Novità

Per Greta

trylli;n1928287 ha scritto:
Ma... Io non ho mica capito nulla..

Trilly.....
Io Vi saluto con la buona notte,ma se desideri....se non hai,non sai che scegliere o come fare,se sei ancora titubante.....se ti trovi meglio chiedi a Greta.....per completezza sulle bollettine come fare,certo che Greta..... Amica ....ti sa rispondere.....donne...grazie ancora della vs.gentile compagnia.....
Un Abbraccio !!:o:o

marcolino;n1928320 ha scritto:
Greta ,hai capito,sai nulla ..ti sei informata tu per caso....se possiamo ,passarci sempre col discorso dell altra sera ,se c è una possibilità remota di passarci scambiarci mail oooh si lascia perdere.
Avevo letto un post che nn si poteva fare ma allora non capisco nel profilo perchè cè la possibilita',mi pare di inserire per il profilo il consenso,devo capirla meglio sta cosa....illuminami....

Ho dato un occhiata...al profilo....però....non saprei se si deve abilitare/disabilitare /barrare qualche casella...o evitare che tutti possano vedere i post....ci sono questi parametri in ACCOUNT del profilo...
mi pare di capire che così si possa evitare che tutti vedano o partecilino ad alcune o tal dei tali post...ma su email si puo cambiare...Sara' meglio forse chiedere all assistenza dello staff...nn saprei......

Buona notte e buona fortuna x domani....notte Trilly...Notte Greta

marcolino;n1928328 ha scritto:
Ho dato un occhiata...al profilo....però....non saprei se si deve abilitare/disabilitare /barrare qualche casella...o evitare che tutti possano vedere i post....ci sono questi parametri in ACCOUNT del profilo...
mi pare di capire che così si possa evitare che tutti vedano o partecilino ad alcune o tal dei tali post...ma su email si puo cambiare...Sara' meglio forse chiedere all assistenza dello staff...nn saprei......

Buona notte e buona fortuna x domani....notte Trilly...Notte Greta
Notte Marco...chiederemo all'assistenza, si trovera' il modo;)Arinotte p.s..Trilly credo sia andata a nanna....viva il lupo:cool:

[video=youtube;qMxX-QOV9tI]https://www.youtube.com/watch?v=qMxX-QOV9tI[/video Complimenti ambata a colpo! Se ci sei entro piu' tardi:cool:ciao Marco

Ultima modifica:
Gret@;n1928556 ha scritto:
[video=youtube;qMxX-QOV9tI]https://www.youtube.com/watch?v=qMxX-QOV9tI[/video Complimenti ambata a colpo! Se ci sei entro piu' tardi:cool:ciao Marco

Ciao segretaria..:D
Che diciiiii....davvero,non vedo i numeri,prendo il cellulare e do una occhiata....
Perchè se è così...è ora di smettere di postare solamente !!:mad:
Ambata di chi...SUPER VELOCE POI...:o:(

marcolino;n1928240 ha scritto:
Ciao Trilly,Greta....porto su il post cosi' ci mettiamo a riflettere un po....
Trilly,le tue previsioni sono aggiornate,giusto !!36--63 / 18 / 81 / 21--12 :confused::confused: uummmm :D:)

Io confermo le mie ed aggiungo una nuova che parte da ieri sera !! Ognuno scelga con quale fare il proprio gioco !
54--45--59 Parlo sempre per Palermo / Roma dove il 59 è di supporto.
NUOVA 15--51--10 DOVE IL 10 è DI SUPPORTO :o:o

Come dicevo,rende bene il metodino....media esito 3-4 colpi...:eek::eek:
Aspettiamo Greta,....daiii ...

A dopo

Roma e Palermo-------- esce a Palermo anche----mi accorgo dopo aver scritto quasi tutto il post

SONO DEMORALIZZATO AL MASSSIMO !!
Palermo
Ambata 10
Roma

Ambata 10
Ambata 15
Ambo 10-15 A COLPO!!
Morale di questa sera PS:presa in giro..conto
tre Ambate un Ambo !!!

:mad::mad: Vabbè...

Numeri estratti a roma e palermo stasera....

Palermo--80--32--70--13--10

Roma--15--10--1--47--61

Mi passa la voglia di postare x stasera ....Ambo in terzina.....e....non mi devo lamentare...Poserò con calma il rendimento di questo solo mese di Ottobre e poi diici Greta.....Trilly, dv seiiii !!

Ultima modifica:
marcolino;n1928584 ha scritto:
Roma e Palermo-------- esce a Palermo anche----mi accorgo dopo aver scritto quasi tutto il post

SONO DEMORALIZZATO AL MASSSIMO !!
Palermo
Ambata 10
Roma

Ambata 10
Ambata 15
Ambo 10-15 A COLPO!!
Morale di questa sera PS:presa in giro..conto
tre Ambate un Ambo !!!

:mad::mad: Vabbè...

Numeri estratti a roma e palermo stasera....

Palermo--80--32--70--13--10

Roma--15--10--1--47--61

Mi passa la voglia di postare x stasera ....Ambo in terzina.....e....non mi devo lamentare...Poserò con calma il rendimento di questo solo mese di Ottobre e poi diici Greta.....Trilly, dv seiiii !!
Marcooooooo....aaahhhhhhhh bravissimooooooooo....io avevo altre giocate in corso...ma tu? Nn hai giocato????

