Buonasera, gentilissima Giuseppa, mi piacerebbe che tu mi spiegassi il significato, abbinandolo ai numeri che potrei giocare, del dolce sogno che ho fatto stamattina: ho sognato di essere nella mia cucina e di preparare il caffè, era mattina abbastanza presto, ma mi sembrava un giorno in cui non mi dovevo recare al lavoro, e sento dalla sua camera da letto la voce di mia madre, che ho perso quasi un anno fa, che mi dice, canzonandomi dolcemente: me lo puoi portare il caffè? ricordo di aver sorriso e le ho risposto: e come no, ma non è ancora pronto!
devo dire che mi sono svegliata con un senso piacevolissimo della sua reale presenza in casa, era tutto molto naturale, proprio averla di nuovo con me, mi ha tenuto compagnia e confortato tutto il giorno... Grazie, Giuseppa.
devo dire che mi sono svegliata con un senso piacevolissimo della sua reale presenza in casa, era tutto molto naturale, proprio averla di nuovo con me, mi ha tenuto compagnia e confortato tutto il giorno... Grazie, Giuseppa.