Ciao Sanpa..rieccomi qui...vorrei chiederti se per le prossime estrazioni avrò un pò di fortuna..se la risposta è positiva puoi indicarmi delle ruote a me favorevoli oppure quello che ti suggeriscono le carte..grazie(ti ricordo la mia data:8-10-1969)
Ciao Sanp ieri sera sono usciti dei numeri gemelli su Genova ma dato che avrei dovuto giocarne ben 8 non mi conveniva..invece ho giocato l'ambo che mi hai dato su Ge e poi avevo 1 ambata posizionata 44 su Firenze e quindi ho giocato questa come numero gemello.Comunque porto avanti quell'ambo 23-9.Buona giornata...
si porta 23 9 perche' davvero bello....quando le carte danno indicazione come quella dei gemelli si posso no fare delle quartine :11 22 33 44 55 ,66 77 88 11 ecc....con 3 -4 euro si gioca scusa se non l'ho indicato....
Si Sanp lo sapevo ma posso giocare pochi euro quindi per me era un pò troppo la spesa e inoltre erano due le ruote dove giocare i gemelli, ge-fi.Comunque complimenti lo stesso
Cavolo..questa è proprio sfortuna..è uscito solo il 9 a Genova,per poco ho sfiorato l'ambo a tutte perchè è uscito 8-23,il 23 inoltre è uscito su 3 ruote..che faccio ora?Lascio perdere o..per me si è sfaldato ormai..
Previsione molto interessante..devo riflettere sul 18..cioè cercare questa data di morte..perchè ho la nascita del mio nonno materno..adesso vedo di informarmi bene...grazie tante Sanp
Ti do le notizie di stasera:è uscito solo il 90 a Venezia con il 51 invece del 15,scherzetto del diavoletto?..peccato.Comunque è pazzesco perchè un numero è stato azzeccato a ruota e a colpo,soltanto che seguire il gioco di ambata non è x le mie tasche..Poi ho trovato la data di morte..è sempre del mio nonno materno ma per adesso non è uscito nulla.
Ciao Sanp..ho giocato quella data per i colpi stabiliti ma è uscito solo un numero a torino.Perfavore appena puoi mi fai un giro di carte sulla mia fortuna e vedere se ci sono ruote di gioco favorite?Vorrei giocare due numeri della data di nascita di mio fratello che spesso escono a tutte le ruote.(Ti ricordo la mia data 8-10-69 Amalia).
Ciao Sanp...ho giocato la data di mio fratello(16-5-64) sulle ruote indicate e a tutte per 3 colpi finora.A palermo è uscito solo un numero della data e cioè il 5.Ho giocato anche a tutte dove il 64 non si vede ancora da 12 estrazioni..dovrebbe uscire a breve,penso..Poi ho visto sul forum che molti(te incluso)danno il 90 a Bari quindi sarei tentata di giocarlo anch'io ma come ambo o al massimo come estratto posizionato.Insomma devo selezionare un po'. Mi potresti consigliare per favore?Grazie
allora la data se vuoi continuarla si giocva ancora 4 colpi
il 90 a ba solo x tre colpi io lodo' in 1°2° ....per ambo secco propongo 67 76 con il secondo piu' forte