Buonasera marco e greta... Anche io son demoralizzata.. Ma te Marco hai vinto almeno???io porto avanti 12/63---12/62 Palermo Roma... Che ne dite?

trylli;n1928616 ha scritto:
Buonasera marco e greta... Anche io son demoralizzata.. Ma te Marco hai vinto almeno???io porto avanti 12/63---12/62 Palermo Roma... Che ne dite?
Sera trilly, chiedo scusa ma x un imprevisto nn ero al pc......Trilly segui il tuo intuito...Marco ma ci sei??..Trilly vediamo che ne pensa Marco

trylli;n1928616 ha scritto:

Ciao Donne :(:( no pero' sulla bontà del metodo che dire....
Da stasera,nuova e vecchia previsione sono un corpo UNICO...
Mai vista tanta bontà....

Palermo/Roma..--64--66--69

Trilly.....Hai capito come si doveva poi giocare ?

Greta...Ho ripostato da ex nova una richiesta allo staff x poter chiedere se si può mandare mail personali...
Inventati tu qualcosa

Avete visto con tre numeri che strage !!

Non ho altro da dire che se non ,ironia della sorte tra me e la ricevitoria lotto ci saranno si e no 200 metri.....ma io non sono ne un Maestro di bravura e ne un esempio da seguire,volevo solo rendervi partecipe mie Donne...UNICHE a seguire,e me ne dispiace...fortuna che tu Greta mi avevi pure seguita....

Uuufffiiiiiii !!!!:confused::confused:

Gret@;n1928603 ha scritto:
Marcooooooo....aaahhhhhhhh bravissimooooooooo....io avevo altre giocate in corso...ma tu? Nn hai giocato????

Greta....spero che alla fine se pure UGGIOSO IO stasera...quello che segui porti a un qualcosa,sinceramente per te....stasera avrei avuto piacere se avessi piazzato una scommessa !
Guarda che concentrato d esito

marcolino;n1928635 ha scritto:
Greta....spero che alla fine se pure UGGIOSO IO stasera...quello che segui porti a un qualcosa,sinceramente per te....stasera avrei avuto piacere se avessi piazzato una scommessa !
Guarda che concentrato d esito
Marco capisco...ma era una tua scelta...io avevo altre giocate in particolare una ..portata avanti e ho vinto.. mi dispiace x te:(..cmq sei bravissimoo...dai nn essere uggioso...

marcolino;n1928633 ha scritto:
Ciao Donne :(:( no pero' sulla bontà del metodo che dire....
Da stasera,nuova e vecchia previsione sono un corpo UNICO...
Mai vista tanta bontà....

Palermo/Roma..--64--66--69

Trilly.....Hai capito come si doveva poi giocare ?

Greta...Ho ripostato da ex nova una richiesta allo staff x poter chiedere se si può mandare mail personali...
Inventati tu qualcosa

Avete visto con tre numeri che strage !!

Non ho altro da dire che se non ,ironia della sorte tra me e la ricevitoria lotto ci saranno si e no 200 metri.....ma io non sono ne un Maestro di bravura e ne un esempio da seguire,volevo solo rendervi partecipe mie Donne...UNICHE a seguire,e me ne dispiace...fortuna che tu Greta mi avevi pure seguita....

Uuufffiiiiiii !!!!:confused::confused:
ehyyyyyyyy............che dici.... Marco no..io ti seguo e ti apprezzo , questa giocata nn l fatta xke avevo altro in corso...m,a dobbiamo trovare il metodo x stringere la giocata....Marcoo ma ci sei??

Gret@;n1928643 ha scritto:
ehyyyyyyyy............che dici.... Marco no..io ti seguo e ti apprezzo , questa giocata nn l fatta xke avevo altro in corso...m,a dobbiamo trovare il metodo x stringere la giocata....Marcoo ma ci sei??

Greta tranquilla;) quel ma ci sei...sa di uggioso.....
speravo che l avessi giocata,poi come sai....se usciva....non lo sapevamo ne io ne tu...è una giocata,chiaramente...e speravo per te....il tono e' tranquillo....tranquilla;)
avevo un sacco piacere come l altra giocata da te vinta....caspita se avrei avuto piacere...nn sai quanto!

marcolino;n1928650 ha scritto:
siete le mie Sirene hihihi....A siamo come l acetoooo:eek::eek:
AAAAH...Trilli.......
hahahaha siiiii Marco si sottuvalutaa......... dice che nn è nessuno...ma che dicii Marcoliiii' sei anche tu bravissimooooooo:p:p:p...io solo il top...hhihihihi

marcolino;n1928647 ha scritto:
Greta tranquilla;) quel ma ci sei...sa di uggioso.....
speravo che l avessi giocata,poi come sai....se usciva....non lo sapevamo ne io ne tu...è una giocata,chiaramente...e speravo per te....il tono e' tranquillo....tranquilla;)
avevo un sacco piacere come l altra giocata da te vinta....caspita se avrei avuto piacere...nn sai quanto!
Lo so!!!! smackk!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57