Novità

PER GLI AMICI DEL FORUM

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by lottodigio

MARTINA, HAI VISTO LA MIA FOTO? A ME NON è STATO PERMESSO DI VEDERTI
COMUNQUEè STATO BELLO SOLO AVERTI LETTO.

lottodigio
si ti ho visto.ma sei sicuro degli anni che hai?ma poi dove sei finito?io ho accettato la tua amicizia ma nn ci sei più.nn ho messo foto perchè le ho tutte con i capelli corti.ora quando ne avrò qualcuna recente la metterò.

MARTINA
QUELLA FOTO è ABBASTANZA RECENTE PENSA CHE QUANDO VADO CON MIA FIGLIA CI SCAMBIANO PER CONIUGI.. E MIA FIGLIA SI INCAZZA MA SUCCEDE TANTISSIME VOLTE NON BAZZICO MOLTO FACEBOOK PERO ADESSO MAGARI CI PASSERò PIU TEMPO :D TI HO MANDATO UNA EMAIL CIAO.

lottodigio

MARTINA, HAI VISTO LA MIA FOTO? A ME NON è STATO PERMESSO DI VEDERTI
COMUNQUEè STATO BELLO SOLO AVERTI LETTO.

lottodigio
si ti ho visto.ma sei sicuro degli anni che hai?ma poi dove sei finito?io ho accettato la tua amicizia ma nn ci sei più.nn ho messo foto perchè le ho tutte con i capelli corti.ora quando ne avrò qualcuna recente la metterò.

MARTINA
QUELLA FOTO è ABBASTANZA RECENTE PENSA CHE QUANDO VADO CON MIA FIGLIA CI SCAMBIANO PER CONIUGI.. E MIA FIGLIA SI INCAZZA MA SUCCEDE TANTISSIME VOLTE NON BAZZICO MOLTO FACEBOOK PERO ADESSO MAGARI CI PASSERò PIU TEMPO :D TI HO MANDATO UNA EMAIL CIAO.

lottodigio
ti ho risposto giorgio.anch'io nn ci sto molto.però quando ci vado rispondo a tutti i messaggi.ciao un bacio

MARTINA

mi hai risposto, non ho letto una parola sono invisibili?
ho riscritto!questa la leggi.sappimi dire.quì sta nevicando bene e fa un freddo cane.sono stufa di avere freddo!!!in più devo anche uscire che meraviglia!ciao un bacio

MARTINA

ciao Martina tutto ok! qua non nevica ma fa un freddo boia
rettifico fa un leggero nevischio brrrrr è ancora piu freddo
buona serata.[8D]

lottodigio

Originally posted by catia

al nostro principe lottodigio e a tutte le bambine del forum un gran saluto!!!!!!!!!!e' stata una giornataccia meno 12 batteria alla m,acchina partita e giu' soldi sembra fatto apposta e' quasi partita la tedicesima

ciao catia gran freddo anche da me.oggi a novara ospedale senza riscaldamento!!per mezza giornata.per il gran freddo saltate tubature.in più nevica.temperature in picchiata.a borgomanero -17 a novara-11 di notte.come in russia.pare che domani sera cominci a piovere,speriamo.per la macchina ti ci vorrebbe un bel terno.telo auguro proprio.

MARTINA

ciao catia gran freddo anche da me.oggi a novara ospedale senza riscaldamento!!per mezza giornata.per il gran freddo saltate tubature.in più nevica.temperature in picchiata.a borgomanero -17 a novara-11 di notte.come in russia.pare che domani sera cominci a piovere,speriamo.per la macchina ti ci vorrebbe un bel terno.telo auguro proprio.

MARTINA
grazie della bambina mia cara.un po cresciutella però!!

MARTINA

Ciao a tutti del Topic oggi un gran trambusto che mia figlia è arrivata arrmi e bagagli non vi dico il caos.Asia è super felice perchè riceve coccole da tutti.Da noi il tempo è buono e oggi non fa neanche il freddo dei giorni scorsi.State bene al di la' del freddo?
Liana sei andata dal naturista? che ti ha detto?

quote:Originally posted by caracalla

Ciao a tutti del Topic oggi un gran trambusto che mia figlia è arrivata arrmi e bagagli non vi dico il caos.Asia è super felice perchè riceve coccole da tutti.Da noi il tempo è buono e oggi non fa neanche il freddo dei giorni scorsi.State bene al di la' del freddo?
ciao nonna sei felice oggi vero?è arrivata tua figlia!!beata te che hai tempo buono.noi stiamo congelando!di notte in citta -11 cittadina vicina borgomanero-17.ospedale al freddo per tubature scoppiate e in più nevica!!riscaldamento al massimo e nn riesce a riscaldare.e nn solo io un po tutti in queste condizioni.io ho acceso il condizionatore figurati per stare al caldo.speriamo che piova come preannunciato.un bacio e un caro saluto a tua figlia e a tutti i tuoi ospiti se già ci sono.

MARTINA

ciao Marty il freddo è tremendo io lo sopporto poco ti volevo fare gli auguri di Buon Natale e un felice e prospero anno nuovo.
Estendo gli auguri anche a Catia che è tanto ma tanto carina.

ciao Marty il freddo è tremendo io lo sopporto poco ti volevo fare gli auguri di Buon Natale e un felice e prospero anno nuovo.
Estendo gli auguri anche a Catia che è tanto ma tanto carina.
grazie nonna anche a te tanti tanti auguri.ma un bel natale so che lo farai e ti auguro un felicissimo anno nuovo in salute e sempre attiva come tu sai essere.baci

MARTINA

Sì Gisa sono stata da questo medico che mi è sembrato molto bravo.
Il suo è un discorso di psicosomatica e chiaramente è molto coinvolgente.
Abbiamo parlato di tutti i miei problemi, fisici e psicologici,
mi ha dato delle cure omeopatiche,per i risultati staremo a vedere.

Per quello che riguarda la radioterapia che io non ho ancora iniziato,anche lui ne farebbe a meno,ma la scelta definitiva spetta a me.Mi sono presa ancora un po' di tempo sia col radiologo che con l'ospedale.A gennaio deciderò.
In questo momento dalla finestra vedo il giardino coperto di neve che sembra una cartolina,è tutto così tranquillo sotto la neve!
Ma domani mattina l'incantesimo finirà e la carrozza tornerà zucca...

Liana

Liana mi fa piacere che sei soddisfatta della visita vedrai che andrà tutto bene.Auguri di buon Anno e felice Natale a te tutta la famiglia io mi auguro che sia un anno migliore per tutti.

ciao ragazzi,sono a casa finalmente,i miei danno la colpa a me per la nevicata perchè sono uscita nonostante facesse freddo, ho comprato quasi tutto manca solo un regalino che prenderò domani sera.

Santa

Eccoti finalmente.In giro a fare spese? Brava.
Io vado a letto che devo chiacchierare con mia figlia che è stanca,
ora facciamo un po di pettegolezzi.Baci

Ciao a tutti sono terry, scusate se non sono molto presente in questi giorni, ma credo che un po' tutti siamo presi sia per compere o spese varie, comunque siete sempre nel mio cuore.:) oggi sono stata in giro per i vari centri commerciali, diciamo per le ultime spese natalizie, ma chissa' xche' c'e' sempre qualcosa che manca[:0] poi ci mancava solo la neve:( domani non so se ci sentiremo x il fatto che devo portare mia mamma in ospedale per i vari esami. Saluto TUTTI e vi Auguro una BUONA NOTTE!!!!!:):):)

Terry

Cara Santa sono la figlia,mia madre mi parla di te,d una persona meravigliosa,mi parla di Marty che deve essere come era lei svelta risoluta,simpatica, mi parla di Liana "la dolce" di Giorgio, poi non ti dico di Moro, è un mio amico! dice entusiasta.
Grazie per la compagnia e l'affetto che le donate.
PS.Scusa Terry mi dimenticavo della "cantante" mamma dice deve essere molto brava sai ha genitori anziani come me!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34
    80
    Cagliari