Novità

PER I GRANDI BAMBOLOTTO e MANDRAKE19..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Komby

Super member
Ciao :)

Siccome Dinamiche i seguenti abbinamenti valgono solo per il 10/11/2005 dopo tale data posterò la loro trasformazione in caso di esito negativo.


Ebbene ci provo al 34 di Cagliari ho i seguenti abbinamenti, li posto in ordine di probabilità:

87-65-37-76 ( in rosso il più probabile per il 10/11/2005)

34-87
34-65
34-37
34-76



"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"
 

Komby

Super member
Ciao :)

Siccome Dinamiche i seguenti abbinamenti valgono solo per il 12/11/2005 dopo tale data posterò la loro trasformazione in caso di esito negativo.


Ebbene ci provo al 34 di Cagliari ho i seguenti abbinamenti, li posto in ordine di probabilità:

76-65-79 ( in rosso il più probabile per il 12/11/2005)

34-76
34-65
34-79


"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"
 

Komby

Super member
Ciao :)

Siccome Dinamiche i seguenti abbinamenti valgono solo per il 15/11/2005 dopo tale data posterò la loro trasformazione in caso di esito negativo.


Ebbene ci provo al 34 di Cagliari ho i seguenti abbinamenti, li posto in ordine di probabilità:

14-89-62 ( in rosso il più probabile per il 15/11/2005)

34-14
34-62
34-89


"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"
 

Komby

Super member
Ciao :)

Siccome Dinamiche i seguenti abbinamenti valgono solo per il 17/11/2005 dopo tale data posterò la loro trasformazione in caso di esito negativo.


Ebbene ci provo al 34 di Cagliari ho i seguenti abbinamenti, li posto in ordine di probabilità:

24-18-67 ( in rosso il più probabile per il 17/11/2005)

34-24
34-67
34-18




"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by bambolotto

Ti ho proposto la gara perchè, ricevendo diverse richieste di informazioni in relazione al 34 su Cagliari e non avendo al riguardo indicazioni attendibili, ho voluto in qualche maniera sottolineare la portata attrattiva dei ritardatari sulla gente.

E' incredibile come i ritardatari riescano a distrarre la gente anche dalle tecniche e dalle previsioni più sofisticate. In parte questo è dovuto al fatto che le persone in qualche maniera vogliono rendersi protagonisti della previsione e spesso il ritardatario offre spunti illusori.


Nei limiti della tua segnalazione e sempre che il 34 a Cagliari sia ormai alle porte, gli ambi secchi su Cagliari

34.35
34.37
34.38


ESTRATTO DETERMINATO 34 in 3a posizione.


In questo caso dovremmo dire: Che vincano in tanti

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.


Sono passate ben 10 estrazioni da quando abbiamo deciso di fare la "gara". Spero sia chiaro che con i ritardatari non si scherza, anche se dubito che si sia tratto un insegnamento da questa ennesima esperienza, considerato il numero elevato di messaggi nel forum in relazione al ritardatario di turno...

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatic
 

Komby

Super member
quote:Originally posted by bambolotto

quote:Originally posted by bambolotto

Ti ho proposto la gara perchè, ricevendo diverse richieste di informazioni in relazione al 34 su Cagliari e non avendo al riguardo indicazioni attendibili, ho voluto in qualche maniera sottolineare la portata attrattiva dei ritardatari sulla gente.

E' incredibile come i ritardatari riescano a distrarre la gente anche dalle tecniche e dalle previsioni più sofisticate. In parte questo è dovuto al fatto che le persone in qualche maniera vogliono rendersi protagonisti della previsione e spesso il ritardatario offre spunti illusori.


Nei limiti della tua segnalazione e sempre che il 34 a Cagliari sia ormai alle porte, gli ambi secchi su Cagliari

34.35
34.37
34.38


ESTRATTO DETERMINATO 34 in 3a posizione.


In questo caso dovremmo dire: Che vincano in tanti

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali. Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.


Sono passate ben 10 estrazioni da quando abbiamo deciso di fare la "gara". Spero sia chiaro che con i ritardatari non si scherza, anche se dubito che si sia tratto un insegnamento da questa ennesima esperienza, considerato il numero elevato di messaggi nel forum in relazione al ritardatario di turno...




<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>



Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.

Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita
 

Jack67

Super Member >PLATINUM<
Bambolotto hai ragione che i ritardatari sono una brutta bestia ma se ricordi il tutto è partito da una mia affermazione che riteneva a breve (6/7 colpi) la sortita del 34 il tutto però era inserito nel contesto del mio post dove il riferimento di gioco non partiva dal gioco sull'ambata ma da dal cercare di fare il gioco con gli abbinamenti per cercare sorti superiori e tenere l'ambata solo per recuperare tutte le spese...ed infatti se vedi il mio post nelle ultime 10 estrazioni...di media ho fatto una vincita ad estrazione....certo che per vincita intendo anche la sola ambata che magari mi fa vincere solo le spese...ma mi permette di continuare a giocare cercando sorti superiori (vedi la mia quaterna su VE...mi ha fatto vincere davvero tanto!!) io intendo in questo modo il gioco con i ritardatari...non la sola ambata...sarebbe un suicidio..infatti spesso tra i miei numeri ci sono anche ambate "frequenti" e non solo ritardatari...in questo caso specifico io sono ancora convinto che il 34 sia imminente ma questo non significa che è da giocare per ambata da solo...anzi!!!!!
...Grazie come sempre per la tua disponibilità e bravura! CIAO.

Jack67
 

Komby

Super member
Ciao :)

Siccome Dinamiche i seguenti abbinamenti valgono solo per il 22/11/2005 dopo tale data posterò la loro trasformazione in caso di esito negativo.


Ebbene ci provo al 34 di Cagliari ho i seguenti abbinamenti, li posto in ordine di probabilità:

59-57-48 ( in rosso il più probabile per il 22/11/2005)

34-59
34-57
34-48





"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Personalmente non concordo affatto con l'affermazione che i ritardatari siano "delle brutte bestie",in quanto li ritengo numeri esattamente identici a tutti gli altri;
Sono invece dell'opinione che ogni insuccesso in termini previsionali,sia la diretta conseguenza di un'analisi poco approfondita,o semplicemente povera di convergenze significative.
Ci sono infatti ritardatari "buoni" così come ci sono ritardatari "pessimi",così come ugualmente ci sono "frequenti" buoni o pessimi
(idem dicasi per ognuno dei 90 numeri),ciò dipende unicamente
dalla singola rispettiva situazione generale, ovvero da come si è comportato un numero preso in esame in un lungo periodo estrazionale, il tutto rapportato alla situazione attuale;
Personalmente sono dell'idea,che non ce l'ha ordinato il medico di giocare per forza dei numeri ritardatari,ma al contrario,grazie alla moderna statistica,abbiamo la libera facoltà di scegliere tra una considerevole quantità di ottime alternative;se la scelta dovesse comunque cadere su un ritardatario,sarà solo perchè avremo rilevato delle ottime caratteristiche per quel numero,e non certo per il solo fatto che si tratti di un numero in ritardo.
Credo che alle soglie del 2006,sia ormai risaputo che il ritardo cro-
nologico,da solo, non costituisca motivo sufficiente per la messa in gioco di una combinazione,ma come già detto altre volte necessiti(x sicurezza) di altre significative forme convergenti di valutazione; per tali ragioni,ogni buon studioso appassionato,è perfettamente conscio del motivo per il quale decide di porre in gioco un numero,sia esso il ritardatario di turno oppure qualsiasi altro,purchè sia la logica conseguenza di una scrupolosa analisi.


Mandrake19
 

Jack67

Super Member >PLATINUM<
....anche se certamente ho solo da imparare da chi sicuramente è più preparato di me vorrei solamente chiarire che la mia affermazione sui ritardatari nasce proprio da ciò che ha appena affermato mandrake19 infatti io volevo dire proprio questo che il fatto di mettere in gioco un ritardatario o un frequente non dipende dal solo ritardo cronologico..ma da altri elementi statisticamente importanti... infatti se vedi il mio post "CA FI previsioni a breve" la maggior parte delle mie ambate non sono "ritardatari"...altri lo sono... CIAO!!

Jack67
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Non credo che esista alcun previsionista che possa o voglia negare la valenza e il significato che ha avuto nella storia del lotto scientifico il ritardo, quale progenitore e compartecipe di tutta una serie di categorie che fanno parte del lotto moderno.

Non era certo riferita a te, Jack, la mia affermazione. Era una semplice constatazione che in prossimità della sortita (o presunta tale) del ritardatario di turno, proliferano i messaggi su questo argomento. E' evidente che, considerato il numero di messaggi che va a vuoto, si tratta il ritardatario con molta superficialità e faciloneria, cioè senza considerare le molteplici variabili che determinano la sortita e che in questa discussione si affermano imprescindibili</u>.

E con questo colgo l'occasione per rispondere anche a Komby in questa stessa discussione, perchè gli argomenti sono attinenti.

quote:Originally posted by Komby

Ciao a tutti :)

In questo nuovo post voglio parlare di una scelta la quale molti previsioniti e/o giocatori di solito si pongono prima di affrontare una giocata od un piano di gioco.

Volendo parlare di una scelta di gioco, fra numero frequente o numero ritardato
sono del parere che la scelta, debba cadere sul numero ritardato ( numero assente da x cicli ), per il seguente motivo.

Innanzi tutto il numero ritardato, è un numero dove si può calcolare la sua sortita, e quindi
si può pianificare un gioco, è chiaro anche che...la sortita del numero ritardato ( assente da x cicli ) non la si può
limitare ad un solo colpo di gioco...ma bensi a 3 cicli teorici...d'altronte
il numero ritardato è quasi sempre il numero capolista e non lo si può
confondere con altri numeri...a differenza dei numeri frequenti dove
spesso ci sono 3 o 4 numeri capolista e non si sa su quale numero
deve cadere la scelta...oltretutto anche i numeri frequenti a volte
decidono di diventare dei numeri ritardatari...e quando questo
accade i colpi di gioco si allungano a dismisura...dove difficilmente
si può pensare ad un recupero seppure parziale.


"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"


Da quanto da me affermato emerge che fondamentale è l'elemento soggettivo, che sintetizza il livello di preparazione e di esperienza necessaria per poter formulare una previsione.

In altre parole, posto che solo una corretta analisi delle estrazioni passate ci consente di valutare e di individuare i presupposti che porteranno alla sortita (del ritardatario o del frequente), il ritardatario risulta più pericoloso per la maggiorparte delle persone, in quanto più facilmente e più frequentemente la gente senza cognizione di causa lo ritiene vicino alla sortita</u>.

Forse la difficoltà (maggiore rispetto allo studio del ritardatario), riprendendo le parole di Komby, di individuare quale dei frequenti continuerà ad esserlo senza che diventi ritardatario inganna il giocatore poco accorto e nel desiderio/ossessione di sfornare previsioni si illude che la strada del ritardo è la più praticabile per vincere.


X Komby

Anche in questo caso non mi riferisco a te, ma alla moltitudine di messaggi che nel forum aumentano esponenzialmente all'avvicinarsi della presunta sortita del ritardatario. Quanto alla scelta del ritardatario o del frequente, come detto prima, non si può generalizzare, perchè dipende tutto dal momento in cui si formula la previsione, che può far propendere per un ritardatario ovvero per un frequente.

<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza
 

Komby

Super member
Ciao :)

Siccome Dinamiche i seguenti abbinamenti valgono solo per il 24/11/2005 dopo tale data posterò la loro trasformazione in caso di esito negativo.


Ebbene ci provo al 34 di Cagliari ho i seguenti abbinamenti, li posto in ordine di probabilità:

79-05-69 ( in rosso il più probabile per il 24/11/2005)

34-79
34-05
34-69





"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"
 

Komby

Super member
x Bambolotto :) e x Mandrake :)


Scusate se la mia risposta arriva un po' in ritardo ma ho avuto problemi di collegamento, sono riuscito in una sola occasione a postare la mia previsione su Cagliari.


Dunque.

E' vero che la la scienza del lotto moderno, ha insegnato che non

bisogna inseguire un numero ritardatario dalla sola analisi del

ritardo cronologico, ma cercare convergenze di altre statistiche che

pongono il numero preso in esame ad una certa probabilità di sortita.

Ma è anche tanto vero che su un numero frequente è impossibile

pianificare un gioco di tipo progressione (progressione certa),

a meno che non si utilizzi la strategia delle ambate mobili che non

sempre la si può sempre gestire, in quanto ha portato molti amanti di

progressioni e speculatori alla rovina e nel tempo si sono conoscuti

gli errori commessi.

Sono dell'avviso che l'unica strada veramente da percorrere senza

perdite di capitali sia il gioco delle ambate quando queste

raggiungono un ritardo cronologico delle 175 estrazioni di assenza,

e che con una pianificazione di gioco tipo progressione per 3 cicli si

può puntare alla vincita certa senza indugio.





"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"
 

Komby

Super member
Ciao :)

Siccome Dinamiche i seguenti abbinamenti valgono solo per il 26/11/2005 dopo tale data posterò la loro trasformazione in caso di esito negativo.


Ebbene ci provo al 34 di Cagliari ho i seguenti abbinamenti, li posto in ordine di probabilità:

38-64-44 ( in rosso il più probabile per il 26/11/2005)

34-38
34-64
34-44


"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X Komby

La tua prposta di un gioco da impostare dopo un'assenza cronologica prossima alle 175 estrazioni sarebbe certamente una scelta corretta e prudente,il problema è che in tal modo il giocatore
avrebbe pochissime occasioni di gioco,e passerebbe gran parte della sua esistenza ad osservare l'evolversi delle estrazioni senza giocare alcunchè,e non traendo quindi particolari soddisfazioni,nè in termini di gioco,nè in termini di possibile investimento economico.
Fermo restando che ognuno sceglie poi nella più assoluta libertà la forma di gioco che gli è più congeniale,io rimango dell'idea che i moderni studi sviluppati,consentano forme di rilevazione di livello decisamente superiore,rispetto al "vecchio" (e prudente) concetto di attendere grandi ritardi prima di porre in gioco una combinazione;
I nuovi studi che i maestri della moderna lottologia hanno stupendamente messo a disposizione di tutti,consentono infatti forme di rilevazione molto più approfondite ed efficaci,che permettono
conseguentemente di intraprendere forme di gioco molto più ambiziose ripetto al passato.
E' quindi una piacevole e consolidata realtà,quella di giocare ormai dei numeri con dei ritardi cronologici anche spesso irrilevanti,ma con un potenziale di sortita molto elevato;
Se poi aggiungiamo a queste nuove ed affascinanti forme di rilevamento,il concetto di "frazionamento" del rischio (giocare cioè contemporaneamente non una sola,ma due o tre combinazioni diverse e tutte altamente probabili) ecco che allora avremo veramente l'optimum della previsione,ed i risultati non potranno di certo deludere,mantenendo al contempo un margine di sicurezza comunque elevatissimo .



Mandrake19
 

Komby

Super member
Ciao :)

Siccome Dinamiche i seguenti abbinamenti valgono solo per il 29/11/2005 dopo tale data posterò la loro trasformazione in caso di esito negativo.


Ebbene ci provo al 34 di Cagliari ho i seguenti abbinamenti, li posto in ordine di probabilità:

26-84-25 ( in rosso il più probabile per il 29/11/2005)

34-26
34-84
34-25



"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"
 

Komby

Super member
quote:Originally posted by Mandrake19

X Komby

La tua prposta di un gioco da impostare dopo un'assenza cronologica prossima alle 175 estrazioni sarebbe certamente una scelta corretta e prudente,il problema è che in tal modo il giocatore
avrebbe pochissime occasioni di gioco,e passerebbe gran parte della sua esistenza ad osservare l'evolversi delle estrazioni senza giocare alcunchè,

Risposta:
Si è vero che il giocatore passerebbe gran parte del suo tempo ad osservere l'evolversi delle estrazioni...ma è pur vero che la persone ingegnosa attenta ed esperta s' informa come aggirare questo ostacolo...esiste un metodo ormai conosciuto che pone fine a questo problema...il metodo dei sistemi paralleli del grandissimo Severo.
Oltre tutto l'esperto deve giocare solo quando sà che le probabilità di vincita sono in suo favore e non quando il rischio di perdere è sicuro...bisogna pensare che il banco ha già calcolato il margine di vantaggio che ha sul giocatore e sa anche che ha anche lui dei momenti di svantaggio quindi bisogna approfittare in quei momenti.


Risposta
sulle altre possibilità di gioco sono anch'io convinto...che sono molto valide e percorribili...con una garanzia di vincita molto elevata in percentuale


e non traendo quindi particolari soddisfazioni,nè in termini di gioco,nè in termini di possibile investimento economico.
Fermo restando che ognuno sceglie poi nella più assoluta libertà la forma di gioco che gli è più congeniale,io rimango dell'idea che i moderni studi sviluppati,consentano forme di rilevazione di livello decisamente superiore,rispetto al "vecchio" (e prudente) concetto di attendere grandi ritardi prima di porre in gioco una combinazione;
I nuovi studi che i maestri della moderna lottologia hanno stupendamente messo a disposizione di tutti,consentono infatti forme di rilevazione molto più approfondite ed efficaci,che permettono
conseguentemente di intraprendere forme di gioco molto più ambiziose ripetto al passato.
E' quindi una piacevole e consolidata realtà,quella di giocare ormai dei numeri con dei ritardi cronologici anche spesso irrilevanti,ma con un potenziale di sortita molto elevato;
Se poi aggiungiamo a queste nuove ed affascinanti forme di rilevamento,il concetto di "frazionamento" del rischio (giocare cioè contemporaneamente non una sola,ma due o tre combinazioni diverse e tutte altamente probabili) ecco che allora avremo veramente l'optimum della previsione,ed i risultati non potranno di certo deludere,mantenendo al contempo un margine di sicurezza comunque elevatissimo .



Mandrake19

"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"
 

Komby

Super member
Ciao :)

Siccome Dinamiche i seguenti abbinamenti valgono solo per il 03/12/2005 dopo tale data posterò la loro trasformazione in caso di esito negativo.


Ebbene ci provo al 34 di Cagliari ho i seguenti abbinamenti, li posto in ordine di probabilità:

33-10 ( in rosso il più probabile per il 03/12/2005)

34-33
34-10





"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"
 

Komby

Super member
Ciao :)

Siccome Dinamiche i seguenti abbinamenti valgono solo per il 06/12/2005 dopo tale data posterò la loro trasformazione in caso di esito negativo.


Ebbene ci provo al 34 di Cagliari ho i seguenti abbinamenti, li posto in ordine di probabilità:

58-60 ( in rosso il più probabile per il 06/12/2005)

34-58
34-60




"Ciao :)
Komby.
"

"Quando rubi da un autore è plagio, quando rubi da tanti è ricerca.
"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto