Novità

Per Giuseppa - Sogno la voce di mia madre

cucusettè

Senior Member
Buonasera, gentilissima Giuseppa, mi piacerebbe che tu mi spiegassi il significato, abbinandolo ai numeri che potrei giocare, del dolce sogno che ho fatto stamattina: ho sognato di essere nella mia cucina e di preparare il caffè, era mattina abbastanza presto, ma mi sembrava un giorno in cui non mi dovevo recare al lavoro, e sento dalla sua camera da letto la voce di mia madre, che ho perso quasi un anno fa, che mi dice, canzonandomi dolcemente: me lo puoi portare il caffè? ricordo di aver sorriso e le ho risposto: e come no, ma non è ancora pronto!
devo dire che mi sono svegliata con un senso piacevolissimo della sua reale presenza in casa, era tutto molto naturale, proprio averla di nuovo con me, mi ha tenuto compagnia e confortato tutto il giorno... Grazie, Giuseppa.
 
Dimmi se hai in mente o stai portando avanti un qualcosa quasi giunto a realizzazione, ad un buon punto, ma non ancora completato e questo per merito di tua madre o che sai che a lei avrebbe fatto piacere.

Mi scrivi entrambe le date della tua mamma.
 
Grazie, Giuseppa,le date di mamma sono la nascita 2 agosto 1921 e 29 giugno 2015, per quanto riguarda il sogno da realizzare quello lo avevamo entrambe, ma è molto lontano dalla realtà... purtroppo. Ti ringrazio molto per la tua gentilezza di sempre
 
Oh-oh... ma le devo anche giocare, e se sì dove? e il fatto che ho sentito la voce dalla stanza? dici allora che tra giugno e agosto succede qualcosa di buono, speriamo...! :-)
 
Ciao, Claire! ho letto quanto scrivi, vedo che anche tu hai fatto un sogno che ti ha colpita. In realtà anche a me è capitato, e mi rivolgo anche a Giuseppa, ovviamente, di fare dei sogni poco prima di cose brutte accadute nella mia famiglia... circa un mese fa ho sognato un topo morto schiacciato per strada, ed ho cercato la spiegazione, il topo morto è presagio di una disgrazia in famiglia... avevo mio cugino carissimo ammalato... poi una decina di giorni fa ho sognato la carne cruda, e anche quella so è un cattivo segno... che vi devo dire, mio cugino si è aggravato nel giro di pochi giorni ed ora spero sia in un mondo migliore, quello che lui auspicava sempre qui sulla terra, spero lo abbia trovato nell'Altrove in cui è. :(
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 24 luglio 2026
    Bari
    42
    60
    68
    78
    57
    Cagliari
    07
    72
    59
    74
    84
    Firenze
    68
    42
    03
    81
    61
    Genova
    24
    88
    62
    66
    35
    Milano
    24
    14
    73
    19
    72
    Napoli
    40
    71
    57
    34
    01
    Palermo
    56
    64
    44
    08
    75
    Roma
    15
    16
    77
    03
    04
    Torino
    12
    43
    35
    40
    02
    Venezia
    21
    29
    80
    76
    83
    Nazionale
    37
    70
    84
    24
    76
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    36
    20
    11
    16
    22
Indietro
Alto