Novità

Per il gentilissimo Sanpa

Gentilmente avrei molto bisogno di una tua lettura..vorrei chiederti qualcosa sulla mia fortuna,vorrei restringere le mie giocate..sto giocando dei numeri col 90 a tutte e palermo,vorrei aggiungere 1 ambata posizionata a Bari e abbinarla ad altri numeri.Le carte cosa mi suggeriscono?Per favore concentrati più che puoi,grazie tante:o

ok concentratissimoooooo....se puoi dirmi ambata su ba io posso guardare meglio, x il 90 pa va molto bene e se tra gli abbinamenti c'e' un 2 o la cad 2 quelli sono ambi migliori

Grazie x la risposta...l'ambata è il 7 ma volevo tentarla solo x domani in abbinamento ad altri numeri e per il 90 non ho numeri in cadenza due ma numeri di figura nove..spero di averti fornito delle utili informazioni..

Ciao Sanp...ultimamente un disastro coi numeri...perdo giocate vincenti,insisto su quelle sbagliate...sto giocando 1 ambata su To-Ve e poi dei numeri su Bari,preferirei non scriverli qui per scaramanzia..per favore puoi interpellare le tue carte per la mia fortuna a lotto possibilmente sui numeri che sto seguendo...grazie:)

Fra 1 oretta devo uscire anche x giocare i numeri..se non puoi rispondermi in tempo,ti ricontatterò x la prossima estrazione,ciao!:)

Ciao..ho visto che ti sei connesso oggi..non so se hai letto il mio post precedente perché non hai scritto solo a me.Sto ancora giocando dei numeretti su Bari per tentare l'ambo e poi 1 ambata su torino-venezia,finora niente!Nel tardo pomeriggio vado a giocare..spero che tu possa rispondermi prima...

..è proprio vero come dicevi tu.. sulla giocata di bari niente e infatti non ci ho giocato e all'ultimo momento l'ho sostituita con una giocata su napoli col 90 e ieri sera proprio su questa ruota sono usciti dei numeri che lo chiamano..ma lui ancora non ci sente..hihi;)

Ultima modifica:
Ciao Sanp,ho inserito delle variazioni nelle giocate,l'ambata che avevo su ve-to la sto giocando accoppiata a dei numeri miei x tentare ambo,invece come ambata volevo provare l'11 a Bari.Poi tu mi avevi scritto di stare attenta con gli zerati a Cagliari,io ci sto mettendo il 90..non so se puoi rileggermi le carte perchè è passata 1 settimana dal tuo ultimo consulto..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53
    76