Mi darebbe se hai in gioco FI è una ruota positiva altrimenti metterai su quella ruota la tua nascita.
La chiusura delle carte mi indica un errore che presumo sia proprio su FI x cui fai attenzione a non scartare nulla.
Scusami se ho fatto tardi a darti la risposta, ma sono stata impegnata tutto il pomeriggio.
Ho inviato x farti leggere la risposta, ma vorrei aggiungere ancora qualcosa riguardo al tuo buon cuore.
Ti auguro con tutto il cuore di riuscire ad aiutare chi ha veramente bisogno, purtroppo è un desiderio che ho nel cuore anch'io da tanto, riuscire a trovare un modo x poter far vincere tutti coloro che mi scrivono x un aiuto, sono anni che mi porto dentro questo desiderio che non sono ancora riuscita a realizzare.
Con il gioco poi è ancora peggio ci vorrebbe un bel colpo di fortuna di un bel terno sicuro, ma come si potrà avere, nel gioco purtroppo nulla è certo.
Delle volte sogno dei numeri in cui ci credo poco è subito danno esito, quando invece ne sono quasi certa li vedo uscire solo quando li mollo oppure esce l'ambata senza abbinamenti come è successo con il 70 di PA e CA.
Tante volte dico a me stessa "la prossima volta che sognerò dei numeri, li giocherò pesanti", ma non lo faccio mai, metto sempre il minimo, infatti quando prendo i terni mi vergogno di dirlo xchè sono terni da poco, pensa che sul terno si dovrebbe giocare almeno 1,00€, invece io metto 0,80 all'ambo e 0,20 al terno... x cui mi dico "peccato, un altro terno preso da cacca......sarà x il prossimo" ma è sempre così.
Ti ho guardato con le carte, vorrei dirti che non è facile far vincere, se così fosse sarei la prima ad essere straricca, cerco di dare un'indicazione, un consiglio, ma dovete essere consapevoli che nulla è certo.
Ti faccio tantissimi in bocca al lupo x questa sera
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***