Novità

per giuseppa sul lavoro

briciola74

Advanced Member >GOLD<
ciao giuseppa vorrei sapere se supererò il concorso che sto per fare se riuscirò ad entrare in graduatoria diciamo che non e propio un concorso ma una selezione in base alla quale potrei
trovare il lavoro fisso e poi se e possibile vorrei sapere se i lavori che attualmente sto facendo dureranno ancora o stanno per terminare. mi chiamo Vincenza 13/07/1974
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Hai ragione ... abbi pazienza... avevo iniziato giorni fa, avevo visto qualcosa e ti stavo scrivendo per chiederti dei chiarimenti a riguardo, ma sono stata interrotta (ora non ricordo di preciso cosa)... appena ho un pò più di tempo a disposizione, riproverò...
 

briciola74

Advanced Member >GOLD<
vincenza 45 anni volevo sapere se supererò la selezione per operatore giudiziario e se i lavori che attualmente sto svolgendo dureranno ancora o stanno per finire
 

briciola74

Advanced Member >GOLD<
allora giuseppa la situazione attuale da quando ti ho scritta mesi fa e cambiata....non sto lavorando e non ho superato la selezione di quel concorso puoi vedere se migliorera la situazione lavorativa?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
allora giuseppa la situazione attuale da quando ti ho scritta mesi fa e cambiata....non sto lavorando e non ho superato la selezione di quel concorso puoi vedere se migliorera la situazione lavorativa?
Ciao Vincenza... come avrai notato non ti ho risposto per la situazione del concorso perchè non avevo avuto una buona risposta e sinceramente non ho ritenuto darti questo dispiacere prima del tempo anche perchè mi sarei potuta sbagliare e ci saresti rimasta male.
Quello che mi è stato risposto alla domanda di oggi... non so il lavoro che fai, ma ti scrivo la risposta: devi pazientare perchè non sarà imminente... sarai chiamata, ma per un tempo determinato e non per qualcosa di stabile (mi darebbe un periodo, ma potrebbe anche essere il periodo di prova di circa un mese e poi... ) e... mi auguro di sbagliare ... per qualcosa di diverso dal lavoro precedente, potrebbe anche riguardare nello stesso ambiente, ma in una diversa mansione... comunque sarai ugualmente contenta.
Azzardo a darti il tempo che prenderai con le pinze... mi danno un due che potrebbe essere due mesi, anche se ti auguro sia due settimane.
Mi farai sapere.
 

briciola74

Advanced Member >GOLD<
allora giuseppa proprio stamattina mi e stata fatta una proposta di lavoro temporaneo lavorerò fino a ottobre e incomincio fra quindici giorni circa comunque dopo pasqua adesso ho fatto tre giorni di lavoro poi mi fermo e ricomincio a aprile ed il lavoro e nello stesso ambiente ma come hai detto tu ho delle mansioni diverse che dire giuseppa complimentissimi sei bravissima esattamente quello che hai descritto e successo purtroppo e un lavoro temporaneo ma almeno durerà tutta l estate e infatti sono contentissima perche il lavoro non e pesante e la persona che dovrò accudire e molto dolce e gentile e di questo sono contentissima perche il lavoro precedente non e stato affatto facile anzi ho dovuto combattere molto con il carattere della persona che accudivo che ora e morta e poi ne ho incominciato un altro dopo ma e durato pochissimo e sono andata via perche la vecchietta che accudivo anche questa volta aveva un caratteraccio e era insopportabile ora sono felice sto bene e tranquilla grazie giuseppa un bacio
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sono contenta per te... ho saltato di scrivere che i due mesi o due settimane sono ... entro due mesi, due settimane ... comunque le carte non hanno tempo... le risposte ci sono, ma per i tempi sono io che cerco di darli, sempre attraverso le Loro risposte.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto