Carissima.....l intuito tuo era !! i complimento a te

I Principali sono 66--69....appoggiata a ...quindi il numero in più chiamiamolo -- Quello da eliminare --ma nulla ci vieta di inserirlo ,metterlo in terzina o con altre combinazioni 64. Dico terzina ma io dico...Ambata/e...Capigioco/chi...
Un piccolo appunto...
Rammento quante volte per cambiare ,sostituire,eliminare un /a tipologia di gioco...ho diciamo salvato una situazione di gioco,prendendo meno,si... in fatto di vincita,ma...sempre vinto ho...
Ritengo,molto fortunata l esito della combinazione uscita,ma nn scontata..
Continuo a dire che ,finchè trovi la ruota di riferimento dove gli esiti escono va tutto bene,la situazione cambia quando non escono più

Che sto a dire !!
Allora sarebbero meglio due ambate...e una sola ruota...e' buono il metodo...non aiuta ,se non dispiace la doppia ruota !!
Tutto qua!
Altro non dico...ci vedo bene coi tuoi numerelli 87...
In privato gli accorgimenti sarebbero piu' evidenti....se potessimo / potessi...
Forse ....senza sapere già le vedi le combinazioni che escono e cosa esce,mi riferisco...
esempi non ne faccio....bisognerebbe perdersi comunque un pochino....ma quando sei solo ci pensi e perdi tempo e le cose fatte piacciono a molti.....quindi oltre...all ambata non vado....in prv ....ma non si può sarebbe diverso e sorpresa....
Come si inviano la/le clip musicali...o altre cose come fai tuuu !!
PS ... resto ancora un po...non restare anonima se ci sei rispondi...