccupazione era quella che se si procedeva in quel modo le difficoltà potrebbero aumentare, per questo hai cercato di prendere un'altra strada e in questo caso il sogno direbbe che sul tuo cammino potresti incontrare qualcosa di inaspettato, ti si presenterà qualcosa o qualcuno e questo impatto imprevisto potrebbe ribaltare l'attuale momento portando dei cambiamenti in positivo.
Non so se mi sono spiegata, se la tua attuale situazione è questa e se in qualche modo mi sono avvicinata alla realtà.
Prova a mettere la targa della tua auto a TO... qual'è la tua targa senza le lettere.

BA-MI 15-59; 15-16-59
 
Ultima modifica:
Cara Giuseppa, come sempre hai saputo interpretare la mia situazione e si, sei stata molto chiara.
Soprattutto mi ha dato tanto sollievo sentirmi dire che sono "una persona attenta e precisa nel prendere in considerazione delle decisioni per affrontare qualcosa di importante per cui riesci bene a portare avanti la tua famiglia, la tua casa che probabilmente in questo momento sta attraversando qualche difficoltà", è quello in cui mi sto impegnando di più in questoi ultimi anni, forse anche troppo! :)
La targa ha solo tre numeri, li giocherò tutti e tre singolarmente!

Grazie ancora di cuore,

Claire
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20
    15
    28
    45
    Firenze
    39
    10
    83
    09
    16
    Genova
    52
    74
    79
    63
    59
    Milano
    44
    88
    57
    34
    80
    Napoli
    20
    29
    78
    84
    79
    Palermo
    76
    68
    60
    64
    02
    Roma
    80
    84
    27
    78
    57
    Torino
    25
    50
    41
    49
    69
    Venezia
    85
    33
    60
    45
    84
    Nazionale
    05
    02
    64
    79
    37
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    41
    07
    11
    17
    22
Indietro
Alto