Ciao a tutti,
davanti a questa bella creatura del gruppo Poeti del lotto, non posso esimermi dal dire qualcosa.
In passato ho avuto spesso rapporti con Nunzio Lepore, il regista di questo gruppo, ora non lo sento più da alcuni anni.
Da quello che mi diceva nelle nostre telefonate trapelava un po' di dispiacere per non aver aggiornato questo programma un po' vecchiotto.
Io l'ho usato quando avevo un vecchio pc con WIN 98, poi in seguito all'installazione di un programma diverso mi capitò purtroppo di non poterlo più utilizzare a causa d'incompatibilità tra i due programmi: non mi funzionava nessuno dei due.
Ora per poterlo usare dovrei formattare quel vecchio pc ed installarlo su quello, ma non credo che lo farò, perché LOTTO VINCENTE faceva delle cose bellissime, ma aveva il difetto di essere molto lento, soprattutto se confrontato con L8+ e con Spaziometria.
Quello però che voglio dire è che tutte le funzioni di LOTTO VINCENTE si possono ottenere con i programmi attuali o se non sono implementati si possono ricavare con script opportuni.
Invece invito tutti gli amici ad utilizzare il manuale che trovate nei file di Firefox e che é veramente stupendo, da leggere e studiare: ogni volta che lo riapro scopro cose nuove che non ricordavo e se qualcuno vuole imparare a fare statistica nel lotto farebbe bene a studiarlo a fondo.
Complimenti sempre all'amico Nunzio se dovesse passare da queste parti e leggere questo post.
Un abbraccio a lui, ciao e buon studio a tutti,
Matteo,