Novità

PER I GRANDI BAMBOLOTTO e MANDRAKE19..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Mi rivolgo come aL SOLITO A VOI PER LA GENTILEZZA E DISPONIBILITà SEMPRE DIMOSTRATA!!!
VORREI SAPERE SE SAPETE INDICARMI LE USCITE COMPLESSIVE NELLE 10 RUOTE DEL 34 DAL 08/09/2004 AD OGGI?!!
grazie e Ciao!!!

Jack67
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Mai scomodare il grande Mandrake per queste bazzecole...:)

BA 9
CA 1
FI 9
GE 7
MI 8
NA 6
PA 3
RO 5
TO 7
VE 6

TT 61


Ciao!

P.S. Ho letto che ritieni il 34 imminente. Se così fosse potremmo fare una gara in relazione agli abbinamenti che ho gia pubblicato e alla tanta attesa posizione del 34. Che ne dici? Se poi sei suscettibile come alcuni, come non detto...

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 

Jack67

Super Member >PLATINUM<
...ma che suscettibile!!! anzi..è che secondo me con te è già persa....Comunque ci provo....
AMBI :
34 31
34 09
34 54
34 53
34 28
34 13
34 90

Estratto 1 o 5...

Jack67
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ti ho proposto la gara perchè, ricevendo diverse richieste di informazioni in relazione al 34 su Cagliari e non avendo al riguardo indicazioni attendibili, ho voluto in qualche maniera sottolineare la portata attrattiva dei ritardatari sulla gente.

E' incredibile come i ritardatari riescano a distrarre la gente anche dalle tecniche e dalle previsioni più sofisticate. In parte questo è dovuto al fatto che le persone in qualche maniera vogliono rendersi protagonisti della previsione e spesso il ritardatario offre spunti illusori.


Nei limiti della tua segnalazione e sempre che il 34 a Cagliari sia ormai alle porte, gli ambi secchi su Cagliari

34.35
34.37
34.38


ESTRATTO DETERMINATO 34 in 3a posizione.


In questo caso dovremmo dire: Che vincano in tanti

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Propongo anch'io i miei abbinamenti x il 34 di CA,cosa che ho già fatto in un post nell'altra sezione;li ripropongo qui:

CA 34 al 3° e 5° posto estrazionale

Ambi:

34-19
34-86
34-73
34-35
34-39


Mandrake19



P.S. ...dimenticavo,vi ringrazio x la battuta,ma è sufficiente "Mandrake19" senza " grande",grazie!:)
 

Jack67

Super Member >PLATINUM<
non era una battuta!! veramente vi considero grandi intenditori di statistica..e vi considero grandi nella disponibiltà e solerzia con la quale mettete le vostre informazioni statistiche a disposizione di noi tutti!!!!

Jack67
 

Komby

Super member
quote:Originally posted by bambolotto

Mai scomodare il grande Mandrake per queste bazzecole...:)

BA 9
CA 1
FI 9
GE 7
MI 8
NA 6
PA 3
RO 5
TO 7
VE 6

TT 61


Ciao!

P.S. Ho letto che ritieni il 34 imminente. Se così fosse potremmo fare una gara in relazione agli abbinamenti che ho gia pubblicato e alla tanta attesa posizione del 34. Che ne dici? Se poi sei suscettibile come alcuni, come non detto...<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
Ciao :)

Sembrerebbe quasi una provocazione, ma come possono dilettanti a confronto di super colossi affermati in campo ludologico :D

Ci provo.

Siccome Dinamiche i seguenti abbinamenti valgono solo per il 29/10/2005 dopo tale data posterò la loro trasformazione in caso di esito negativo.

Ebbene ci provo al 34 di Cagliari ho i seguenti abbinamenti, li posto in ordine di probabilità:

40-57-13-56 ( in rosso il più probabile per il 29/10/2005)

34-04
34-57
34-13
34-56



"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ottime le formazioni dinamiche in genere. Non mi riferisco alle tue, perchè non le ho analizzate nè potrei esprimenmi al riguardo perchè siamo in gara...:D

Senza dubbio si riesce a recuperare parecchio in termini di attesa e di percentuale di sortita. Sarà più agevole per me metterle in gioco e aggiornarle con il collettivo.


Vi annuncio inoltre che il collettivo (parola piuttosto frequente in questo periodo...:)) mi sta aprendo la mente verso nuove possibilità di gioco, che sto studiando appositamente per questo. Cioè fino ad ora si è trattato di un semplice adattamento delle mie conoscenze alle giocate di gruppo (con tutti i limiti e gli sforzi finora profusi).

Ora invece ragiono direttamente in termini collettivi</u> e vi preannuncio che sto formulando teorie finora per me inconcepibili e inimmaginabili.


In particolare sto progettando un mega sistema per tutte le sorti (escludendo forse per ora la cinquina), che potrà in seguito essere adattato anche al superenalotto. Con il collettivo si aprono veramente nuove dimensioni!

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 

Komby

Super member
quote:Originally posted by bambolotto

Ottime le formazioni dinamiche in genere. Non mi riferisco alle tue, perchè non le ho analizzate nè potrei esprimenmi al riguardo perchè siamo in gara...:D

Senza dubbio si riesce a recuperare parecchio in termini di attesa e di percentuale di sortita. Sarà più agevole per me metterle in gioco e aggiornarle con il collettivo.


Vi annuncio inoltre che il collettivo (parola piuttosto frequente in questo periodo...:)) mi sta aprendo la mente verso nuove possibilità di gioco, che sto studiando appositamente per questo. Cioè fino ad ora si è trattato di un semplice adattamento delle mie conoscenze alle giocate di gruppo (con tutti i limiti e gli sforzi finora profusi).

Ora invece ragiono direttamente in termini collettivi</u> e vi preannuncio che sto formulando teorie finora per me inconcepibili e inimmaginabili.


In particolare sto progettando un mega sistema per tutte le sorti (escludendo forse per ora la cinquina), che potrà in seguito essere adattato anche al superenalotto. Con il collettivo si aprono veramente nuove dimensioni!

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.



Ciao Bambolotto :)

Mega sistema [?]

e con quanti numeri[?]

e in quante bollette [?]

ho una lista di sistemi che penso può servirti per la tua scelta

del sistema ideale da mettere in gioco.




"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"
 

Komby

Super member
quote:Originally posted by Komby
Ciao :)

Sembrerebbe quasi una provocazione, ma come possono dilettanti a confronto di super colossi affermati in campo ludologico :D

Ci provo.

Siccome Dinamiche i seguenti abbinamenti valgono solo per il 29/10/2005 dopo tale data posterò la loro trasformazione in caso di esito negativo.

Ebbene ci provo al 34 di Cagliari ho i seguenti abbinamenti, li posto in ordine di probabilità:

04-57-13-56 ( in rosso il più probabile per il 29/10/2005)

34-04
34-57
34-13
34-56



"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"


Ciao :)

Siccome Dinamiche i seguenti abbinamenti valgono solo per il 01/11/2005 dopo tale data posterò la loro trasformazione in caso di esito negativo.


Ebbene ci provo al 34 di Cagliari ho i seguenti abbinamenti, li posto in ordine di probabilità:

70-49-03-58 ( in rosso il più probabile per il 01/11/2005)

34-70
34-49
34-03
34-58






"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"
 

Alexis Korner

Advanced Member
Se posso entrare in "gara"
(buona l'idea della gara previsionale: "abbinamenti con il 34" ... diamo un poco di vivacità.......)
proverei suggerendo un solo ambo:

34.26.

Ciao.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
X Komby

La gara non è nata come una provocazione, ma come la presa d'atto degli ultimi risultati di Jack. Ed è anche la maniera per verificare, anche se sommariamente, una loro perduranza o contingenza.


Rispondendo alle tue domande devo dire che il collettivo imminente ha risvegliato in me antiche teorie e progetti mai portati avanti, perchè ho sempre concentrato la mia attenzione su formazioni che con maggiore facilità potevano essere poste in gioco da un sigolo individuo.

Il sistema invece, che ti ho preannunciato, è nato dalla pacifica considerazione che una cinquina al lotto è più probabile del 6 al superenalotto. Considerato inoltre che ogni formazione deve essere posta in gioco per la sorte per cui è stata forgiata, ho pensato di proporre un mega sistema per inseguire la quaterna e sperare nella cinquina o la cinquina e recuperare o autofinanziarsi con la quaterna</u>, secondo il ragionamento che spesso si fa al superenalotto parlando di 5 e 6 punti e viceversa.

Ma al di là dell'evidente svantaggio in termini probabilistici, non dimentichiamoci che le difficoltà di realizzare il 6 risiedono nella natura stessa del superenalotto. Se il gioco si svolgesse su una ruota singola sarebbe molto più aggredibile.

Il fatto che invece la sestina vincente è il risultato dell'accostamento successivo (da parte dell'uomo) di singoli estratti sortiti ciascuno in una ruota diversa, fa sì che le armonie e gli equilibri presenti comunque in formazioni imponenti (di uno stesso compartimento) si disperdano</u>.


Parlando invece dei motivi che avvicinano i giocatori al superenalotto, è opportuno elencare:

  • Lo spirito aggregante e di condivisione di un gruppo trova maggiore manifestazione nel supernalotto, proprio perchè è necessario condividere il montepremi nella sua globalità, vuoi nelle vincite vuoi nelle spese
  • Il gioco del superenalotto ricorda il totocalcio, gioco cui gli italiani erano molto legati e ricalca una tipologia piuttosto seguita nel mondo
  • Nel superenalotto la spesa per una colonna è standard (specchio per allodole, perchè le sorti inferiori illudono, comportano spese inutili e, come abbiamo detto, non possono essere accorparte nella medesima formazione, che vive per la sorte per cui è nata), come pure la sua lunghezza. In discussione è solo in numero di sestine del sistema. Una soluzione di comodo per molti che non vogliono stabilire la lunghezza ottimale della formazione da porre in gioco, nè la ripartizione della spesa su eventuali sorti di ripiego.


Ricordiamo inoltre che oggi la cinquina paga un premio 6 volte superiore a quello cui eravamo abituati.

Quanto alle bollette del sistema (che deve essere vissuto come un superenalotto di gran lunga più accessibile), questo dipende tutto dal numero di aderenti.


X Alexis

Vedo che la gara ha destato parecchio interesse...

Ma Alexis, non avrai esagerato con un solo ambo secco?
Se vuoi puoi rettificare...:)

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41
 

Komby

Super member
Ciao

Siccome Dinamiche i seguenti abbinamenti valgono solo per il 03/11/2005 dopo tale data posterò la loro trasformazione in caso di esito negativo.


Ebbene ci provo al 34 di Cagliari ho i seguenti abbinamenti, li posto in ordine di probabilità:

20-10-29-57-68-79 ( in rosso il più probabile per il 03/11/2005)

34-20
34-10
34-29
34-57
34-68
34-79


"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"
 

Alexis Korner

Advanced Member
X Bambolotto
E' unico perché è l'ambo che ho già da qualche tempo su Cagliari nel mio "portafoglio puntate" insieme all'ambo speculativo 35.78 (ambo mai uscito su tale ruota).
Ultimamente il portafoglio è già abbastanza spesso (in termini di giocate), non vorrei ulteriormente arricchirlo dal momento che per consuetudine ormai consolidata mi sento in obbligo di giocare ogni previsione postata.
Vedere uscire una propria previsione non giocata è un tristissimo accadimento (purtroppo già verificatosi in passato) che non vorrei si ripetesse. La soddisfazione di avere azzeccato il pronostico per un venale utilitarista come me è troppo bassa se rapportata all'incazzatura per i soldini persi o meglio non vinti.
 

Komby

Super member
quote:Originally posted by bambolotto

X Komby

La gara non è nata come una provocazione, ma come la presa d'atto degli ultimi risultati di Jack. Ed è anche la maniera per verificare, anche se sommariamente, una loro perduranza o contingenza.


Rispondendo alle tue domande devo dire che il collettivo imminente ha risvegliato in me antiche teorie e progetti mai portati avanti, perchè ho sempre concentrato la mia attenzione su formazioni che con maggiore facilità potevano essere poste in gioco da un sigolo individuo.

Il sistema invece, che ti ho preannunciato, è nato dalla pacifica considerazione che una cinquina al lotto è più probabile del 6 al superenalotto. Considerato inoltre che ogni formazione deve essere posta in gioco per la sorte per cui è stata forgiata, ho pensato di proporre un mega sistema per inseguire la quaterna e sperare nella cinquina o la cinquina e recuperare o autofinanziarsi con la quaterna</u>, secondo il ragionamento che spesso si fa al superenalotto parlando di 5 e 6 punti e viceversa.

Ma al di là dell'evidente svantaggio in termini probabilistici, non dimentichiamoci che le difficoltà di realizzare il 6 risiedono nella natura stessa del superenalotto. Se il gioco si svolgesse su una ruota singola sarebbe molto più aggredibile.

Il fatto che invece la sestina vincente è il risultato dell'accostamento successivo (da parte dell'uomo) di singoli estratti sortiti ciascuno in una ruota diversa, fa sì che le armonie e gli equilibri presenti comunque in formazioni imponenti (di uno stesso compartimento) si disperdano</u>.


Parlando invece dei motivi che avvicinano i giocatori al superenalotto, è opportuno elencare:

  • Lo spirito aggregante e di condivisione di un gruppo trova maggiore manifestazione nel supernalotto, proprio perchè è necessario condividere il montepremi nella sua globalità, vuoi nelle vincite vuoi nelle spese
  • Il gioco del superenalotto ricorda il totocalcio, gioco cui gli italiani erano molto legati e ricalca una tipologia piuttosto seguita nel mondo
  • Nel superenalotto la spesa per una colonna è standard (specchio per allodole, perchè le sorti inferiori illudono, comportano spese inutili e, come abbiamo detto, non possono essere accorparte nella medesima formazione, che vive per la sorte per cui è nata), come pure la sua lunghezza. In discussione è solo in numero di sestine del sistema. Una soluzione di comodo per molti che non vogliono stabilire la lunghezza ottimale della formazione da porre in gioco, nè la ripartizione della spesa su eventuali sorti di ripiego.


Ricordiamo inoltre che oggi la cinquina paga un premio 6 volte superiore a quello cui eravamo abituati.

Quanto alle bollette del sistema (che deve essere vissuto come un superenalotto di gran lunga più accessibile), questo dipende tutto dal numero di aderenti.


X Alexis

Vedo che la gara ha destato parecchio interesse...

Ma Alexis, non avrai esagerato con un solo ambo secco?
Se vuoi puoi rettificare...:)

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore princ
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Il tuo ultimo intervento pone l'accento sulla portata estensiva del lotto rispetto al superenalotto.

Difatti con il lotto si possono studiare e approntare vari sistemi, modellando le sorti, la lunghezza delle formazione e la spesa. Con il superenalotto bisogna accettare il prezzo che ti impongono per ciascuna sestina e scegliere al massimo...quante sestine acquistare!

Il prodotto lotto invece, grazie alla sua flessibilità, ci consentirà di differenziare gli investimenti (in base agli obiettivi e disponibilità di ciascuno) dalla pura e redditizia speculazione (ambate) fino ai tentativi ragionati di sfidare sorte con la speranza di un premio parecchio più grosso della spesa sostenuta (formazioni per cinquina).

A quest'ultimo collettivo mi riferivo quando ho parlato di mega sistema, cioè ad una valida e più credibile alternativa al superenalotto.

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.
 

Komby

Super member
Ciao

Siccome Dinamiche i seguenti abbinamenti valgono solo per il 05/11/2005 dopo tale data posterò la loro trasformazione in caso di esito negativo.


Ebbene ci provo al 34 di Cagliari ho i seguenti abbinamenti, li posto in ordine di probabilità:

58-76-13-74 ( in rosso il più probabile per il 05/11/2005)

34-58
34-76
34-13
34-74


"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"
 

Komby

Super member
Ciao :)

Siccome Dinamiche i seguenti abbinamenti valgono solo per il 08/11/2005 dopo tale data posterò la loro trasformazione in caso di esito negativo.


Ebbene ci provo al 34 di Cagliari ho i seguenti abbinamenti, li posto in ordine di probabilità:

89-43-05-63 ( in rosso il più probabile per il 08/11/2005)

34-89
34-43
34-05
34-63


"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto