Novità

Per il gentilissimo Sanpa

Ciao Sanp..questa notte ho sognato mio padre(persona viva)che mi dava 3 numeri..ma non so se siano una elaborazione della mia testa o numeri fortunati?Li gioco?Grazie..
:o

Ok Sanp..siccome potevo uscire solo di mattina,sono già andati a giocarli 1 oretta fa..come terno a tutte le ruote comunque l'iniziale del suo nome è N.Poi x l'ultima volta sto giocando la data di mio fratello e speriamo che esca qualcosa..Ciao grazie e a presto..

Ciao Sanp,come stai con questo gran freddo?Io sono stata un po' male..sai che a scoppio ritardato è uscito l'ambo di mio fratello sulla ruota da te indicata?Quindi è probabile che le previsioni delle tue carte possono valere per un periodo un po' più lungo..Per favore puoi vedere la mia fortuna per i prossimi colpi?Ruote favorite?Grazie e buon pomeriggio:)

Ultima modifica:
Scusami Sanp ma non hai risposto(Per favore puoi vedere la mia fortuna per i prossimi colpi?Ruote favorite?Grazie e buon pomeriggio:) )..non ti è stato possibile?

Eh si per giunta al secondo colpo..bravo sanp..soltanto che,come ben sai,le ambate non le gioco..ho concentrato la mia attenzione solo sulla cadenza 4 a Roma..che ieri è uscita a Genova..mah..Comunque se ancora mi sono rivolta a te è perché ho riscontrato che le tue previsioni sono abbastanza attendibili:)

ciao fatina....scusa per il titolo... non l'ho fatto a posta!!
se ti dà fastidio lo cancello provvedo subito... ma san è davvero gentilissimo. e mi è venuto naturale scriverlo.... chiedo venia.... :p

E' che ho combinato un disastro...l'inesperienza: :(sono una frana .. :mad: ma dovrò imparare prima o poi..! Ho provato a modificare il titolo, ma non ci sono riuscita per cui non sò come ho fatto, ho cancellato direttamente tutto.. ho anche una connessione lentissima a sfavore..! Proverò a riinserire E a ripristinare il tutto tranne ovviamente il titolo !!! :p

​Ciao Sanp vorrei un consiglio dalle tue carte...siccome ho tanta confusione con i numeri perchè sto giocando vari ambi col 90,compresi i tuoi su ge-mi..qualcuno su tutte..vorrei restringere il gioco,mi aiuteresti perfavore,grazie.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53
    76