Novità

per i numeri del 10 e lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
li ho gia esaminati e' sono usciti tutti e tre insieme
pero' se oggi non ci siete o non volete giocare non li mettero'
ciao amici

caterina

caterina,ma tu mettili ,ti faccio notare comunque,che non si può stare attaccati al pc,bisogna anche scendere x fare le giocate,ancora non ci siamo atrezzati x fare miracoli....on line.non si gioca ,quindi ho parliamo con te o giochiamo deciditi[8D]

Dico la mia riguardo al 10&lotto ogni 5 minuti.

Non avevo mai giocato, ma ieri con poco ci ho provato, ho speso un tot (euro che non gioco nemmeno al lotto per estrazione) in 20 minuti di gioco ...... il numero da me giocato veniva l'estrazione successiva, ho provato, perso e questo mi è servito da lezione per cui è un'esperienza che non farò più.

ATTENZIONE: questa è una mia esperienza negativa e quindi una mia idea che non dovrà condizionare nessuno.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Condivido quanto ha detto Giuseppa. Io addirittura avevo creduto in una persona che dava numeri in diretta , ho voluto provare e sono corsa in ricevitoria ....a parte che c'erano altre persone prima di me e non potevo scavalcarle.. quando è stato il mio turno ho dovuto giocare per l'estrazione successiva e non è uscito nulla, ovviamente ero lì e ho ritentato....niente.....basta mi sono detta che era proprio una str......ta! Il gioco non vale la candela!!!

Patrizia

Giù... sono tutti giochi frega soldi!

Lo sottoscrivo con cognizione di causa:
io non guardavo mai giochi diversi dal lotto
ma da quando Caterina mi ha fatto balenare
vincite facili con uno o più numeri, mi è venuta
la ""felice"" idea di giocare...
Ti risparmio le conseguenze e arrabbiature varie,
(soprattutto del mio portafogli)
ti dico soltanto che NON NE VALE LA PENA...

Kaly

quote:Originally posted by caterina

ok allora smettiamo questo gioco
pero' io giocherei . .. .. !!!
ciao amici!!!!

caterina

Ho esposto solo una mia considerazione non l'ho scritto per condizionare qualcuno, tu e gli altri fate come meglio credete.

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giocare 1 estrazione per volta non penso sia conveniente. Io gioco gli stessi numeri almeno 10 estrazioni consecutive e considero la miglior giocata quella con 6 n°(si vince dal 3 in poi).

Caterì...ascolta...si fa sera...e fa pure freddo. I numeri 'ndò stanno?:)

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

e i numeri dove sono oggi posso telefonare in ricevitoria per qualche giocate
aspetto fiduciosa
grazie
davide62 s.

faccio i miei complimenti a caterina ho azzeccato 4 numeri 73 1 35 75 brava perche' sono usciti altre tre volte nella mezzoretta che ho giocato i miei complimenti continua cosi' grazie caterina
:):):)

silvia61
ps

spero che continuerai con le previsioni del 10elotto sono molto utili davvero a presto ciao....................

CAterì come funziona ......
se questo gioco non piace a un paio di persone tu smetti di dar numeri e ci abbandoni così????????

Dai comincia a numereggiare.... ti aspettiamo!

buona fortuna!

quote:Originally posted by tabak

CAterì come funziona ......
se questo gioco non piace a un paio di persone tu smetti di dar numeri e ci abbandoni così????????

Dai comincia a numereggiare.... ti aspettiamo!

buona fortuna!
tabak non deve piacere o meno ad un paio di persone, io ho scritto il mio pensiero auguramdomi di non aver condizionato nessuno.
Se gli utenti non sono molto presenti si potrà supporre che hanno anche loro rimesso dei soldi.
Caterina potrà inserire tutti i numeri che vorrà e voi la potete seguire senza problemi.

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa io ho solo spronato CAterina a continuare...
non ho certo detto che tu e chi come te ha espresso la sua oplinione negativa l'abbiate condizionata....
MA sta di fatto che da quel momento forse sentendosi inutile CAterina non ha più inserito i numeri.
Non vedo perchè voi che avete espresso la vostra opinione vi dobbiate piccare se a me il gioco piace e le chiedo di continuare.

CATERINA TORNAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

buona fortuna!

quote:Originally posted by caterina

oggi pomeriggio daro' dei numeri nuovi
spero ci siate
ciao amici

caterina

Lasciare il discorso a metà non è certamente cortese. Non ci sono numeri e qualora ci fossero stati,saremmo stati tutti a giocare ed eventualmente a postare poi x le vincite.
Non capisco questo atteggiamento. Se siamo a giocare non possiamo essere al pc e viceversa.
Se poi si deve fare gli offesi x un pensiero personale di Giuseppa, allora abbiamo a che fare con bambini.
Postare i n°..chi vuole giocare li gioca e chi non vuole non li gioca. Non si è obbligati a farlo e nessuno obbliga a giocare.
E non capisco "spero che ci siate". Forse dobbiamo chiedere a CED di poter inserire le webcam per controllare chi ci sta e chi no.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

quote:Originally posted by tabak

Giuseppa io ho solo spronato CAterina a continuare...
non ho certo detto che tu e chi come te ha espresso la sua oplinione negativa l'abbiate condizionata....
MA sta di fatto che da quel momento forse sentendosi inutile CAterina non ha più inserito i numeri.
Non vedo perchè voi che avete espresso la vostra opinione vi dobbiate piccare se a me il gioco piace </u> e le chiedo di continuare.

CATERINA TORNAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

buona fortuna!

FORSE NON CI SIAMO PROPRIO CAPITE, LEI SI E' FATTA AVANTI, MA NON HA TROVATO NESSUNO AD ASPETTARLA, QUESTO NON CENTRA NULLA CON CIO? CHE HO ESPRESSO IO.
NON PENSI INVECE CHE CI POSSANO ESSERE PERSONE CHE PUR CONDIVIDENDO IL MIO PENSIERO, NON LO DICONO???
Se si VINCESSE veramente (se gli € entrassero nelle tasche senza uscire) pensi che che la gente non stesse qui attaccata indipendentemente da come la penso io???
Ma per favore ......possibile che uno viene bastonato x aver espresso un proprio pensiero???

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

tranquilli eccomi ho avuto da lavorare oggi altrimenti non mangio ah ah ah ah non prendetevela con nessuno solo ieri ho visto che non c'eravate e allora ho pensato che non vi interessava piu' dai inziamo con l'estrazione delle 17,30 ormaqi e tardi per le 17,25
mettiamo in gioco per 10 estrazioni 1 11 35 73 75 si vince se se ne indovina almeno 2 ricordate che io rimango qui e se vedo forte un numero dico di puntarlo bene voi non so' come farete , ah dimenticavo
ciao amici daiiiiiiiiiiiiiiii

caterina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68