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per i nostri scripter

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cosi per verificare se funziona come in lottodesk , infatti sebbene lo abbia provato con la versione di prova da lo stesso risultato sia a me che a lottodesk , volendo si puo fare anche

Codice:
Sub Main


	ReDim a( 10)

	a(1 ) = 1
	a(2 ) = 4
	a(3 ) = 3
	a(4 ) = 2
	a(5 ) = 5

	Call OrdinaMatrice(a,1 )

	For k = 1 To 10
		Call Scrivi(CStr(a(k )))
	Next

End Sub
 
ok prelevo e rimetto altro listato
per farlo girare in Spaziometria.

scusa puoi tenere d'occhio questo post se rilevo altri problemi,
e incongruenze con l8
 
certo , però non ho capito se hai riscontrato differenze , a me sembra che lavorino allo stesso modo ma è anche vero che non faccio tanti script quindi forse sbaglio ... fammi sapere. Ciao !
 
....scusami esselotto hai costruito un bel procedimento, ma io riscontro questo problema.
Non dirmi di fare correzioni, perchè sono imbranato! Potreste però farlo te e proverò a riscaricarlo.
D'accortdo? ...Complimenti per la professionalità dimostrata insieme
al caro Gigino. Grazie



URL=http://img301.imageshack.us/i/esselotto.gif/]
esselotto.gif
[/URL]
 
ciao miki55
a me girà benissimo, comunque ho fatto una piccola modifica
prova adesso.

io uso L8, non da nessun errore.

tu usi lottodesk (versione aggiornata)


prova a cambiare Parametri su OPZIONI LOTTOSCRIPT
 
Per LuigiB.
io uso la versione 1.1.8
Nulla togliere alla tua bravura. Hai realizzato un ottimo
programma (Spaziometria).


A me da sempre errori di chiamata.
ho provato a riordinare la matrice, ma non va.

Ho è la mia copia di spaziometria, o è il programma.
fammi sapere.
esselotto
 
semplicemente se usi le parentesi per passare i parametri devi anteporre
la parola chiave Call

ecco lo script funzionante

Codice:
        ReDim num(2)
	ReDim ne(2)

	ne(1) =1
	ne(2) =3


	num(1)=ne(1): num(2)=ne(2)
	Call OrdinaMatrice (num,1,1) ' usare call !!
	OrdinaMatrice num,1,1 ' cosi non è necessario usare call perche non ci sono le parentesi
 
Provate Cosi questo dovrebbe girare anche su Spaziometria

ma io non ho controllato, ne il rilevamento dei numeri ne la giocata
se sono giusti.
 
Script per SPAZIOMETRIA



Codice:
Sub main()
Dim so(4)
Dim ruote(11)
Dim rt(8) 
Dim ruor(6),lun(6)
ReDim ne(4),num(4),de(4),ca(4)
Dim SA(6),DA(12)
ReDim TS(3),TSC(3) 

Dim poambata(5),poambo(5),poterno(5),poquaterna(5)

Dim nu(2),na(8),na1(8)
poambata(1)=1 : poambo(2)=1 :poterno(3)=1:poquaterna(4)=1



ColoreTesto 2
Scrivi String(75,"*"),1
ColoreTesto 0
Scrivi String (25," ")& "Ambi Simmetrici in decina",1
ColoreTesto 1
Scrivi String (15," ")& "°°°esselotto°°° per ***arcor*** LottoCed",1
ColoreTesto 2
Scrivi String(75,"*"),1
ColoreTesto 0
Scrivi String(75,"_"),1
Scrivi String(75,"_"),1



indietro=CInt(InputBox ("Quante Estrazioni vuoi esaminare ?..","Simmetrici",100))
If indietro= False Then Exit Sub
colpis=CInt(InputBox ("Colpi di gioco?..","Simmetrici",9))
If colpis= False Then Exit Sub
clp=colpis
co=0
ini=EstrazioneFin -indietro
fin=EstrazioneFin

For es=ini To fin 
Messaggio "elaborazione. estraz. "&(es)

For r=1 To 10
    rt(1)=r

For p=1 To 4
For pp= p+1 To 5
    ne(1)=Estratto (es,r,p) 
    ne(2)=Estratto (es,r,pp)
    di1=Abs (ne(1)- ne(2))
    d1=Decina  (ne(1))
    d2= Decina  (ne(2))
    

If di1=3 Or di1=6  Then 
If d1=d2 Then  
     

     
     num(1)=ne(1): num(2)=ne(2)
     Call OrdinaMatrice (num,1,1) 
     If di1=3 Then man1=num(1)+6:d3=Decina  (man1)
     If d3<>d1 Then 
     man1=(num(1)-3):d3=Decina  (man1)
     End If 
     If di1=6 Then man1=num(1)+3:d3=Decina  (man1)  
    
     com1=(90-ne(1))
     com2=(90-ne(2))
     com3=(90-man1)
     
     TSC(1)=com1
     TSC(2)=com2
     TSC(3)=com3

     
     TS(1)=ne(1)
     TS(2)=ne(2)
     TS(3)=man1

     
 
    t1=0:t2=0
For rr=1 To 10
If rr<>r Then  
    k=p:kk=pp
    a=Estratto (es,rr,k) 
    b=Estratto (es,rr,kk)
    If a= ne(1) Or a=ne(2)Or a=man1 Then t1=1:ruos=rr:ne(3)=a  'rilevo isotopismo
    If b= ne(1) Or b=ne(2)Or b=man1 Then t1=1:ruos=rr:ne(3)=b
    If a= com1 Or a=com2 Or a=com3 Then t2=1:ruot=rr:ne(4)=a 
    If b= com1 Or b=com2 Or b=com3 Then t2=1:ruot=rr:ne(4)=b


If t1=1 And t2=1 Then 
t1=0:t2=0
          '''' inizio calcolo  
      
     '''''' ordino le due matrici
    Call OrdinaMatrice (TS,1)
    Call OrdinaMatrice (TSC,1)
     s1=Fuori90 (TS(1)+TS(2))
     SA(1)=(90-s1)
     DA(1)=(TS(1)-SA(1))       
     DA(2)=(TS(2)-SA(1))
     s2=Fuori90 (TS(1)+TS(3))
     SA(2)=(90-s2)
     DA(3)=(TS(1)-SA(2))       
     DA(4)=(TS(3)-SA(2))
     s3=Fuori90 (TS(2)+TS(3))
     SA(3)=(90-s3)
     DA(5)=(TS(2)-SA(3))       
     DA(6)=(TS(3)-SA(3))
     
     s4=Fuori90 (TSC(1)+TSC(2))
     SA(4)=(90-s4)
     DA(7)=(TSC(1)-SA(4))       
     DA(8)=(TSC(2)-SA(4))
     s5=Fuori90 (TSC(1)+TSC(3))
     SA(5)=(90-s5)
     DA(9)=(TSC(1)-SA(5))       
     DA(10)=(TSC(3)-SA(5))
     s6=Fuori90 (TSC(2)+TSC(3))
     SA(6)=(90-s6)
     DA(11)=(TSC(2)-SA(6))       
     DA(12)=(TSC(3)-SA(6))
     For j= 1 To 12 
     If DA(j)<1 Then DA(j)=DA(j)+90
     Next 
     Call OrdinaMatrice (DA,1)
     EliminaRipetuti (DA)   
     StringaNumeri (DA)  
     ss= 0
     For j=LBound (DA) To UBound (DA)
     If DA(j)>1 Then ss=ss+1 
     Next
     
     For Q= 1 To 9
       cr=0
       
      For ra= 1 To 10
       tr=0
       lung=""   
              For j= 1 To ss
              For ka= 1 To 5
              If Estratto (es+q,ra,ka)=DA(j) Then tr=tr+1:lung=lung &"  "& DA(j)
              Next                 
              Next 
                If tr> 1 Then ' '''' ambo o terno  
                cr=cr+1
                ruor(cr)=ra ''''' assegna alla ruota ruor
                lun(cr)=lung
                tr=0
                lung=""
                End If
      Next
      If cr> 0 Then Exit For 
      Next

If cr>0  Then 

ne(1)=Format2  (ne(1))
ne(2)=Format2  (ne(2))
ne(3)=Format2  (ne(3))
ne(4)=Format2  (ne(4))
man1=Format2(man1)
com1=Format2(com1)
com2=Format2(com2)
com3=Format2(com3)
co=co+1
Scrivi String(7
 
quote:Originally posted by scoglio2

ciao esselotto non gira su spazio mi da sempre errore
ciao

Mi dispiace sulla mia copia gira benissimo:D


Comunque quando scrivi che ti da l'errore
indica sempre Quale è l'errore


Ti ripeto sulla mia copia gira Bene
non ho controllato soltanto i casi.
ti dico anche la Versione 1.1.8
 
La forza F è inversamente proporzionale al quadrato della distanza R
Legge di Coulomb distanza doppia forza=1/4 distanza tripla forza 1/9
°°°esselotto°°°
 
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