Novità

per giuseppa sul lavoro

briciola74

Advanced Member >GOLD<
ciao giuseppa vorrei sapere se supererò il concorso che sto per fare se riuscirò ad entrare in graduatoria diciamo che non e propio un concorso ma una selezione in base alla quale potrei
trovare il lavoro fisso e poi se e possibile vorrei sapere se i lavori che attualmente sto facendo dureranno ancora o stanno per terminare. mi chiamo Vincenza 13/07/1974
 
Hai ragione ... abbi pazienza... avevo iniziato giorni fa, avevo visto qualcosa e ti stavo scrivendo per chiederti dei chiarimenti a riguardo, ma sono stata interrotta (ora non ricordo di preciso cosa)... appena ho un pò più di tempo a disposizione, riproverò...
 
vincenza 45 anni volevo sapere se supererò la selezione per operatore giudiziario e se i lavori che attualmente sto svolgendo dureranno ancora o stanno per finire
 
allora giuseppa la situazione attuale da quando ti ho scritta mesi fa e cambiata....non sto lavorando e non ho superato la selezione di quel concorso puoi vedere se migliorera la situazione lavorativa?
 
allora giuseppa la situazione attuale da quando ti ho scritta mesi fa e cambiata....non sto lavorando e non ho superato la selezione di quel concorso puoi vedere se migliorera la situazione lavorativa?
Ciao Vincenza... come avrai notato non ti ho risposto per la situazione del concorso perchè non avevo avuto una buona risposta e sinceramente non ho ritenuto darti questo dispiacere prima del tempo anche perchè mi sarei potuta sbagliare e ci saresti rimasta male.
Quello che mi è stato risposto alla domanda di oggi... non so il lavoro che fai, ma ti scrivo la risposta: devi pazientare perchè non sarà imminente... sarai chiamata, ma per un tempo determinato e non per qualcosa di stabile (mi darebbe un periodo, ma potrebbe anche essere il periodo di prova di circa un mese e poi... ) e... mi auguro di sbagliare ... per qualcosa di diverso dal lavoro precedente, potrebbe anche riguardare nello stesso ambiente, ma in una diversa mansione... comunque sarai ugualmente contenta.
Azzardo a darti il tempo che prenderai con le pinze... mi danno un due che potrebbe essere due mesi, anche se ti auguro sia due settimane.
Mi farai sapere.
 
allora giuseppa proprio stamattina mi e stata fatta una proposta di lavoro temporaneo lavorerò fino a ottobre e incomincio fra quindici giorni circa comunque dopo pasqua adesso ho fatto tre giorni di lavoro poi mi fermo e ricomincio a aprile ed il lavoro e nello stesso ambiente ma come hai detto tu ho delle mansioni diverse che dire giuseppa complimentissimi sei bravissima esattamente quello che hai descritto e successo purtroppo e un lavoro temporaneo ma almeno durerà tutta l estate e infatti sono contentissima perche il lavoro non e pesante e la persona che dovrò accudire e molto dolce e gentile e di questo sono contentissima perche il lavoro precedente non e stato affatto facile anzi ho dovuto combattere molto con il carattere della persona che accudivo che ora e morta e poi ne ho incominciato un altro dopo ma e durato pochissimo e sono andata via perche la vecchietta che accudivo anche questa volta aveva un caratteraccio e era insopportabile ora sono felice sto bene e tranquilla grazie giuseppa un bacio
 
Sono contenta per te... ho saltato di scrivere che i due mesi o due settimane sono ... entro due mesi, due settimane ... comunque le carte non hanno tempo... le risposte ci sono, ma per i tempi sono io che cerco di darli, sempre attraverso le Loro risposte.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 settembre 2025
    Bari
    24
    27
    08
    70
    68
    Cagliari
    75
    27
    64
    20
    17
    Firenze
    53
    20
    46
    14
    39
    Genova
    38
    72
    71
    36
    65
    Milano
    24
    43
    76
    19
    26
    Napoli
    32
    70
    51
    23
    48
    Palermo
    23
    73
    55
    64
    62
    Roma
    66
    58
    15
    49
    55
    Torino
    84
    22
    38
    29
    64
    Venezia
    47
    52
    56
    35
    89
    Nazionale
    04
    49
    67
    57
    05
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    07
    18
    33
    28
    19

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto