Novità

per giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
scusa ho provato molte volte a farti delle domande ma senza risposta.Sicuramente le avrai perse,visto che sei sempre gentile e disponibile con tutti,spero di non starti antipatico,la cosa mi dispiacerebbe molto.Comunque vorrei un aiuto per vincere qualcosa,ovviamente è quello che sperano tutti qua dentro..sai dirmi se è un periodo fortunato oppure devo smettere di giocare?
io ho questi numeri su cagliari,la ruota che mi ha rovinato con il maledetto 49 e sulla quale insisto..mi dici come li vedi
22-32-30-75-50-15
grazie per una eventuale risposta.

Perchè dovresti essermi antipatico.......dovresti scrivermi il tuo nome e gli anni.

La domanda presumo sia se con quello che stai giocando potresti avere una vincita al lotto

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

riccardo nato a bologna 10-01-1971

p.s. va bene qualsiasi cosa mi faccia vincere..
ho visto che inizi a giocare il 21 a fi cosa ne dici anche del 28?
dicevo così sai qua dentro ci sono parecchie persone Molto permalose ed è un vero peccato perchè è sempre vero che l'unione fa la forza e invece che discutere di sciocchezze bisognerebbe trovare un modo per far convergere tutte le energie positive affinchè si possa aiutare le persone che ne hanno bisogno.Io la vedo così,il lotto è un gioco,ma una sua eventuale vincita darebbe la possibilità di aiutare chi ne ha più bisogno.io ad esempio aiuterei un mio amico che in questi giorni è fallito e non ha nemmeno i soldi per mangiare e mia sorella.Grazie

ti sarei grato se riuscissi a rispondermi entro le 19.00 così se è positiva la tua risposta gioco se no mi risparmio questi soldi e aspetto un periodo migliore.
grazie

Mi darebbe se hai in gioco FI è una ruota positiva altrimenti metterai su quella ruota la tua nascita.
La chiusura delle carte mi indica un errore che presumo sia proprio su FI x cui fai attenzione a non scartare nulla.

Scusami se ho fatto tardi a darti la risposta, ma sono stata impegnata tutto il pomeriggio.

Ho inviato x farti leggere la risposta, ma vorrei aggiungere ancora qualcosa riguardo al tuo buon cuore.
Ti auguro con tutto il cuore di riuscire ad aiutare chi ha veramente bisogno, purtroppo è un desiderio che ho nel cuore anch'io da tanto, riuscire a trovare un modo x poter far vincere tutti coloro che mi scrivono x un aiuto, sono anni che mi porto dentro questo desiderio che non sono ancora riuscita a realizzare.
Con il gioco poi è ancora peggio ci vorrebbe un bel colpo di fortuna di un bel terno sicuro, ma come si potrà avere, nel gioco purtroppo nulla è certo.
Delle volte sogno dei numeri in cui ci credo poco è subito danno esito, quando invece ne sono quasi certa li vedo uscire solo quando li mollo oppure esce l'ambata senza abbinamenti come è successo con il 70 di PA e CA.
Tante volte dico a me stessa "la prossima volta che sognerò dei numeri, li giocherò pesanti", ma non lo faccio mai, metto sempre il minimo, infatti quando prendo i terni mi vergogno di dirlo xchè sono terni da poco, pensa che sul terno si dovrebbe giocare almeno 1,00€, invece io metto 0,80 all'ambo e 0,20 al terno... x cui mi dico "peccato, un altro terno preso da cacca......sarà x il prossimo" ma è sempre così.
Ti ho guardato con le carte, vorrei dirti che non è facile far vincere, se così fosse sarei la prima ad essere straricca, cerco di dare un'indicazione, un consiglio, ma dovete essere consapevoli che nulla è certo.
Ti faccio tantissimi in bocca al lupo x questa sera

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ti avevo dato questi numeri presumo da un tuo sogno (dopo controllo) CA-PA 6-55; 6-24-28-56

<center>* PA 6-55 secco</center>

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

avevo smesso di giocarli...figuriamoci
forse mi sono risposto da solo,devo smettere di giocare...
gioco sempre i numeri che mi danno e appena smetto escono sembra che lo faccia per prendermi in giro..

comunque grazie,forse ti faccio perdere solo del tempo e delle enegie positive.Sei una delle pochissime persone che davvero mi piacciono qua dentro.

Riccardo stai ben tranquillo che non sei il solo che appena molla una giocata questa si presenta, succede a molte persone tra cui la sottoscritta, solitamente le porto avanti x 13/15 colpi a volte anche x dei mesi, dipende dal tipo di giocata, ma altre dopo un paio di volte non mi ispirano fiducia e le metto da parte e sono queste che mi fregano.
Che ci possiamo fare, purtroppo i numeri sono spesso dispettosi.

La tua nascita 10-01-71-37 ha dato l'ambo a CA 1-37

Non ti demoralizzare, abbi fiducia e pazienza, vedrai che qualcosa la riuscirai a fare.

Buonanotte

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie per le parole di supporto...cosa devrei fare quindi per domani,sabato,hai numeri da darmi magari a cagliari?
hai poi guardato le carte?cosa dicono devo insistere a giocare o è meglio che lo faccia più avanti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari