Novità

Per Giuseppa - Sogno la voce di mia madre

Buonasera, gentilissima Giuseppa, mi piacerebbe che tu mi spiegassi il significato, abbinandolo ai numeri che potrei giocare, del dolce sogno che ho fatto stamattina: ho sognato di essere nella mia cucina e di preparare il caffè, era mattina abbastanza presto, ma mi sembrava un giorno in cui non mi dovevo recare al lavoro, e sento dalla sua camera da letto la voce di mia madre, che ho perso quasi un anno fa, che mi dice, canzonandomi dolcemente: me lo puoi portare il caffè? ricordo di aver sorriso e le ho risposto: e come no, ma non è ancora pronto!
devo dire che mi sono svegliata con un senso piacevolissimo della sua reale presenza in casa, era tutto molto naturale, proprio averla di nuovo con me, mi ha tenuto compagnia e confortato tutto il giorno... Grazie, Giuseppa.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Dimmi se hai in mente o stai portando avanti un qualcosa quasi giunto a realizzazione, ad un buon punto, ma non ancora completato e questo per merito di tua madre o che sai che a lei avrebbe fatto piacere.

Mi scrivi entrambe le date della tua mamma.
 
Grazie, Giuseppa,le date di mamma sono la nascita 2 agosto 1921 e 29 giugno 2015, per quanto riguarda il sogno da realizzare quello lo avevamo entrambe, ma è molto lontano dalla realtà... purtroppo. Ti ringrazio molto per la tua gentilezza di sempre
 
Oh-oh... ma le devo anche giocare, e se sì dove? e il fatto che ho sentito la voce dalla stanza? dici allora che tra giugno e agosto succede qualcosa di buono, speriamo...! :)
 
Ciao, Claire! ho letto quanto scrivi, vedo che anche tu hai fatto un sogno che ti ha colpita. In realtà anche a me è capitato, e mi rivolgo anche a Giuseppa, ovviamente, di fare dei sogni poco prima di cose brutte accadute nella mia famiglia... circa un mese fa ho sognato un topo morto schiacciato per strada, ed ho cercato la spiegazione, il topo morto è presagio di una disgrazia in famiglia... avevo mio cugino carissimo ammalato... poi una decina di giorni fa ho sognato la carne cruda, e anche quella so è un cattivo segno... che vi devo dire, mio cugino si è aggravato nel giro di pochi giorni ed ora spero sia in un mondo migliore, quello che lui auspicava sempre qui sulla terra, spero lo abbia trovato nell'Altrove in cui è. :(
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 14 maggio 2024
    Bari
    34
    50
    65
    35
    31
    Cagliari
    62
    83
    20
    56
    85
    Firenze
    09
    90
    41
    32
    33
    Genova
    66
    72
    88
    81
    40
    Milano
    89
    64
    72
    12
    39
    Napoli
    12
    57
    42
    18
    33
    Palermo
    63
    18
    24
    60
    88
    Roma
    84
    74
    64
    49
    01
    Torino
    64
    50
    56
    12
    89
    Venezia
    54
    58
    55
    89
    53
    Nazionale
    12
    79
    46
    54
    38
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    15
    32
    02
    33
    04
Alto