Novità

Per il mio amico Moro

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by caracalla

mORO ieri una giornata da dimenticare.Oggi un po' meglio.
Volevo dare la posta elettronica a Marty ma non so dove trovarla per sapere che succede.Ti saluto ci sentiamo se qualcuno c'è nel pomeriggio.

Finalmente ti leggo ! Problemi di salute o di rapporto ? Hai combinato con Marty ? Buon pomeriggio. moro

<center>Fiorella Mannoia - Ho imparato a sognare </center>

<center>"http://www.youtube.com/v/-QzZbEhdGnM&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
 
Problemi di salute, a Marty ho dato la posta elettronica poi mi dirà.
Moro ieri credevo veramente di andare dall'altra parte della staccionata.Poi ti dirò quello che è successo.Un bacio
 
Problemi di salute, a Marty ho dato la posta elettronica poi mi dirà.
Moro ieri credevo veramente di andare dall'altra parte della staccionata.Poi ti dirò quello che è successo.Un bacio
 
quote:Originally posted by pot pourri

Grazie per l'abbraccio Santa, ma perchè sei così allabbiata ?

Liana

PERCHE'????
1.jpg
Vigliacchi!!!!!!!Mi hanno dato BUCA!!!!![}:)][}:)][}:)]:(:(:(per loro:(:(
16leiki.jpg
04_sono_tloppo_allabbiata.gif




Santa
 
Beh :D ! Santa , tutti preferirebbero il caldo, la spiaggia, il mare e una bevanda fresca piuttosto che il freddo, la neve, lo smog, Aron assatanato e la cazzeoula sullo stomaco.
Per quanto riguarda l'aspetto umano non ci sarebbe battaglia, vinceresti senz'altro tu sorellina.
moro :D
 
Gisa sono felice di sentirti,ma mi dispiace per le notizie
sulla giornata di ieri, quando avrai voglia
ci racconterai, l'importante è che ora tu stia meglio,
ciao, un bacio,

Liana
 
cARO mORO & C,grazie per la solidarietà.
IERI mattina ho preso il diuretico che mi aveva dato nei giorni scorsi il dottorino.Improvvisamente le orecchie mi hanno cominciato a fischiare,ho avuto la prontezza di sedermi e poi non mi ricordo
+ nulla.Meno male che c'era l'ex Medico senza frontiere.Crollo di pressione, sono svenuta per pochissimo, ma mi sembra di avere la testa imballata.Domani ho un appuntamento con il mio cardiologo e vediamo che dice.
marty dice se vuoi la sua email te la faccio avere con un sms
 
quote:Originally posted by caracalla

cARO mORO & C,grazie per la solidarietà.
IERI mattina ho preso il diuretico che mi aveva dato nei giorni scorsi il dottorino.Improvvisamente le orecchie mi hanno cominciato a fischiare,ho avuto la prontezza di sedermi e poi non mi ricordo
+ nulla.Meno male che c'era l'ex Medico senza frontiere.Crollo di pressione, sono svenuta per pochissimo, ma mi sembra di avere la testa imballata.Domani ho un appuntamento con il mio cardiologo e vediamo che dice.
marty dice se vuoi la sua email te la faccio avere con un sms


Gisa può essere che il responsabile sia il diuretico, magari il cardiologo te lo cambierà o ti ridurrà la dose, vedrai che
tutto si sistema e che la cosa non si ripeterà,

Liana
 
quote:Originally posted by pot pourri

quote:Originally posted by caracalla

cARO mORO & C,grazie per la solidarietà.
IERI mattina ho preso il diuretico che mi aveva dato nei giorni scorsi il dottorino.Improvvisamente le orecchie mi hanno cominciato a fischiare,ho avuto la prontezza di sedermi e poi non mi ricordo
+ nulla.Meno male che c'era l'ex Medico senza frontiere.Crollo di pressione, sono svenuta per pochissimo, ma mi sembra di avere la testa imballata.Domani ho un appuntamento con il mio cardiologo e vediamo che dice.
marty dice se vuoi la sua email te la faccio avere con un sms


Gisa può essere che il responsabile sia il diuretico, magari il cardiologo te lo cambierà o ti ridurrà la dose, vedrai che
tutto si sistema e che la cosa non si ripeterà,

Liana

Ciao Caracalla, concordo con PoutPourri sulla responsabilità del diuretico. Allontanando liquidi dal corpo fa calare anche la tua percentuale di sali e causa il crollo nella pressione. E' il processo analogo all'eccessiva sudorazione. Assieme al diuretico dovrebbero prescriverti un integratore o equilibratore salino.
Perché non sostituisci il diuretico con un'alimentazione che favorisce la diuresi ?. moro
 
com'è andato il lotto? a me come al solito.
Moro, tua moglie comincia ad abituarsi all'assenza del figlio?
Spero di sì.Il ragazzo si trova bene?
Io stasera sto meglio, ma domani il controllo lo andrò ugualmente a fare per sentire realmente se il macinino va.
Se non ci sentiamo più tardi ti auguro una buona notte anche agli altri che passeranno da questo topic.
 
buona notte ! moro


<center> Immagination - Just an illusion
</center>

<center> "http://www.youtube.com/v/Y7bfUyjQNgg&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>
 
Buongiorno a tutti.
Fra poco esco è una giornata fredda e sopratutto molto umida
ho fatto fatica ad alzarmi ma alle 9.30 devo essere nell'ambulatorio e allora vado.
Buona giornata a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto